PDA

View Full Version : [milano - no sped] cell preferibilmente nokia (6600 ma non solo)

Vishnu
28-05-2006, 22:16
ciao raga:)

mi interessa un cell economico tipo nokia 6600,6822,5510,7600,7650 altro...

proponete voi, anke altri modelli ;)

SOLO SCAMBIO A MANO :)

pitolfo
30-05-2006, 14:05
Io ho un nokia 6600 cover gomma, caricataore da auto e da casa(ovvio...) eventualmente mmc dv da 256Mb e chiavetta irda per la sincronizzazione pc(usavo quella ma naturalmente puoi connetterti anche tramite bluetooth). sono di legnano potremmo accordarci per la consegna a mano.
Fuori garanzia dato che l'ho comprato su ebay e nel pacco non mi hanno messo lo scontrino.
Il firmware è il primo non l'ho mai aggiornato ma non ho mai avuto problemi.
lo vendo per passaggio a 7610.

Eventualmente come conguaglio potrebbe interessarmi un disco serial ata, per il prezzo fammi tu una proposta

Vishnu
30-05-2006, 18:07
ciao, purtroppo non posso muovermi da milano xkè al momento sono smotorizzato...

l'adattatore irda non mi serve, puoi rivenderlo, per il resto ti posso offire 85 euro se il tel è perfettamente funzionante :) ke ne dici? ;)

pitolfo
30-05-2006, 19:19
ciao, purtroppo non posso muovermi da milano xkè al momento sono smotorizzato...

l'adattatore irda non mi serve, puoi rivenderlo, per il resto ti posso offire 85 euro se il tel è perfettamente funzionante :) ke ne dici? ;)

un pò pochino :eek: , anche tenendo conto delle quotazioni del forum e soprattutto pensando a quanto lo avevo pagato a quella cifra non lo vendo...la mmc è dual voltage e funziona anche sui modelli nuovi, il caricatore auto vale intorno ai 10 euro e la cover è in gomma nokia originale. io pensavo intorno ai 120, fammi sapere. come ti dicevo posso valutare anche uno scambio con dischi sata(al limite anche ide) più conguaglio.