PDA

View Full Version : Ma che fine fanno...?

wicked
28-05-2006, 20:33
Mettiamo che oggi acquisto un MacBook o qualsiasi altro hardware Mac attraverso l'Apple Store...
Mettiamo che dopo 10 gg che mi e' arrivato tutto e che ci ho smanettato ben bene lo voglio rispedire indietro avvalendomi del diritto di recesso...

Ora in tutto il mondo, ogni giorno quante persone faranno cosi?

Bene, allora mi chiedevo: tutto sto hardware rispedito indietro perche' non piace o per qualsiasi altro motivo, dove va a finire? Lo rivendono? Che ci fa Apple?

Massimo87
28-05-2006, 20:37
Mettiamo che oggi acquisto un MacBook o qualsiasi altro hardware Mac attraverso l'Apple Store...
Mettiamo che dopo 10 gg che mi e' arrivato tutto e che ci ho smanettato ben bene lo voglio rispedire indietro avvalendomi del diritto di recesso...

Ora in tutto il mondo, ogni giorno quante persone faranno cosi?

Bene, allora mi chiedevo: tutto sto hardware rispedito indietro perche' non piace o per qualsiasi altro motivo, dove va a finire? Lo rivendono? Che ci fa Apple?lo rivendono come refurbished (vedi store UK), oppure li usano nel caso debbano cambiare un prodotto rotto e/o difettoso in garanzia

tutto imho :)

marcowave
28-05-2006, 21:04
oppure lo rispediscono a clienti meno pignoli che si accontentano...

Massimo87
28-05-2006, 21:05
oppure lo rispediscono a clienti meno pignoli che si accontentano...no.. se compri un prodotto nuovo, ti devono dare uno nuovo di pacca, non un refurbished :D

insane_2k
28-05-2006, 21:17
O magari viene utilizzato come prodotto "interno" :)

Ciao!

rgart
28-05-2006, 23:21
Lo usano da rivendere o come pezzo x una garanzia...!!!

Sirius88
29-05-2006, 10:23
lo rivendono come refurbished (vedi store UK), oppure li usano nel caso debbano cambiare un prodotto rotto e/o difettoso in garanzia

tutto imho :)

si può comprare on line???

khelidan1980
29-05-2006, 10:57
si può comprare on line???

Dall'italia no! :)

Sirius88
29-05-2006, 12:29
Dall'italia no! :)

che belle cose..

e perchè in Italia la prendiamo sempre in quel posto???

Massimo87
29-05-2006, 12:38
che belle cose..

perchè l'Italia è l'Italia :D

khelidan1980
29-05-2006, 12:51
che belle cose..

E costa pure di meno,io comprai un ipod photo(nuovo) sullo store uk e ci risparmia pure 40 euro.... :D

Comunque è la regola in tutto il mondo,si puo comprare solo dallo store del proprio paese,poi qua non so com'e la storia dei refurbished,mi sa che manco li vendono in italia,a dire la vertà pensavo li rivendessero solo negli states!