View Full Version : TT per PS2,chi l'ha comprato????
Il nuovo gioco della PS2 di MOTO,chi l'ha provato????
Vorrei sapere se e' veramente un simulatore,oppure il solito gioco ARCADE,stile MOTOGP!!!!!!
Graditi consigli,e screens ;)
Ciaooooooooooozzzzzzzzzzzzzz
*sasha ITALIA*
28-05-2006, 18:08
non puoi linkare ebay
anzi direi palese SPAM camuffato
torgianf
28-05-2006, 18:13
astuto pero' :asd:
Fabiaccio
28-05-2006, 18:16
mi pare ci sia un bel thread ufficiale tra l'altro ;).
astuto pero' :asd:
Se ti riferisci,all'offerta su EBAY,posso assicurarti che nn sono io il tipo li!!!!
CMQ no problem,EDITO subito il mio post,e cancello il link!!!
Visto che si parla di un link al riguardo del gioco gia' esistente,se me lo postate o indicate,ve ne sarei GRATO!!!
Grazie 1000 ciaooo
A me interessa questo gioco http://www.dvd.it/sid/1457256399/page/dett/arti/459441/nv/GAM/tourist_trophy%3A_the_real_riding_simulator.html e se guardate il primo post,di questo sito,e' vecchio come mia nonna http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=21406&st=370 !!!!
Vorrei sapere,se e' veramente un gioco di SIMULAZIONE,o e' il solito giochillo ARCADE,come la serie MOTOGP,della THQ!!!!
SE POI NE VALE LA PENA,ALLORA LO COMPRO,DOVE MI PARE....ALTRO CHE SPAM CAMUFFATO :mad: !!!!!!!!!!!!!!
http://www.touristtrophygame.com/index.html?locale=it_IT :read:
Ohh ma nel link che hai messo , se klikko sui i circuiti non vedo da nessuna parte il nurburgring :eek: . . . . . non mi dite che nella versione europea non ce il nurburgring ????Raga Ce sta il nurburgring io sto gioco lo comprerei solo per girare la . . . . . pero un filmato dove gira una moto sul ring ce ma non ho capito perche non e elencato
Ohh ma nel link che hai messo , se klikko sui i circuiti non vedo da nessuna parte il nurburgring :eek: . . . . . non mi dite che nella versione europea non ce il nurburgring ????Raga Ce sta il nurburgring io sto gioco lo comprerei solo per girare la . . . . . pero un filmato dove gira una moto sul ring ce ma non ho capito perche non e elencato
il nurburgring c'è ;) ,il gioco io l'comprato un paio di giorni fa ed è è bellissimo :).
Comunque paragonarlo a moto gp secondo me è da pazzi :D ,non c'entra niente
se volete sapere altro chiedete pure ;)
il nurburgring c'è ;) ,il gioco io l'comprato un paio di giorni fa ed è è bellissimo :).
Se puoi dirmi per favore,se la fisica del gioco,e' veramente migliorata rispetto agli altri giochi in assoluto per console e PC!!!
Guidando onboard (DAL MANUBRIO)l'effetto e' reale,oppure e' il contrario!!!
SE PUOI METTI QUALCHE SCREENNNNNNNN....
P.S Visto che hai il gioco,parlane un po' tu....che impressioni di da e altro :)
Allora...il gioco ha una fisica ottima,non è perfetta,ma comunque mi sembra la migliore mai vista per un gioco di moto ;) secondo me però è un pò troppo facile impennare e fare stoppie.le sospensioni e le gomme sono riprodotte benissimo,dal punto di vista del comportamento e reagiscono realisticamente alle sollecitazioni ;),peccato che gli incidenti e le cadute sono un pò sballati,mi spiego meglio:basta che si mette una ruota sull'erba e si cade,ma se ti schianti a 250 kmh su un muro frontalmente non cadi quasi mai :rolleyes:
la grafica come al solito è ottima,la stessa di gt con qualche miglioria,soprattutto mi sembra molto migliorato l'asfalto :D e le moto sono chiaramente perfette.
La visuale dal cupolino,secondo me è letteralmente favolosa :D :D :cool: ,poichè ti fa sembrare di stare realmente su una moto,anche perchè la visuale si inclina in base all'accelerazione o alla frenata della moto,tant'è che la prima volta che ho provato la cbr mi son quasi cagato di sotto :sofico: per come è riprodotta bene l'accelerazione :sofico: :sofico: ,però questa visuale ha un difettuccio,in pratica le texture che compongono manubrio e cruscotto sono piuttosto slavate,ma c'è da dire che tutti i crusscotti sono riprodotti con tanto di lancette che si muovono!! inoltre la senzazione di velocità è un enorme passo avanti rispetto a gt,gia a 100 kmh ti sembra di "viaggiare" :) ;)
per quanto riguarda il parco moto disponibile,nulla da dire,moto ce nè abbastanza per divertirsi e ce ne sono tipologie molto diverse tra loro.
Infine il sistema di controllo è ottimo,non troppo difficile ma se si "tira" è più facile fare errori;il suono dei motori è anch'esso ottimo e ben riprodotto,da "pirito" dei 250 2t ai "vocioni" delle 1000 sportive.
questo gioco ha due difetti secondo me,cioè che si finisce un pò troppo velocemente,soprattutto se uno è abituato a gt,e che in gara si corre solo in quattro,quindi manca un pò di mordente,anche se spesso questi 3 avversari sono comunque abbastanza forti
Se volete sapere altro chiedete pure,per le foto vedrò cosa posso fare ;)
Ventresca
30-05-2006, 14:09
si diceva che la simulazione dell'accelerazione delle moto fosse un pò castrata per non rendere troppo "frenetico" il gioco, confermi? una cosa molto bella del supremo sbk2001 era la differenza nell'erogazione tra 2,3 e 4 cilindri, questa è riprodotta in qualche modo anche qui oppure l'erogazione è uguale per tutte le frammentazioni di motore?
robsslazio
30-05-2006, 14:20
Io l'ho preso ma lo devo ancora giocare per bene
riassumendo:
- l'unico altro gioco di moto che avevo giocato è motogp, questo è anni luce avanti (anche alla demo del motogp di x360)
- grafica come al solito stupenda, è quella di GT migliorata
- molto realismo nonostante qualche difetto (tipo se vai dritto senza curvare addosso al muro non cade ma si ferma), ma come guidabilità, cadute in corsa e suono del motore è fantastico
visto che non c'è alcuna alternativa alla sua altezza nei giochi di moto e viste tutte le altre cose positive per me è un gioco da 9, capolavoro
si diceva che la simulazione dell'accelerazione delle moto fosse un pò castrata per non rendere troppo "frenetico" il gioco, confermi? una cosa molto bella del supremo sbk2001 era la differenza nell'erogazione tra 2,3 e 4 cilindri, questa è riprodotta in qualche modo anche qui oppure l'erogazione è uguale per tutte le frammentazioni di motore?
si l'accelerazione è un pò castrata,ma te ne accorgi solo guardandado il contachilometri e coumnque è castrata solo fino a 100 all'ora,dopo sale che è un piacere. ;)
comunque io ho fatto 2 video col mio cell,ora li metto sul pc e se non fanno troppo schifo (cosa probabile :sofico: ) li posto ;)
Per quanto riguarda la grafica e i modelli delle moto,vorrei ben vedere se nel 2006,nn sono fatti alla perfezione,con un TITOLO di gioco nuovo!!!!
Io per ora ho sempre giocato a GP500 su PC,e l'ho anche preferito ai vari SBK2000-01!!!!
La serie Motogp della THQ,lasciamola perdere per l'amor di DIO!!!!!!!!
Qui ci sono un po' di Screens,fatti da ragazzi stupendi che hanno fatto un BIKESET per GP500 e anche un campionato online!!!
