View Full Version : capezzoli imbarazzati
ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :D
voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :oink: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 24 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che mi si strofina un capezzolo :O
deggungombo
28-05-2006, 19:13
li ho avuti quando facevo le medie, ma sono scomparsi nel giro di 2 annetti al max...non è che mi ricordi così bene...le medie sono un ricordo un pochetto :old:
di più non so...
ma come 'asso fai a morderti i capezzoli? :mbe:
o sei una donna con un brutto nick?
Come Folgore dal cielo
28-05-2006, 19:17
li ho avuti quando facevo le medie, ma sono scomparsi nel giro di 2 annetti al max...non è che mi ricordi così bene...le medie sono un ricordo un pochetto :old:
di più non so...
Anche io.
il capezzolo sinistro è grosso come un peperone :cry:
i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare
complimenti se sei donna e...se sei uomo :mbe:
complimenti se sei donna e...se sei uomo :mbe:
anche con la cera! :oink: divino :stordita:
ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :D
voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :oink: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 24 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che mi si strofina un capezzolo :O
mai avuto, ad ogni modo non si tratta di ginecomastia? :fagiano:
le mie tette non assomigliano ad un seno femminile :mbe:
nono, dice che c'è un eccesso di grasso, e io non ho eccesso di grasso :ciapet: e guardando le foto su google, direi che non ci siamo :D
Thunderfox
28-05-2006, 20:58
anch'io ho avuto questo problema alle medie, ma nel giro di qualche mese è scomparso e non mi è più successo
anch'io ho avuto questo problema alle medie, ma nel giro di qualche mese è scomparso e non mi è più successo
:O
Dumah Brazorf
28-05-2006, 22:28
Occhio che non sia qualcosa di + serio, facci dare un'occhiata.
Ciao.
RiccardoS
28-05-2006, 22:34
pure un mio amico mi diceva 'sta roba alle medie.... io pensavo mi prendesse per il culo... dato che poi mi diceva "tocca!" io: col cazzo che ti tocco! :asd:
invece è vero! :eek: io mai avuto... boh!
manganese
28-05-2006, 22:39
ginecomastia, da operare se non è recessa spontaneamente.
Un inibitore dell'aromatasi?
cicquetto
28-05-2006, 22:55
vecchio ricordo quello dei BOTTONI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.