View Full Version : [milano - no sped] cell preferibilmente nokia (6600 ma non solo)
ciao raga:)
mi interessa un cell economico tipo nokia 6600,6822,5510,7600,7650 altro...
proponete voi, anke altri modelli ;)
SOLO SCAMBIO A MANO :)
Io ho un nokia 6600 cover gomma, caricataore da auto e da casa(ovvio...) eventualmente mmc dv da 256Mb e chiavetta irda per la sincronizzazione pc(usavo quella ma naturalmente puoi connetterti anche tramite bluetooth). sono di legnano potremmo accordarci per la consegna a mano.
Fuori garanzia dato che l'ho comprato su ebay e nel pacco non mi hanno messo lo scontrino.
Il firmware è il primo non l'ho mai aggiornato ma non ho mai avuto problemi.
lo vendo per passaggio a 7610.
Eventualmente come conguaglio potrebbe interessarmi un disco serial ata, per il prezzo fammi tu una proposta
ciao, purtroppo non posso muovermi da milano xkè al momento sono smotorizzato...
l'adattatore irda non mi serve, puoi rivenderlo, per il resto ti posso offire 85 euro se il tel è perfettamente funzionante :) ke ne dici? ;)
ciao, purtroppo non posso muovermi da milano xkè al momento sono smotorizzato...
l'adattatore irda non mi serve, puoi rivenderlo, per il resto ti posso offire 85 euro se il tel è perfettamente funzionante :) ke ne dici? ;)
un pò pochino :eek: , anche tenendo conto delle quotazioni del forum e soprattutto pensando a quanto lo avevo pagato a quella cifra non lo vendo...la mmc è dual voltage e funziona anche sui modelli nuovi, il caricatore auto vale intorno ai 10 euro e la cover è in gomma nokia originale. io pensavo intorno ai 120, fammi sapere. come ti dicevo posso valutare anche uno scambio con dischi sata(al limite anche ide) più conguaglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.