Il gioco figuratevi che e' del 1999,ma se guardate i modellini delle moto e dei piloti,nulla da togliere a giochi del 2006 http://simbike.altervista.org/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=144
Per questo sono veramente interessato alla fisica del gioco nuovo della PS2,e della guida da MANUBRIO
INFOOO INFOOO maggiori info per favore ragazzi. ;)
Per quanto riguarda la grafica e i modelli delle moto,vorrei ben vedere se nel 2006,nn sono fatti alla perfezione,con un TITOLO di gioco nuovo!!!!
Io per ora ho sempre giocato a GP500 su PC,e l'ho anche preferito ai vari SBK2000-01!!!!
La serie Motogp della THQ,lasciamola perdere per l'amor di DIO!!!!!!!!
Qui ci sono un po' di Screens,fatti da ragazzi stupendi che hanno fatto un BIKESET per GP500 e anche un campionato online!!!
Il gioco figuratevi che e' del 1999,ma se guardate i modellini delle moto e dei piloti,nulla da togliere a giochi del 2006 http://simbike.altervista.org/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=144
Per questo sono veramente interessato alla fisica del gioco nuovo della PS2,e della guida da MANUBRIO
INFOOO INFOOO maggiori info per favore ragazzi. ;)
se vuoi ti posto i 2 video che ho fatto,la qualità è bruttina(fatti col cell),però magari puoi renderti conto meglio del gioco.
comunque gp500 l'ho provato tempo fa e secondo me come realismo è leggermente superiore a tourist trophy,ma quest'ultimo secondo me è più divertente ;)
@Billi16
Se puoi,posta i 2 fimini che hai fatto....anche se nn sono a alta risoluzione :p ...pero' meglio di nulla.
Almeno appena possibile li scarico e valuto il tutto ;)
Se riesci a farmi un filmino,con vista manubrio con una R6,te ne sarei veramente grato :)
Ciao e cmq grazie.
@Billi16
Se puoi,posta i 2 fimini che hai fatto....anche se nn sono a alta risoluzione :p ...pero' meglio di nulla.
Almeno appena possibile li scarico e valuto il tutto ;)
Se riesci a farmi un filmino,con vista manubrio con una R6,te ne sarei veramente grato :)
Ciao e cmq grazie.
tra una mezz'ora li posto ;) ,ma non bastonarmi per la qualità :sofico: :sofico: ;)
Piccola nota:c'è l'audio sfasato di qualche sec,poichè il cell ha fatto il video a 15fps,ed io poi l'encodato a 25,ma così risulta molto più fluido
comunque uno è con una cbr600rr l'altro con una yamaha 500 2t(rzv mi sembra...)
quello della r6 lo faccio tra un pò oppure domani ;)
eccoli qua:
Cbr600 rr: http://www.megaupload.com/it/?d=TBTQ7EW4
Yamaha rzv500: http://www.megaupload.com/it/?d=OTQU5O24
Si aprono con quicktime.
Fammi sapere che ne pensi ;)
a domani per l'r6 ;)
Sto scaricando ora,quello della Honda 600cc ;)
Appena possibile,ti faccio sapere!!!!!
Per ora grazie 1000 davvero :cool: ;)
:D Da quello che posso vedere,la motuzza si alza di brutto,e l'effetto onboard,nn sembra male!!!!
Tenendo conto che le TEXTURE e i MODELLI 3D,sono alla perfezione...e' una bella figata!!!
Spero tanto di provarlo presto presso una MW,per vederlo di persona!!!
In questi giorni,sono proprio deciso a prendermi una console....pero' sono indeciso su PS2 o XBOX :confused:
GRAZIE BILLI16 ;)
Comprato ieri !!!
Carino, veramente carino a parte il sistema dei concessionari, ossia di fare le sfide per vincere le moto da usare nelle gare.
Preferivo vincere i soldi, acquistare le moto nuove o puntare su quelle usate a prezzi bassi anche se un pò sgodute (tipo GT). :mad:
Purtroppo non si possono cambiare i pezzi alle moto (tranne lo scarico racing che viene sempre "regalato" quando vinci la moto) e quindi niente modifica di tipo tecnica (sospensioni, freni, centralina and so on...) o estetica (cacchio mi servono gli specchietti in pista ?). :(
Il suono è ok, a parte i bicilindrici che mi sembrano un pò sottotono (Aprilia RSV100R Factory con lo scarico non spacca minimamente i timpani !!!) e raggiunge vette bellissime con lo scarico della MV Agusta :oink:
Ciauuuzzz ;)
Bene bene,direi che molte info utili stanno uscendo su questo gioco!!!!
Da 1 a 10,che voto gli date considerando la guida e il divertimento....LASCIATE PERDERE LA GRAFICA,CHE QUELLA E' SICURAMENTE BELLISSIMA,E QUINDI SCONTATA!!!!
P.S Qualche anima PIAAAAAAAAA,mi potrebbe elencare tutti i giochi di moto,che sono usciti per PS2????
Grazie byezzzzzzzzz
Da 1 a 10,che voto gli date considerando la guida e il divertimento....LASCIATE PERDERE LA GRAFICA,CHE QUELLA E' SICURAMENTE BELLISSIMA,E QUINDI SCONTATA!!!!
Mmmmhhhh, vediamo...direi per ora un 7+.
Vediamo tra un pò di ore gioco... ;)
Byuuuzz
robsslazio
31-05-2006, 11:45
per me escludendo la grafica (da 9, mammamia quanto può fare ancora la PS2) è qualcosa in meno di 8 nel globale, qualcosa in meno per colpa del massimo di 4 moto in pista, dell'impossibilità di modificare le moto e del fatto che ho detto prima di quando fai i frontali e non cade...con un po' di aggiustamenti sarebbe davvero perfetto
poi ovviamente se confrontato con gli altri giochi di moto arriva a 11 :D per quello all'inizio ho detto che è almeno da 9 pieno, nel genere rivali non ci sono
non oso pensare come potrebbe essere un seguito sulla PS3, con grafica next-gen e un po' di aggiutamenti :eek:
io come voto generale gli darei un 8+ ;)
comunque i migliori giochi per ps2 di moto sono,a parte questo ovviamente:
Riding spirits 1 e 2(possiedo il 2) e TTSuperbike,gli altri che sono usciti(comunque pochi) a mio giudizio fanno schifo,compreso motogp.
*W.L.F72:Se ti interessa ancora,dopo pranzo,ti posto un video dell'r6,tanto non mi costa nulla :) .Però considera che è il modello 2005,quello nuovo purtoppo :mad: non c'è.
Ventresca
31-05-2006, 18:56
oddio riding spirits 2 dicono sia abbastanza scadente, e il primo in quanto a realismo lasciava molto a desidreare...
TT Superbike dicono invece che sia un disastro completo sotto ogni punto di vista...
io come voto generale gli darei un 8+ ;)
comunque i migliori giochi per ps2 di moto sono,a parte questo ovviamente:
Riding spirits 1 e 2(possiedo il 2) e TTSuperbike,gli altri che sono usciti(comunque pochi) a mio giudizio fanno schifo,compreso motogp.
*W.L.F72:Se ti interessa ancora,dopo pranzo,ti posto un video dell'r6,tanto non mi costa nulla :) .Però considera che è il modello 2005,quello nuovo purtoppo :mad: non c'è.
OK Billi16,se hai voglia posta pure l'R6 del 2005 (io ho il modello 2003,e e' uguale....dal 2003 al 2005,l'R6 e' cambiata solo nella colorazione degli adesivi e in piccolissimi miglioramenti....tipo all'anteriore io monto un 120/60 e le altre un 120/70)!!!!In poche parole,con il /70 pieghi meglio!!!!
E' da quest'anno che e' cattivissima...ma per ora pensiamo alla PS2 ;)
Ciauzzzzz
http://usera.imagecave.com/YZFR6/R6.JPG
Questa e' la mia motuzza,parcheggiata a CAMPIONE D'ITALIA :)
oddio riding spirits 2 dicono sia abbastanza scadente, e il primo in quanto a realismo lasciava molto a desidreare...
