PDA

View Full Version : capezzoli imbarazzati

Zhurlo
28-05-2006, 19:05
ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :D
voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :oink: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 24 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che mi si strofina un capezzolo :O

deggungombo
28-05-2006, 19:13
li ho avuti quando facevo le medie, ma sono scomparsi nel giro di 2 annetti al max...non è che mi ricordi così bene...le medie sono un ricordo un pochetto :old:

di più non so...

eriol
28-05-2006, 19:16
ma come 'asso fai a morderti i capezzoli? :mbe:
o sei una donna con un brutto nick?

Come Folgore dal cielo
28-05-2006, 19:17
li ho avuti quando facevo le medie, ma sono scomparsi nel giro di 2 annetti al max...non è che mi ricordi così bene...le medie sono un ricordo un pochetto :old:

di più non so...
Anche io.

Zhurlo
28-05-2006, 19:20
il capezzolo sinistro è grosso come un peperone :cry:

FnF
28-05-2006, 19:23
i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare

complimenti se sei donna e...se sei uomo :mbe:

Zhurlo
28-05-2006, 19:31
complimenti se sei donna e...se sei uomo :mbe:

anche con la cera! :oink: divino :stordita:

fabio80
28-05-2006, 19:44
ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :D
voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :oink: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 24 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che mi si strofina un capezzolo :O

mai avuto, ad ogni modo non si tratta di ginecomastia? :fagiano:

Zhurlo
28-05-2006, 19:56
le mie tette non assomigliano ad un seno femminile :mbe:

nono, dice che c'è un eccesso di grasso, e io non ho eccesso di grasso :ciapet: e guardando le foto su google, direi che non ci siamo :D

Thunderfox
28-05-2006, 20:58
anch'io ho avuto questo problema alle medie, ma nel giro di qualche mese è scomparso e non mi è più successo

Special
28-05-2006, 21:04
anch'io ho avuto questo problema alle medie, ma nel giro di qualche mese è scomparso e non mi è più successo

:O

Dumah Brazorf
28-05-2006, 22:28
Occhio che non sia qualcosa di + serio, facci dare un'occhiata.
Ciao.

RiccardoS
28-05-2006, 22:34
pure un mio amico mi diceva 'sta roba alle medie.... io pensavo mi prendesse per il culo... dato che poi mi diceva "tocca!" io: col cazzo che ti tocco! :asd:

invece è vero! :eek: io mai avuto... boh!

manganese
28-05-2006, 22:39
ginecomastia, da operare se non è recessa spontaneamente.
Un inibitore dell'aromatasi?

cicquetto
28-05-2006, 22:55
vecchio ricordo quello dei BOTTONI