View Full Version : [Novara, Vercelli, Casale M+sped]CPU socket A FSB 133
Ciao!
Cerco una CPU socket A per upgradare il pc della morosa, che attualmente monta un "ottimo" duron 700 (fa il suo lavoro, ma è un po' un chiodo).
L'idea è di spendere poco (30-35 euro), comunque voi proponete.
Deve andare su una ECS K7S5A, per cui il FSB non deve essere maggiore di 133 MHz (anzi, propenderei proprio per quella frequenza).
Preferirei un Athlon (o eventualmente un duron di ultimissima generazione), magari meglio se athlon XP qualsiasi core (tranne i Barton, perchè mi sa che hanno tutti FSB più alto e non vengono correttamente riconosciuti), ma va bene anche classic-Thunderbird a patto che la frequenza operativa sia elevata (direi almento 1200 MHz, sennò tanto vale! ;) ).
Essendo solo processore, possiamo trovarci per consegna a mano nelle località indicate nel titolo, oppure anche fare spedizione in raccomandata con busta softmail (costa poco, arriva in fretta ed è tracciabile).
Fate le vostre offerte! :)
Buona serata!
Up! Ma sono merce così rara le CPU socket A? :)
se interessa :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210541
Grazie! :) ho risposto sul tuo topic di vendita. E' un po' sopra il mio target (anche considerando che non ci voglio assolutamente fare overclock, essendo per la morosa..). Vedi se le mie condizioni ti possono andare bene o preferisci aspettare!
la mobo che hai appena preso l'hai presa apposta per l'upgrade? che mobo è? nuova?
No, è una ECS K7S5A comprata dall'utente Cinghialozzo. Ottima mobo, ma "attempata" ;) Volevo già abbinarci un procio decente, ma tutto quello che ho trovato (mi serviva con urgenza per sistemare il pc della morosa) è stato un duron 700, perciò ora vorrei aggiungere un bell'Athlon! ;)
puoi sempre rivenderla e prendere il blocco :D
nooo, davvero troppo sbattimento. Anche perchè il pc della morosa è a Casale Monferrato, se si tratta soltanto di cambiare cpu è un attimo, ma tutta la mobo..
Continuiamo di là! ;)
nooo, davvero troppo sbattimento. Anche perchè il pc della morosa è a Casale Monferrato, se si tratta soltanto di cambiare cpu è un attimo, ma tutta la mobo..
Continuiamo di là! ;)
giusto per completezza.. non abbiamo concluso, perchè l'utente XalienX dà la precedenza al blocco ed io necessito del solo processore! ;)
quindi sono ancora aperto a tutte le offerte!
Grazie!
ciao, io ho un AthlonXP 2000 tbred montato proprio su una k7s5a + (quella con l'audio integrato) se ti interessa posso anche mandarti una foto
Wilt Chamberlain
31-05-2006, 10:00
xp 2400+ thoro?
posso fare 55 spedito.
ciao, io ho un AthlonXP 2000 tbred montato proprio su una k7s5a + (quella con l'audio integrato) se ti interessa posso anche mandarti una foto
Ciao!
A quanto me lo venderesti? (solo il processore, la mobo ce l'ho ed è la stessa tua! ;) ) direi con spedizione in raccomandata..
per Wilt Chamberlain
grazie per l'offerta, ma il tuo processore è troppo fuori dal mio target, soprattutto per il prezzo! :)
ciao, x la mobo era solo per assicurarti la compatibilità, direi 35 spedito.
se poi mi mandi in privato la tua mail ti mado una foto del procio. ciao
Per me va benissimo! ;)
Ti mando un PVT con tutti i miei dati, poi aspetto i tuoi sulla casella di posta. Se per te va bene pagherei con bonifico anticipato (come ho già fatto più volte), inviandoti immediatamente la ricevuta in pdf che rilascia il mio conto online. Appena ricevi la ricevuta organizzi la spedizione (pensi di poter spedire già domani in raccomandata?)
Grazie!
Per la cronaca, contatto con hugs avvenuto in privato e via mail.
Resto in attesa della spedizione, quando vuoi poi ti pago col metodo che preferisci.
A presto e grazie, per intanto!
hugs ha spedito oggi il processore. Dovrei essere a posto! ;)
Processore arrivato e montato nonostante un tentativo di boicottaggio di una impiegata delle poste :asd:
Domani verso i soldi sulla postepay e siamo a posto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.