TT Superbike dicono invece che sia un disastro completo sotto ogni punto di vista...
allora riding spirits 2 io ce l'ho,e ti posso assicurare che se passi sopra alcuni problemi(più che altro l'elevata difficoltà) ti da molte soddisfazioni,inoltre si possono elaborare completamente più di 300 moto,che non è poco ;)
TT superbike non piace neanche a me,però da molte riviste è stato giudicato discretamente...
OK Billi16,se hai voglia posta pure l'R6 del 2005 (io ho il modello 2003,e e' uguale....dal 2003 al 2005,l'R6 e' cambiata solo nella colorazione degli adesivi e in piccolissimi miglioramenti....tipo all'anteriore io monto un 120/60 e le altre un 120/70)!!!!In poche parole,con il /70 pieghi meglio!!!!
Ciauzzzzz
Bella moto :) :cool: complimenti.
il video del r6 se posso lo posto più tardi. ;)
OK...per ora io vi segnalo questo link http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=43547 .....fossi in voi che hanno il gioco,ci proverei a fare il miglior tempo a VALENCIA :sofico: ...se la va',montate in sella a una vera moto (HONDA1000R)dite poco con un gioco :ciapet:
Ciauzzzzzzzzz
OK...per ora io vi segnalo questo link http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=43547 .....fossi in voi che hanno il gioco,ci proverei a fare il miglior tempo a VALENCIA :sofico: ...se la va',montate in sella a una vera moto (HONDA1000R)dite poco con un gioco :ciapet:
Ciauzzzzzzzzz
bello!!!! :D :D
Ora mi metto subito a girare a valencia
bello!!!! :D :D
Ora mi metto subito a girare a valencia
ho fatto 12 giri e sono arrivato a fare 1:46:293,con qualche errore :mad:
Sinceramante non so se è un buon tempo ma cercherò di migliorare :D :cool:
Per oggi ho concluso a 1:44:784,sempre con qualche errore :mad:
Ciauzzzzz
http://usera.imagecave.com/YZFR6/R6.JPG
Azz, hai tenuto il sifone di serie ??? :D
La nuova la vado a vedere Sabato e se vai su video.google, trovi il filmato del test in pista.
Eccolo : YamahaR62006test.avi (http://video.google.com/videoplay?docid=1959147980532033990&q=yamaha+r6+2006)
:oink:
Ciauzzz
p.s. Riding Spirits 2 non è affatto difficile, specie se vinci la Kawa e al Honda da MotoGp ;)
Comprato oggi.
Devo dire che è spettacolare quelli della poliphony riescono sempre a dare del meglio per i loro giochi.
Il miglior gioco di moto,simulazione perfetta,grafica stupenda.
Adesso sto facendo la patente speciale,dopo potrò fare le gare e vincere le moto.
Organizziamo una pista con una moto da fare dei tempi. ;)
Azz, hai tenuto il sifone di serie ??? :D
La nuova la vado a vedere Sabato e se vai su video.google, trovi il filmato del test in pista.
Eccolo : YamahaR62006test.avi (http://video.google.com/videoplay?docid=1959147980532033990&q=yamaha+r6+2006)
:oink:
Ciauzzz
p.s. Riding Spirits 2 non è affatto difficile, specie se vinci la Kawa e al Honda da MotoGp ;)
Ti auguro di comprare il nuovo modello R6 2006 ;)
Da 10.120,sono passati a oltre gli 11mila euro per l'R6......quindi qualche miglioramento,in 3 anni lo avranno fatto!!!
Il video che hai postato del modello 06,allucinante...spinge da far paura veramente :read:
Pero' siamo sinnceri,o sei uno che va in pista spesso,o a cosa ti serve una pistaiola del genere????
Mai provato a andare in 2 con il modello 06,e fare qualche gita in montagna???
Poi con il nuovo cod.della strada :doh: soldi veramente sprecati se ne fai uso solo su strada....oppure (nn per augurartelo,maa fai in fretta a restare a piedi...poi vai ancora in scuola guida,e ti fai la ricarica punti :ciapet: )!!!!
No no,a me va bene la mia versione 2003!!!Anche se le vere soddisfazioni,me le ha tolte la YAMAHA R6 1999 (QUELLA A CARBURATORI)...li si che di piste ne ho frequentate parecchie e andavo parecchio forte :)
Adesso,meglio andare pian piano (PARERE MIO)nn voglio farmi male,e meglio ancora FARE MALE ALLA MIA RAGAZZA CHE STA DIETRO.....E A ALTRE PERSONE PER LA STRADA ;)
CMQ a meno che nn lo siamo,facciamo i piloti con i GIOCHI,i piloti in pista,facciamolo fare ai proffessionisti ;)
ALLORA STO GIOCO LO COMPRO O NO????????DATEMI DEI CONSIGLI GIUSTIIIII :Prrr:
cIAUZZZZZZzzzzzzz
ALLORA STO GIOCO LO COMPRO O NO????????DATEMI DEI CONSIGLI GIUSTIIIII :Prrr:
cIAUZZZZZZzzzzzzz
Io ti consiglio di compraro perchè ha un ottima fisica ed è il miglior gioco di moto.
Io ti consiglio di compraro perchè ha un ottima fisica ed è il miglior gioco di moto.
OK TI RINGRAZIOOOOOOOOO.......Sabato o al massimo Lunedì pomeriggio,si compra il tutto,e nn se ne parla piu' DECISO :)
Voi che con che visuale guidate?
Io con quella interna mi trovo meglio.
Voi che con che visuale guidate?
Io con quella interna mi trovo meglio.
io anche :)
ciao a tutti, scusate una cosa, ma sul sito del concorso nella sezione exchange ci sono (credo) i replay postati , ma come si fanno a visualizzare??
bisogna ricaricarli nella ps2?
Comunque qualcuno ha fatto 1.41.70 io sono a 1.42.34 azzo devo prendere 1 sec da qualche parte!!
Voglio la cbr 1000 a gratis!!
Mi sono bloccato.
Ho finito di prendere tutte le patenti,ho uno scooter,provo a fare gli eventi la prima gara del primo evento ma contro di me c è una moto che è imprendibile,come faccio a vincere,non è che devo fare una sfida da vincere una moto quale però?
ciao a tutti, scusate una cosa, ma sul sito del concorso nella sezione exchange ci sono (credo) i replay postati , ma come si fanno a visualizzare??
bisogna ricaricarli nella ps2?
Comunque qualcuno ha fatto 1.41.70 io sono a 1.42.34 azzo devo prendere 1 sec da qualche parte!!
Voglio la cbr 1000 a gratis!!
ma tu stai girando con la cbr1000 senza messa a punto veloce attiva o con la messa a punto veloce attiva?che gomme stai usando? :fagiano:
Sono riuscito a sbloccarmi facendo le sfide,adesso ho finito il secondo evento con una cbr 600 troppo bella è velocissima. :)
eRmacina
03-06-2006, 12:42
TT è un ottimo gioco super consigliato!
la Ps2 sforna ancora titoloni :ave:
PAURA!!!
Dopo aver letto questo 3d e con la voglia di moto 365giorni/anno, mi sono deciso a prendere TT.
La PS2 non è ancora da mettere in soffitta e questo gioco (insieme a PES/WE) mi terrà incollato al joypad per un bel pò!
mi piace ancora di più di GT4,le moto sono bellissimi la sensazione di guida è stupenda sembra di essere su una moto vera.
Si la ps2 sforna ancora titoloni,ma fra poco vedremo una ps3 che in hd che ci farà stare a :eek: .
