View Full Version : Un buon sito con previsioni del tempo....
matteo171717
28-05-2006, 20:14
Quale mi consigliate??
LAvoro sul mare come bagnino... e mi piacerebbe giorno per giorno appendere in una bachechina che abbiamo un foglio con le previsioni dei giorni successivi....
quale sito mi consigliate per fare ciò?
io conosco
www.3bmeteo.it
www.meteo.it
e poi le varie sezioni sui portali...ma non è che mi soddisfino + di tanto
matteo171717
28-05-2006, 20:15
MAgari se ci fosse un bel pdf da scaricare e pronto per essere stampato sarebbe ancora meglio! :D
MODERATORE TOMMY
28-05-2006, 20:17
Quale mi consigliate??
LAvoro sul mare come bagnino... e mi piacerebbe giorno per giorno appendere in una bachechina che abbiamo un foglio con le previsioni dei giorni successivi....
io conosco
www.3bmeteo.it
www.meteo.it
Vai su repubblica, poi meteo, vedrai è li cerchi.
ToysLand
28-05-2006, 20:32
:D Magari metti fuori il cartello con scritto domani sole :P poi piove e vengono li a picchiarti :sofico:
a parte gli scherzi conosco anche io quei due siti solo..
Io trovo ottimo questo:
http://www.meteogiornale.it/
Xalexalex
28-05-2006, 20:34
www.meteoland.com
E' ottimo! Affidabile come previsioni, con anche guide e spiegazioni per chi volesse avvicinarsi alla meteorologia (o metereologia?, non so come si scriva :fagiano:)
Ciauz!!
http://www.tempoitalia.it/ ti da le previsioni paese per paese
www.eurometeo.com infallibile
www.eurometeo.com infallibile
*
nessuno sa invece dove trovare quelle previsioni a lungo termine? tipo per sapere il tempo che farà questa estate?
nessuno sa invece dove trovare quelle previsioni a lungo termine? tipo per sapere il tempo che farà questa estate?
L'estate sarà nella media.Da settembre in poi invece inizierà un'autunno molto freddo
comunque considera che le previsioni a lungo termine lasciano il tempo che trovano...
ho letto la solita schifosa estate bella fino a luglio e pioggia poi ad agosto...alò solito. Settembre freddo? dici davvero?
Cmq eurometeo dice che dovrebbe piovere qua a Tv invece nulla :asd:
Il sito regionale dell'arpa è ottimo.
Si poi ogni sito ha le sue tendenza:eurometeo esagera sempre un po con la pioggia,meteolive il contrario,3b meteo è tendenzialmente freddofilo.Meteo.it forse è il più equilibrato.Comunque è meglio seguire qualche forum dedicato
Quale mi consigliate??
io conosco
www.3bmeteo.it
www.meteo.it
mio fratello.
L'estate sarà nella media.Da settembre in poi invece inizierà un'autunno molto freddo
a me interessa dal 22 al 31 luglio in puglia :fagiano:
io consulto sempre meteolive.it...ma di pdf mi sa che non ce ne siano :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.