PDA

View Full Version : Consigli autoradio

Squalo_206
28-05-2006, 19:08
Allora premetto che è solo un progetto ho un'autoradio alpine (montata su una 206 del 2003) volevo mettere l'interfaccia KCA-620M USB magari fissata nel cruscotto, che in sostanza permette il collegamento di quasiasi memoria di massa all'autoradio, le domande sono 2:

- Usando le chiavette usb o vari lettori mp3 non vedo grossi problemi ma se metto un hd portatile magari da 2.5" c'è il rischio che si danneggi se prendo qualche buca o se si sposta?
- Esiste un adattatore da attaccare all'accendisigari per alimentare l'hd?

Grazie 1000

---edited---
28-05-2006, 21:47
Allora premetto che è solo un progetto ho un'autoradio alpine (montata su una 206 del 2003) volevo mettere l'interfaccia KCA-620M USB magari fissata nel cruscotto, che in sostanza permette il collegamento di quasiasi memoria di massa all'autoradio, le domande sono 2:

- Usando le chiavette usb o vari lettori mp3 non vedo grossi problemi ma se metto un hd portatile magari da 2.5" c'è il rischio che si danneggi se prendo qualche buca o se si sposta?
- Esiste un adattatore da attaccare all'accendisigari per alimentare l'hd?

Grazie 1000
up interessa fortemente anche a me :)

Squalo_206
28-05-2006, 22:34
L'interfaccia sul sito è presente nn so se è già uscita o è prossima ad uscir il prezzo ufficioso dovrebbe esser sui 180 poco più dell'interfaccia per l'ipod.
Per quanto riguarda l'alimentazione so che ci sono quelli universali per portatili ma nn sò se vanno bene anche per gli hd portatili... Se qualcuno è più informato mi farebbe un favore