Chissa un GT5 o un futuro di tourist trophy 2,su play 3. :rolleyes:
non mi piace assolutamente il fatto che per ottenere le moto devo gareggiare per vincerle e poi usarle per fare le gare... preferisco di gran lunga gt4 (ed in fin dei conti è praticamente lo stesso gioco :D :D :D )
di moto ho riding spirits 2, quello si mi piace molto di più.
in TT vedo poche moto :mbe:
ma tu stai girando con la cbr1000 senza messa a punto veloce attiva o con la messa a punto veloce attiva?che gomme stai usando? :fagiano:
ciao, io sto girando con la cbr 1000(jp) gomme migliori (performance) e da quello che ho capito i settaggi delle regolazioni veloci si possono modificare....ma nelle impostazioni veloci si può aumentare e diminuire cv e peso della moto...io ho aumentato i cv a 179 come il peso della moto...credo si possa fare è una regolazione che stà lì...
ciao, io sto girando con la cbr 1000(jp) gomme migliori (performance) e da quello che ho capito i settaggi delle regolazioni veloci si possono modificare....ma nelle impostazioni veloci si può aumentare e diminuire cv e peso della moto...io ho aumentato i cv a 179 come il peso della moto...credo si possa fare è una regolazione che stà lì...
ah,ho capito... :)
io con le regolazioni al massimo (205cv e 160kg) sono arrivato a fare 1:40:800,che mi sembrava un ottimo tempo,ma a quanto pare non lo è,dato che sul sito c'è un tizio che ha fatto 1:38 :eek: :eek:
mi sa ch ec'è molto da migliorare ancora :rolleyes:
azz...1.38!
ma tu usi il cambio manuale o automatico? mi sa che con il manu si guadagna qualche secondo solo che è un casino!
azz...1.38!
ma tu usi il cambio manuale o automatico? mi sa che con il manu si guadagna qualche secondo solo che è un casino!
sempre e solo manuale :D :cool: :cool:
comunque ho letto in giro che quello che ha fato 1:38 ha tagliato da tutte le parti possibili :sofico: :sofico: ,quindi il suo risultato non è valido ;)
ferma tutto, ho scaricato il replay di quello lì!
eheh anche io ero capace ma lo ha fatto con la moo"rracing" nono con quella di serie!quindi NON vale!allora ho ancora delle speranze...ma con il cambio automatico la vedo grigia....
No il cambio manuale è impossibile.
Io ho potenziato la cbr 1000 a 225 cavalli con velocità massima 310,peso -10 e cavalli +20.
Ho fatto 1.41.084,è buono?
Ho fatto un nuovo record 1.39.715,con cambio manuale e ho visto che si può ancora migliorare. :cool:
Ma io uso la cbr da gara anche voi?
Preso oggi !!!!Gioco bellissimo , le moto ci sono e sono tante , si vincono con le sfide e con gli eventi , un po brutto come gia detto da alcuni il sistema per procurarsele con le sfide , io dopo che ho fatto tutte le patenti ho fatto una sfida e gia preso CBR600 e Ducati da gara , sembra un po troppo facile in un certo senso anche se ce da dire che messo con il controllo in modalita PRO e molto piu difficile guidare , spero anche sia longevo perche di eventi sinceramente me ne aspettavo di piu dopo aver visto GT4 , cmq ce da dire che sto gioco giocato con visuale dal cupolino + un sistema audio decente collegato con la play2 da "EMOZIONI" :eek:
Chissa cosa faranno i polyphony su PS3 . . . . . gia questo giocato su ps3 scalato in HD farebbe ancora sbavare :sbavvv:
Ma quale è il sito dove c'è scritto il record?
Ho fatto un nuovo record 1.39.715,con cambio manuale e ho visto che si può ancora migliorare. :cool:
ciao, guarda per il concorso del miglior tempo devi usare la cbr di serie NON quella da gara.
il sito è questo:
http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/
ehi ehi!!!! :D
Si deve usare la cbr1000rr di serie non quella da gara! ;) ,al massimo puoi fare la messa a punto veloce,ma sempre su quella di serie.
Vi spiace postare qualche bel screennnsssssssssssss :ciapet:
Domani la piglio pure io......e poi giu' di gaassssssssssssss.....la 1000 la voglio IOOOOOOO :cool:
BTinside
04-06-2006, 11:05
C'è qualcuno qui dentro che vend eil gioco? :)
ehi ehi!!!! :D
Si deve usare la cbr1000rr di serie non quella da gara! ;) ,al massimo puoi fare la messa a punto veloce,ma sempre su quella di serie.
Non lo sapevo che bisognava usare quella di serie,ma adesso lo so.
ciao, guarda per il concorso del miglior tempo devi usare la cbr di serie NON quella da gara.
il sito è questo:
Quella moto sarà mia!!! ahahahah!!!!
Solo che con quella moto li è impossibile fare un buon record. :cry:
Cmq mi allenerò giorno e notte!
Devo battere 1.40.09.
Dal sito si possono scaricare i filmati dei record,ma poi con quale programma si visualizzano i file dat?
Quella moto sarà mia!!! ahahahah!!!!
Solo che con quella moto li è impossibile fare un buon record. :cry:
Cmq mi allenerò giorno e notte!
Devo battere 1.40.09.
Dal sito si possono scaricare i filmati dei record,ma poi con quale programma si visualizzano i file dat?
per vedere i replay devi trasferire quel file dat,con la penna usb,nella playstation 2. ;)
comunque io sono arrivato ad 1:40:08 ecredo di poter migliorare ancora qualcosa,ma sarà più che difficile :D :muro:
per vedere i replay devi trasferire quel file dat,con la penna usb,nella playstation 2. ;)
comunque io sono arrivato ad 1:40:08 ecredo di poter migliorare ancora qualcosa,ma sarà più che difficile :D :muro:
Ma se sei 1.40.08 la moto è gia tua è il miglior record.
Ma tu metti i cavalli al massimo e il peso al minimo,e lo stile del pilota come? (motard....).
Ma se sei 1.40.08 la moto è gia tua è il miglior record.
si questo lo so,ma considera che il concorso finisce tra oltre 1 mese e credo proprio che da ora alla fine del concorso ci potrebbe essere qualcuno che faccia meglio di me...
si questo lo so,ma considera che il concorso finisce tra oltre 1 mese e credo proprio che da ora alla fine del concorso ci potrebbe essere qualcuno che faccia meglio di me...
E' vero non ci avevo pensato. :doh: Perchè non ci posti il tuo replay?
mangzeus
04-06-2006, 15:59
Mi puoi spiegare la procedura dettagliata per copiare il file dat dalla chiavetta usb alla memory card grazie.
E' vero non ci avevo pensato. :doh: Perchè non ci posti il tuo replay?
per ora non ho possibilità,perchè non ho una chiavetta usb...appena faccio un tempo,che mi sembrà imbattibile,forse :D lo posterò
Mi puoi spiegare la procedura dettagliata per copiare il file dat dalla chiavetta usb alla memory card grazie.
semplicemente metti la chiavetta nella ps2 e poi mettendo,nel menù del gioco,"galleria replay",in basso a destra troverai un opzione che dice:"carica replay dalla chiavetta usb",ci clicchi ed è fatto. ;)
Preso oggi !!!!Gioco bellissimo , le moto ci sono e sono tante , si vincono con le sfide e con gli eventi , un po brutto come gia detto da alcuni il sistema per procurarsele con le sfide , io dopo che ho fatto tutte le patenti ho fatto una sfida e gia preso CBR600 e Ducati da gara , sembra un po troppo facile in un certo senso anche se ce da dire che messo con il controllo in modalita PRO e molto piu difficile guidare , spero anche sia longevo perche di eventi sinceramente me ne aspettavo di piu dopo aver visto GT4 , cmq ce da dire che sto gioco giocato con visuale dal cupolino + un sistema audio decente collegato con la play2 da "EMOZIONI" :eek:
Chissa cosa faranno i polyphony su PS3 . . . . . gia questo giocato su ps3 scalato in HD farebbe ancora sbavare :sbavvv:
tante... in rs2 erano molte molte di più :D :D e soprattutto c'erano molte moto italiane, non un solo 2 come qua per ogni marca(italiana)...
