Entra

View Full Version : giochino per la mia ragazza

Buffus
28-05-2006, 21:58
Ciao!
Un mesetto fa ho installato The Sims sul vetusto pc della mia ragazza....inutile dire che le è piaciuto molto!!! ma è un po' di tempo che l'ha abbandonato perchè,a ragione, dice che impone ritmi troppo frenetici!!!
Quindi mi ha chiesto di comprarle un altro giochino, da giocare in qualche momento libero (non aveva mai giocato prima a pc in vita sua...immaginate...non ha richieste megagalattiche!!!)

Che mi consigliate?

ha un PIII con 256 di ram e una scheda video integrata

astorcas
28-05-2006, 22:01
sempre sullo stile gestionale, ti consiglierei rollercoaster tycoon2, la mia ragazza ha avuto gli stessi "problemi" della tua e così ho risolto!

Buffus
28-05-2006, 22:03
sempre sullo stile gestionale, ti consiglierei rollercoaster tycoon2, la mia ragazza ha avuto gli stessi "problemi" della tua e così ho risolto!
si vero!! cavoli quanto ci ho giocato a sto giochino!! e dire che ce l'ho!! :eek: come ho fatto a non pensarci!!!

grazie!!

altri eventuali consigli?

astorcas
28-05-2006, 22:04
qualcosa tipo monkey island? O è troppo?

Buffus
28-05-2006, 22:05
qualcosa tipo monkey island? O è troppo?
le ho installato monkey island 3.... è arrivata al combattimento ad insulti e si è stufata...va a capire le donne.... :rolleyes: :muro:
:D

astorcas
28-05-2006, 22:09
MMMM difficile la tipa.... senti la mia gioca a theme park, rollercoaster, zootycoon, the sims (1 e 2) e Oblivion (non chiedermi perché le piace!!!! :mbe: ), poi gli ho messo un po' di emulatori per giocare a super mario all stars e mario 64. Quest'ultimo non so come può andare sul suo PC

Buffus
28-05-2006, 22:11
MMMM difficile la tipa.... senti la mia gioca a theme park, rollercoaster, zootycoon, the sims (1 e 2) e Oblivion (non chiedermi perché le piace!!!! :mbe: ), poi gli ho messo un po' di emulatori per giocare a super mario all stars e mario 64. Quest'ultimo non so come può andare sul suo PC
wow hai una ragazza che gioca sul serio!!!! O__o
la mia è già tanto se sa accenderlo il pc.... :D

comunque a giocare a The Sims ha imparato subito!!! ebbrava!

penso le installerò rollercoaster..
chissà perchè alle donne riesce molto simpatico giocare a questi gestionali....sono meno coloro che giocano ad fps,per esempio

astorcas
28-05-2006, 22:13
edit: doppio post

astorcas
28-05-2006, 22:14
wow hai una ragazza che gioca sul serio!!!! O__o
la mia è già tanto se sa accenderlo il pc.... :D

comunque a giocare a The Sims ha imparato subito!!! ebbrava!

penso le installerò rollercoaster..
chissà perchè alle donne riesce molto simpatico giocare a questi gestionali....sono meno coloro che giocano ad fps,per esempio

OK... ti confido una cosa, ogni tanto facciamo le sfide a UT2004 .... sai mi vergogno un po' a dirlo! Cmq ti ho fatto una lista di giochi che alterna da più o meno 4 anni, non è incallita come me!

Buffus
28-05-2006, 22:15
edit: doppio post
.....e magari vince pure :D :p

astorcas
28-05-2006, 22:17
.....e magari vince pure :D :p
Per ora ha imparato a non strisciare lungo i muri... :D
Cmq spero farai contenta la tua ragazza con i giochi che ti ho consigliato!

Buffus
28-05-2006, 22:19
Per ora ha imparato a non strisciare lungo i muri... :D
Cmq spero farai contenta la tua ragazza con i giochi che ti ho consigliato!
si si ti ringrazio molto :)

onka
28-05-2006, 22:43
worms world party..noi giokiamo un sacco!

omegathemad
28-05-2006, 23:01
sim city 3000 :D

Buffus
29-05-2006, 07:51
sim city 3000 :D
mi ha detto :" wow che bello costruire una città....molto utile...che gran prospettiva.... :rolleyes: "
un entusiasmo travolgente direi :D

miciopazzo198x
29-05-2006, 09:41
si vero!! cavoli quanto ci ho giocato a sto giochino!! e dire che ce l'ho!! :eek: come ho fatto a non pensarci!!!

grazie!!

altri eventuali consigli?

se je da quel gioco co quella grafica là, lo lascia tempo 2 minuti

non darglielo :cry:

Com4
29-05-2006, 09:53
La mia si è divorata tutti e tre gli splinter cell... il motivo mi è del tutto oscuro, dato che per il resto gioca solo a the sims2, a volte sim city, a volte the movies, tutti gestionali... eppure sc chissà come l'ha rapita.
Ovviamente neanche lei sa spiegare il perchè :asd:

Aiacos
29-05-2006, 10:38
Mia moglie pultroppo ama i mmorpg come me così ci si scanna per l'uso dei pc :D però io ti consiglierei di dare uno sguardo anche a Sacred o Never Winter Nights che si posson giocare e gustare in piccole dosi ed in genere posson piacere anche ad una girl

Brightblade
29-05-2006, 10:48
Considerato il titolo che lascia spazio alle interpretazioni, avrei un po' di giochini da proporre, ma uscirei dal campo videoludico...(battuta di pessima levatura, e' lunedi' mattina e la settimana e' ancora lunga, cercate di capirmi... :D )