View Full Version : programma x navigare anonimi che cambia i proxy automaticamente
thecatman
28-05-2006, 18:02
ciao
ormai è da un po che mi trovo a dover andare prima sul sito proxy 4 free, trovarmi un proxy che funziona e poi metterlo nelle opzioni di ie, il tutto x poter navigare anonimi e senza che i siti in cui vado mi riconoscano nonostante adware vari e cancelli i cookies ogni volta.
perciò mi chiedevo se qualcuno conosce un buon anonimizzatore o che, in altre parole, si carichi i proxy in automatico e se li cambi quando vede che non sono più tanto veloci nel navigare ( ovvio che si va piu lenti che non con la connessione diretta del provider ma x la sicurezza è meglio così).
grazie infinite
thecatman
30-05-2006, 19:22
up
tutmosi3
31-05-2006, 08:30
ciao
ormai è da un po che mi trovo a dover andare prima sul sito proxy 4 free, trovarmi un proxy che funziona e poi metterlo nelle opzioni di ie, il tutto x poter navigare anonimi e senza che i siti in cui vado mi riconoscano nonostante adware vari e cancelli i cookies ogni volta.
perciò mi chiedevo se qualcuno conosce un buon anonimizzatore o che, in altre parole, si carichi i proxy in automatico e se li cambi quando vede che non sono più tanto veloci nel navigare ( ovvio che si va piu lenti che non con la connessione diretta del provider ma x la sicurezza è meglio così).
grazie infinite
Tutto ciò solo per evitare spyware & co.?
Mi pare una soluzione tendenzialmente paranoica.
Un buon antispyware, un browser sicuro, un firewall, un immunizatore, un antivirus, ecc. non vanno bene?
Ciao
conan_75
31-05-2006, 13:23
TOR mi pare cerchi da solo i proxy.
L'ho provato solo una volta attraverso firefox e andava.
PS
Navigando con I.E. anche se cambi 1000 server l'anonimato non è garantito ;)
TOR mi pare cerchi da solo i proxy.
L'ho provato solo una volta attraverso firefox e andava.
PS
Navigando con I.E. anche se cambi 1000 server l'anonimato non è garantito ;)
Come funge?
Va anche se sei dietro NAT, ad esempio con connessione Fastweb?
conan_75
31-05-2006, 14:51
Come funge?
Va anche se sei dietro NAT, ad esempio con connessione Fastweb?
Questo dovresti provarlo... non ho fastweb.
Usando FF 1.5.0.3, l'estensione TOR (permette di abilitare/disabilitare TOR con un click nel browser in qualsiasi momento senza impostare nulla) e TOR stesso installato nel sistema hai un buon livello di anonimato.
La rete di server dove vieni "sbalzato" è dinamica, creata dagli stessi possessori di TOR che decidono di riservare della banda.
Questo dovresti provarlo... non ho fastweb.
Usando FF 1.5.0.3, l'estensione TOR (permette di abilitare/disabilitare TOR con un click nel browser in qualsiasi momento senza impostare nulla) e TOR stesso installato nel sistema hai un buon livello di anonimato.
La rete di server dove vieni "sbalzato" è dinamica, creata dagli stessi possessori di TOR che decidono di riservare della banda.
Ho capito, grazie mille.
Hai un link per il download del File di install e dell'estensione? Così ti ringrazio una volta per tutte...
conan_75
31-05-2006, 17:25
LINK TOR (http://tor.eff.org/download.html.it)
Trovi software ed estensione ;)
thecatman
02-06-2006, 19:56
interessante! però il tor lo posso sempre abilitare o disabilitare anche da ie? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.