io ho preso ieri questo gioco e ne sono rimasto molto deluso... premesso che amo alla follia gt4 e preferisco di gran lunga le moto alle macchine percio' avevo grandi aspettative per questo titolo... allora la cosa piu' brutta il sistema delle sfide, veramente una gran cavolata, il sistema di gt era bellissimo e perfettamente collaudato e non vedo il perche' di questa decisione. poi proprio il bello di gt era partire con macchine da poco a farsi il mazzo per arrivare ad avere i bei ferri (molto bella anche il sistema degli usati di gt4)... poi manca completamente la fase del tuning ed anche le moto a disposizione non sono così tante (alla fine tutte le piste sono riciclate e potevano anche sbattersi di piu' nel modellare piu' moto... ).
e gia' tutto questo e' una bella delusione, ma per di piu' non mi piace neanche il sistema di guida per 2 grossi difetti: il primo e' quella specie di limitatore che entra appena perde aderenza il posteriore e non trovo nessun modo per toglierlo (uso il controllo su pro, ma non ho trovato altri settaggi da cambiare) :mad: e poi la fisica nelle impennate e cmq l'accellerazione in partenza e' fatta malissimo...
per tutto questo rimpiango veramente di aver speso 60euro e se gt4 sta a 10 questo gioco sta a 5. :(
p.s. nel manuale potevano anche mettere un minimo di spiegazione sui settaggi delle impostazioni per lo stile di guida dell'omino sulla moto (quelle impostazioni di si puo' regolare la posizione del corpo sulla moto e quanto farla piegare ecc... ), che sembrano molto complete ma non capisco quando influiscano sulla fisica del gioco.
tante... in rs2 erano molte molte di più :D :D e soprattutto c'erano molte moto italiane, non un solo 2 come qua per ogni marca(italiana)...
Ma guarda che ce ne sono altre anche se non le vedi nella modalita sfida , ora non so quante ce ne siano italiane in tutte ma tieni presente che io ho vinto una Mv agusta F4 1000S che non nella schermata sfide non c era , bisognerebbe finirlo al 100% per vedere quante ce ne sono , che poi non conta tanto la quantita ma quando la qualita :D
Insomma chi e che in Gt4 tra oltre 700 macchine poi si mette a girare con la 500 quando ha dentro al garage una bmw m3 gtr :D
io ho preso ieri questo gioco e ne sono rimasto molto deluso... premesso che amo alla follia gt4 e preferisco di gran lunga le moto alle macchine percio' avevo grandi aspettative per questo titolo... allora la cosa piu' brutta il sistema delle sfide, veramente una gran cavolata, il sistema di gt era bellissimo e perfettamente collaudato e non vedo il perche' di questa decisione. poi proprio il bello di gt era partire con macchine da poco a farsi il mazzo per arrivare ad avere i bei ferri (molto bella anche il sistema degli usati di gt4)... poi manca completamente la fase del tuning ed anche le moto a disposizione non sono così tante (alla fine tutte le piste sono riciclate e potevano anche sbattersi di piu' nel modellare piu' moto... ).
e gia' tutto questo e' una bella delusione, ma per di piu' non mi piace neanche il sistema di guida per 2 grossi difetti: il primo e' quella specie di limitatore che entra appena perde aderenza il posteriore e non trovo nessun modo per toglierlo (uso il controllo su pro, ma non ho trovato altri settaggi da cambiare) :mad: e poi la fisica nelle impennate e cmq l'accellerazione in partenza e' fatta malissimo...
per tutto questo rimpiango veramente di aver speso 60euro e se gt4 sta a 10 questo gioco sta a 5. :(
p.s. nel manuale potevano anche mettere un minimo di spiegazione sui settaggi delle impostazioni per lo stile di guida dell'omino sulla moto (quelle impostazioni di si puo' regolare la posizione del corpo sulla moto e quanto farla piegare ecc... ), che sembrano molto complete ma non capisco quando influiscano sulla fisica del gioco.
QUOTO in pieno quello che hai detto , il sistema delle sfide e una buffonata , non puo essere che io gia guidi una ducati da gara e ci vinca sempre negli eventi anche cadendo 3 o 4 volte , ho pure appena messo il controllo su pro ma e troppo facile lo stesso , bhe non so che dire , questo e un bel gioco ma "the REal Riding Simulator " col cavolo che lo è , sul fatto dei circuiti hai pure ragione perche con tutti i soldi che hanno fatti questi polyphony possibile che non possano permetteresi di prendere licenze per dei circuiti
Vabbe che e la loro prima volta con le moto . . . . speriamo per il prossimo magari su ps3
BTinside
04-06-2006, 19:50
Domanda : Le Ducati che rombo hanno? E' fedele al tipico sound dei motori Ducati?
Se non chiedo troppo qualcuno può registrarlo e upparlo? :)
Secondo me è un bellissimo gioco,poi è la prima volta che la polyphony fa un gioco di moto quindi lo devono ancora migliorare,aspettiamo le versioni seguenti se ci saranno.
Ma come si fa a fare 1.40.08 è impossibile con quella moto non riesco a scenderee sotto 1.44,tu come fai a fare 4 sec in meno,qualche trucco di guida?
BTinside
04-06-2006, 20:14
Ma come si fa a fare 1.40.08 è impossibile con quella moto non riesco a scenderee sotto 1.44,tu come fai a fare 4 sec in meno,qualche trucco di guida?
Traiettorie perfette e frenare senza lasciare l'acceleratore :D
Secondo me è un bellissimo gioco,poi è la prima volta che la polyphony fa un gioco di moto quindi lo devono ancora migliorare,aspettiamo le versioni seguenti se ci saranno.
si ma io rosiko perche' hanno fatto un gioco divertentissimo da guidare, ma poteva essere un gioco molto piu' bello con poco sforzo...
mangzeus
05-06-2006, 08:41
semplicemente metti la chiavetta nella ps2 e poi mettendo,nel menù del gioco,"galleria replay",in basso a destra troverai un opzione che dice:"carica replay dalla chiavetta usb",ci clicchi ed è fatto. ;)
grazie...usi il cambio manuale tu???la moto è più performante???
grazie...usi il cambio manuale tu???la moto è più performante???
la moto va uguale, pero' il cambio manuale e' sicuramente meglio perche' ti permette di sfruttare meglio i giri e cmq giocare con l'automatico fa proprio brutto... :O
mangzeus
05-06-2006, 11:38
la moto va uguale, pero' il cambio manuale e' sicuramente meglio perche' ti permette di sfruttare meglio i giri e cmq giocare con l'automatico fa proprio brutto... :O
proverò...sono arrivato a 1.41 con il cambio automatico nelle ripartenze vedo che è lenta lenta.
mangzeus
05-06-2006, 12:48
Ho scaricato il replay del primo...quello che ha fatto 1 e 40 e 9 l'ho messo nela chiavetta, poi ho fatto come mi hai detto per importarlo e quindi per vederlo sulla ps2 ma una volta che legge i file dentro la chiavetta mi dice che non trova nulla...bisogn arinominarlo in qualche modo???
mangzeus
05-06-2006, 13:39
Ho scaricato il replay del primo...quello che ha fatto 1 e 40 e 9 l'ho messo nela chiavetta, poi ho fatto come mi hai detto per importarlo e quindi per vederlo sulla ps2 ma una volta che legge i file dentro la chiavetta mi dice che non trova nulla...bisogn arinominarlo in qualche modo???
risolto...
Ma guarda che ce ne sono altre anche se non le vedi nella modalita sfida , ora non so quante ce ne siano italiane in tutte ma tieni presente che io ho vinto una Mv agusta F4 1000S che non nella schermata sfide non c era , bisognerebbe finirlo al 100% per vedere quante ce ne sono , che poi non conta tanto la quantita ma quando la qualita :D
Insomma chi e che in Gt4 tra oltre 700 macchine poi si mette a girare con la 500 quando ha dentro al garage una bmw m3 gtr :D
io... :asd:
mi ricordo che ho elaborato il pandino e gli ho sparato su il nos, cerchi in lega e l'alettone posteriore... era orribile :asd:
ma tirava di brutto :D :D
eRmacina
05-06-2006, 14:18
da quello che ho capito per ogni gara vinta in "EVENTI" ti regala una moto che non c'è in "MODALITA' SFIDA" quindi sono parecchi modelli di moto :D
mangzeus
05-06-2006, 15:55
sul sito del concorso qualcuno ha fatto 1.36 e 59....sarà vero o avrà utilizzato la moto da pista????stasera mi guardo il replay.
sul sito del concorso qualcuno ha fatto 1.36 e 59....sarà vero o avrà utilizzato la moto da pista????stasera mi guardo il replay.
Ma come si fa ad andare cosi forte io non riesco ad andare sotto al 1.44 :cry:
si appena lo tiri giu ci dici se sono tempi "regolari" o no?
sempre se puoi, guardi i due replay 1.38 e 1.36 mi sembra strano annche 1.38 a me....Grazie mille!
io cambio automatico sono arrivato a 1.40.1, casso col manuale mi incasino troppo....il tasto per stare in carena, tasti per marcia su e marcia giù, accellera, frena....mi sta' venendo il callo sul pollice!! :doh:
:D :D Sono uno dei vostri ragazzi...comprato oggi la PS2 nuova nuova,con gia' dentro il gioco in questione :sofico:
--------------------------------------------------------------------------
Il tutto a 179-euro :mc: ...pero' ora c'e'!!!!!
A primo impatto direi che mi sembra un pochetto assurdo giocare vedendo la moto,e quando va sullerba,cade per niente e male!!!!
Direi che l'effetto ONBOARD,potevano fare meglio i comandi (ALTRO CHE PARI A SBK)...a questo punto,meglio i nuovi comandi di GP500!!!!Pero' l'effetto grafico della velocita',mi piace abbastanza!!!
Le piste sono le medesime di GT4,e potevano sbattersi un pochetto di piu'!!!!
Tutto sommato,per averci giocato una mezz'oretta,direi che e' un gioco tutto da scoprire...speriamo in bene!!!!(ANCHE SE CREDEVO MEGLIO)!!!!
Per ora a Valencia,sono a 1.44 :cry: pero' se siete scesi voi,aspettatemi che arrivo in tromba :D
Ciauzzzzzzz
1.35 a Valenciaaaaaa :mbe:
Sara' anche possibile,ma nn so proprio come abbia fatto questo tipo!!!!
A meno che nn abbia usato delle moto da competizione,o abbia fatto un piccolo taglietto :D ......altrimenti e' un mituzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!
Come si fa a capire se la moto e' OK????
Ciauzzzzz
mangzeus
06-06-2006, 00:01
[QUOTE=W.L.F72]http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/
A meno che nn abbia usato delle moto da competizione,o abbia fatto un piccolo taglietto :D ......altrimenti e' un mituzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!
Ciauzzzzz[/quello da 1 e 36 ha usato la moto da competizione quindi quello da 1 e 35 figuriamoci......ma la gente non legge il regolamento???
mangzeus
06-06-2006, 00:02
Ciauzzzzz
quello da 1 e 36 ha usato la moto da competizione quindi quello da 1 e 35 figuriamoci......ma la gente non legge il regolamento???
Quindi ricapitolando....il temo REALE da battere sarebbe 1.38.55 o 1.40.09?
perchè se è il secondo ci posso anche provare se è 1.38 la vedo moolto dura.. :muro:
mangzeus
06-06-2006, 08:24
perchè se è il secondo ci posso anche provare se è 1.38 la vedo moolto dura.. :muro:
il tempo di 1 3 38 l'ho scaricato ieri e la moto usata è quella da pista per di più con colori personalizzati.... :D :D :D :D :D
mangzeus
06-06-2006, 09:02
il tempo di 1.38.55 l'ho scaricato ieri e la moto usata è quella da pista per di più con colori personalizzati.... :D :D :D :D :D
allora,io credo che tutti i tempi sotto l'1:40 siano fasulli perchè impossibile andare così veloci con la moto di serie ;)
io per arrivare all'1:40 ho faticato tantissimo e ho "pennellato" tutte le curve al millesimo e sinceramente non mi sembra che si possa fare meglio...
Spero che ci sia una specie di "giuria" in questo concorso,sennò mi prendo pure io la versione da competizione e faccio 1:30 :sofico: :sofico: ,anzi no...,forse tagliando un pò riesco a fare anche 1:25.. :sofico: :sofico: :sofico: :rolleyes:
P.S. c'è stato però un errore di trascrizione,io non ho fatto 1:40:08,ma 1:40:800 ;)
Scusate il disguido... :fagiano:
Comunque forse oggi mi posso fare prestare una penna usb da un mio amico e così,se vi interessa,posto il mio replay ;)
mangzeus
06-06-2006, 13:49
allora,io credo che tutti i tempi sotto l'1:40 siano fasulli perchè impossibile andare così veloci con la moto di serie ;)
io per arrivare all'1:40 ho faticato tantissimo e ho "pennellato" tutte le curve al millesimo e sinceramente non mi sembra che si possa fare meglio...
Spero che ci sia una specie di "giuria" in questo concorso,sennò mi prendo pure io la versione da competizione e faccio 1:30 :sofico: :sofico: ,anzi no...,forse tagliando un pò riesco a fare anche 1:25.. :sofico: :sofico: :sofico: :rolleyes:
P.S. c'è stato però un errore di trascrizione,io non ho fatto 1:40:08,ma 1:40:800 ;)
Scusate il disguido... :fagiano:
Comunque forse oggi mi posso fare prestare una penna usb da un mio amico e così,se vi interessa,posto il mio replay ;)
ti assicuro all 1000 per 1000 che quelli sotto all'1 e 40 che vedi sono tempi falsi
....ti dico...ieri ho scaricato il replay dell' 1.38 e 55 ed è stata usata la moto da pista, se lo scarichi vedrai anche che ha un colore personalizzato, a stelle bianche e la moto è nera mi pare....il tipo ha guidato bene quindi immagino che quelli sotto l'1 e 38 siano tutti falsi...spero come te che ci sia una giuria...nel regolamento è chiaro che bisogna utilizzare una cbr 1000 rr (jp) e non una cbr 1000 rrw (jp) che sono quelle modificate...capace anch'io di stare sotto 1 e 36 con la moto da pista...basta vedere come viaggia in rettilineo e dove puoi staccare....
ah,ho capito... :)
io con le regolazioni al massimo (205cv e 160kg) sono arrivato a fare 1:40:800,che mi sembrava un ottimo tempo....:
Domanda da :fagiano:
Ma come fate a modificare i cv ???
Io so che si può solo aumentare i cv dalle moto originali cambiando lo scarico e stop.
Vabbè ci sono i rapporti del cambio per la speed, ma i cv...
Ciauzz
Domanda da :fagiano:
Ma come fate a modificare i cv ???
Io so che si può solo aumentare i cv dalle moto originali cambiando lo scarico e stop.
Vabbè ci sono i rapporti del cambio per la speed, ma i cv...
Ciauzz
nella modalità arcade,poco prima di scendere in gara,c'è la "messa a punto veloce",li puoi aumentare del 20% i cavalli e diminure del 10% il peso di tutte le moto. ;)
Mi spiegate come fate a vedere i replay scaricati da Internet? Io li metto sulla chiavetta USB dentro la cartella PDI, ma quando tento di caricarli sulla PS2 mi dice sempre file non valido.
Aaaaaahhhhh ecco...no io la modalità arcade non l'ho neanche considerata (mai fatto :) ).
Queste modifiche sono cmq limitate solo a quella modalità, nevvero ???
Denghiùùù :stordita:
Aaaaaahhhhh ecco...no io la modalità arcade non l'ho neanche considerata (mai fatto :) ).
Queste modifiche sono cmq limitate solo a quella modalità, nevvero ???
Denghiùùù :stordita:
si :D
mangzeus
06-06-2006, 15:31
ho visto che hanno tolto un pò di record dal sito sotto l'1 e 38, rimane solo un 1 e 35 e penso che anche quello sia completamente fasullo.
ah billi ma allora non è tuo il record che c'è sul sito di 1.40.09 (questo lo ha guardato qualcuno, è "legale"?)....credevo fossi tu!!! azz allora io ho fatto 1.40.146 mi manca poco per battare quello lì, solo che è veramente un casino scendere ancora...
ah billi ma allora non è tuo il record che c'è sul sito di 1.40.09 (questo lo ha guardato qualcuno, è "legale"?)....credevo fossi tu!!! azz allora io ho fatto 1.40.146 mi manca poco per battare quello lì, solo che è veramente un casino scendere ancora...
gia,io ho fatto 1:40:822,sto cercando di scendere oltre,ma mi viene piuttosto difficile,anche se ho notato che ci sono un paio di curve che posso fare meglio... :)
EVVAI!!! :D 1.40.018 :D l'ho uppato nel sito, se il tempo 1.35 è fasullo dovrei essere il primo per il momento!!....ma come si fà a mettere il nome vicino al tempo???
EVVAI!!! :D 1.40.018 :D l'ho uppato nel sito, se il tempo 1.35 è fasullo dovrei essere il primo per il momento!!....ma come si fà a mettere il nome vicino al tempo???
Complimentoni :D :D
Pensi di poter migliorare ancora?
Ma è impossibile ma come si fa a fare quel tempo?Pure vado velocissimo senza sbagliare nessuna curva e gli altri vanno più forte boh dove sta il segreto?
Non riesco a scendere sotto 1.42.633
Ma è impossibile ma come si fa a fare quel tempo?Pure vado velocissimo senza sbagliare nessuna curva e gli altri vanno più forte boh dove sta il segreto?
Non riesco a scendere sotto 1.42.633
fidati che devi insistere ;)
Complimentoni :D :D
Pensi di poter migliorare ancora?
:cool: fatto...in sequenza 1.39.770 e poi 1.39.337 ;)
p.s.
ma nei settaggi veloci la potenza e il peso della moto si possono cambiare giusto?
mi pare di avere capito di si ma non vorrei fare lo sborone e poi è tutto sbagliato :mbe:
p.s.
ma nei settaggi veloci la potenza e il peso della moto si possono cambiare giusto?
mi pare di avere capito di si ma non vorrei fare lo sborone e poi è tutto sbagliato :mbe:
sticazzi,che tempi :eek: :eek: ,io ieri sera sono arrivato ad 1:39:988,cercherò di migliorare ancora. :sofico:
comunque i settagi della moto si possono cambiare ;)
mangzeus
07-06-2006, 08:24
p.s.
con la moto da strada????complimenti...
hai già uppato il replay sul sito???
mangzeus
07-06-2006, 08:39
usate cambio manuale o automatico???
ragazzi appena provato.che dire,è sempre per un hardware ps2 quindi nei suoi limiti,ma io mi tengo stretto il motogp che esce venerdi per x360.e comunque mi piaceva molto di piu la serie motogp per ps2 passata. :cool:
usate cambio manuale o automatico???
io manuale
mangzeus
07-06-2006, 09:21
non pensavo si potesse scendere dal muro dell'1 e 40...ci proverò...
non pensavo si potesse scendere dal muro dell'1 e 40...ci proverò...
sinceramente penso che il limite sarà sull'1:39 basso...,però ancora devo migliorare... :fagiano:
mangzeus
07-06-2006, 09:27
io manuale
Pensi di riuscire a migliorare dal tuo 1.39.9??cioè arrivare all'1.39.3???
Pensi di riuscire a migliorare dal tuo 1.39.9??cioè arrivare all'1.39.3???
l'ho scritto ora ora :D :D
Penso di poter scendere ancora qualcosa,ma non so se riuscirò ad arrivare ad 1:39:300
mangzeus
07-06-2006, 09:31
l'ho scritto ora ora :D :D
Penso di poter scendere ancora qualcosa,ma non so se riuscirò ad arrivare ad 1:39:300
mi piacerebbe vedere il replay di questo che ha fatto quel tempone...usando il cambio manuale si guadagna qualcosa???
mi piacerebbe vedere il replay di questo che ha fatto quel tempone...usando il cambio manuale si guadagna qualcosa???
sinceramente penso che non dovrebbe cambiare molto ;)
io lo uso solo perchè,per principio,l'ho sempre usato in tutti i giochi di guida,perchè mi diverto di più :D
mangzeus
07-06-2006, 09:44
sinceramente penso che non dovrebbe cambiare molto ;)
io lo uso solo perchè,per principio,l'ho sempre usato in tutti i giochi di guida,perchè mi diverto di più :D
io sono arrivato a 1.40.216, penso di migliorare qualcosa soprattutto nelle ultime 3 curve perchè molte volte sono sotto il mio tempo...però arrivare a 1.39.300 penso anch'io sia molto difficile.
Speriamo che il tempo di 1.39.300 sia stato fatto con la moto da pista.... :D :D :D :D :D :D :D ma credo di no... :D :D :D
ho migliorato ancora...:1:39:636 :sofico: :cool:
Sempre con qualche minuscola possibilità di miglioramento :fagiano:
mangzeus
07-06-2006, 10:14
ho migliorato ancora...:1:39:636 :sofico: :cool:
Sempre con qualche minuscola possibilità di miglioramento :fagiano:
stasera provo anch'io...vediamo...
cmq per adesso sei secondo...
l'avete visto...,sul sito è spuntato un 1:20 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,ma che l'ha fatto con lo shuttle :asd: :asd: :asd:
Qualcuno per favore può scaricarsi il replay di sto furbone :sofico: :rolleyes: :rolleyes:
mangzeus
07-06-2006, 13:44
l'avete visto...,sul sito è spuntato un 1:20 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,ma che l'ha fatto con lo shuttle :asd: :asd: :asd:
Qualcuno per favore può scaricarsi il replay di sto furbone :sofico: :rolleyes: :rolleyes:
non l'avevo visto se no lo tiravo giù prima...lo scarico stasera quando torno a casa...
mangzeus
07-06-2006, 14:47
ma il tuo non l'hai ancora messo???c'è ancora l'1 e 40 davanti a tutti...
ma il tuo non l'hai ancora messo???c'è ancora l'1 e 40 davanti a tutti...
io il mio tempo lo metterò solo quando sarò sicuro di non riuscire più a batterlo...
Ancora ce ne vorrà tempo...
mangzeus
07-06-2006, 14:52
io il mio tempo lo metterò solo quando sarò sicuro di non riuscire più a batterlo...
Ancora ce ne vorrà tempo...
ah ecco...vedevo sempre l'1 e 40...sono curioso di vedere quello da 1 e 20...
ciao vedo che anche voi abbassate! hehe mi devo dare da fare allora e provare ad arrivare sotto il muro dell' 1.39 :p quindi per ora regge sempre il mio 1.39.337
o qualcuno lo ha già bruciato sto tempo ??
comunque meglio apettare ad uppare i replay, mi pare di avere capito che si possono uppare solo 3 tentativi :rolleyes:
ma io avevo uppato il mio 1.40.01 solo che non lo vedo ancora sul sito.....boh
gianni3233
08-06-2006, 09:57
Da Blockbuster lo noleggiano?
Complimenti ragazzi per avere battuto il muro del 1.40 ;)
Pero' vorrei chiedervi una piccola informazione :fagiano:
Io accendo la PS2,metto in modalita' cronometro,scelgo la HONDA 1000 RR,e inizio a dare gas (PER QUANTO NE SONO CAPACE....FINO ORA SONO A 1.44 :mc: :muro: )!!!!
Per SETTARE LA MOTO ,c'e' solamente l'opzione MODIFICA RAPIDA ...(che permette di aumentare e diminuire PESO e POTENZA della moto,mettere le gomme stradali o le performance)..o c'e' altra o altre possibilita',di settare la moto (per quanto riguarda FRENI,SOSPENSIONI,MARCE ecc..ecc...)!!!!!!
N:B SO CHE IN MODALITA' TT E IN GARA,CI SONO TUTTI I SETTAGGI DISPONIBILI... ......mentre in modalita' cronometro,a parte il settaggio rapido,nn c'e' altro????
Voi fate 1.39---1.40,solo regolando PESO POTENZA e inclinazioni varie e basta????? :confused:
Ciauzzzzzzzzzzzzz
In modalità arcade puoi settare solo quei parametri. E' questione di "dito", purtroppo. Pure io non riesco a scendere sotto l'1 e 44. Proprio non mi trovo a guidare con questa moto così sottosterzante. Eppure mio nipote corre tranquillo sempre in 1 e 41 ed è sceso anche sotto qualche volta.
In modalità arcade puoi settare solo quei parametri. E' questione di "dito", purtroppo. Pure io non riesco a scendere sotto l'1 e 44. Proprio non mi trovo a guidare con questa moto così sottosterzante. Eppure mio nipote corre tranquillo sempre in 1 e 41 ed è sceso anche sotto qualche volta.
:cry: La modalita' e' quella del regolamento per il concorso :cry:
Come diavolo fate a scendere sotto il 40,con il PAD??????? :cry:
:mbe: Nn e' che usate altre periferiche????? :mbe:
No, solo col pad. ;)
no solo pad....e molto dito! :D
comunque comincio a pensare che si possa arrivare anche all' 1:38 alto....mi metterò di impegno :D
no solo pad....e molto dito! :D
comunque comincio a pensare che si possa arrivare anche all' 1:38 alto....mi metterò di impegno :D
idem con patate! anche io penso che si possa arrivare a 1.38 alto, anche perchè nel tempo che ho fatto 1.39.33 in qualche punto riesco a stare davanti solo che fare tutta la gara "perfetta" è molto difficile....
per curiosità a quanto siete arrivati voi? sul sito ho visto che ci sono un 1.38 e qualcos'altro....
il sito è giù stasera o sono io che non riesco a collegarmici?
idem con patate! anche io penso che si possa arrivare a 1.38 alto, anche perchè nel tempo che ho fatto 1.39.33 in qualche punto riesco a stare davanti solo che fare tutta la gara "perfetta" è molto difficile....
per curiosità a quanto siete arrivati voi? sul sito ho visto che ci sono un 1.38 e qualcos'altro....
io ho fatto 1:39:636,da migliorare un pò...
il sito è giù stasera o sono io che non riesco a collegarmici?
s iè in down,nemmeno a me mi fa andare
quando scade il concorso?
Sulla pagina del regolamento completo c'è scritto che la moto potrà essere immatricolata solo da una persona avente almeno 21 anni. Se uno con meno di 21 anni la vince la può far immatricolare da un famigliare?
Come hanno fatto a fare 5500 nel web game??? è IMPOSSIBILE!!! Rimanendo sempre sul cursore ho fatto 2400, c'è un qualche trucco/tattica??!
mangzeus
09-06-2006, 17:01
succede una cosa strana....ho scaricato il replay del tempo 1 39 e 3....la moto nel replay si alza, nel senso che ha talmente potenza che la ruota davanti si alza....io quando giro sia con cambio manuale che cambio automatico non si alza...aumentando anche la potenza intendo...
altra cosa strana...quando mi scarico questo replay sulla memory e provo a caricarlo come record migliore per poter avere la moto fantasma davanti, la memory non lo carica per la corsa e vede solo i miei...questo succede quando la moto usata non è come quella da strada, cioè come quella che ho usato io...
può essere che mi sbaglio ma come mai a me la moto non si leva mentre a questo tipo si e come mai il tempo da 1.40 e 09 riesco a caricarlo come moto fantasma e questo no...
?????????????????????????????????????
mangzeus
09-06-2006, 17:26
la mia domanda è.....non è che alcuni di questi tempi sono stati fatti nella prova cronometrata della modalità carriera, cioè modalità tourist trophy, dove è possibile fare mille settaggi sulla moto, invece di farla da modalità arcade????
succede una cosa strana....ho scaricato il replay del tempo 1 39 e 3....la moto nel replay si alza, nel senso che ha talmente potenza che la ruota davanti si alza....io quando giro sia con cambio manuale che cambio automatico non si alza...aumentando anche la potenza intendo...
altra cosa strana...quando mi scarico questo replay sulla memory e provo a caricarlo come record migliore per poter avere la moto fantasma davanti, la memory non lo carica per la corsa e vede solo i miei...questo succede quando la moto usata non è come quella da strada, cioè come quella che ho usato io...
può essere che mi sbaglio ma come mai a me la moto non si leva mentre a questo tipo si e come mai il tempo da 1.40 e 09 riesco a caricarlo come moto fantasma e questo no...
?????????????????????????????????????
Ma non sara che per un qualche ragione sto qua alza volontariamente la moto , cioe non è che fa la curva sterzando tirando in diagonale verso il basso la leva analogica sinistra ed oltre a sterzare un po quando riprende l acceleratore tende ad alzarsi ??BHo non vedo altre spiegazioni , ma scusate la curiosita , ma se frenate(in staccata) e tirate la levetta sinistra in alto e fate alzare la moto(giusto un po ) in avanti , la moto si arresta prima ?
Ma non sara che per un qualche ragione sto qua alza volontariamente la moto , cioe non è che fa la curva sterzando tirando in diagonale verso il basso la leva analogica sinistra ed oltre a sterzare un po quando riprende l acceleratore tende ad alzarsi ??BHo non vedo altre spiegazioni , ma scusate la curiosita , ma se frenate(in staccata) e tirate la levetta sinistra in alto e fate alzare la moto(giusto un po ) in avanti , la moto si arresta prima ?
no anzi alzandosi dovrebbe arrestarsi dopo perchè ha meno attrito con l'asfalto ;)
mangzeus
09-06-2006, 18:01
no anzi alzandosi dovrebbe arrestarsi dopo perchè ha meno attrito con l'asfalto ;)
in modalità arcade non si alza la moto....ne tirando indietro la levetta ne quando freni se la tieni in avanti...provate a scaricare il replay....e guardate che accellerazione ha la moto...
Nn per fare sempre il maligno,ma ho la netta sensazione,che sotto sotto,ci sia qualche cosa!!!!
Una moto da 13mila euro,regalata al primo che capita,solo per fare un primo tempo,nn e' cosa di tutti i giorni!!!!!!
SE POI DOVESSE VINCERLA UNO DI VOI,O IO :D SAREI MOLTO CONTENTO,DI AVER PARTECIPATO A QUALCHE COSA DI VERITIERO !!!!!
N.B Nn e' che alla fine,quelli del gioco del TT,mettono 2 codici strani,(quelli per avere armi infinite,benzina a volonta' e palle varie)e tutta sta cosa e' solo una bella BUFALA PER COMPRARE IL GIOCO???!!!??? :O
Spero veramente di essere il solito pessimista,e tutto il concorso sia vero (MA SOPPRATTUTTO LEALE)!!!!!!
Vabbe' vedremo al 17 Luglio........per ora,io giro al massimo delle mie possibilita' (MA PER DIVERTIRMI)....se poi ci scappa il tempo,meglio ancora!!!
CIAOOOZZZZZZZZ
:Prrr:
Coyote74
10-06-2006, 14:35
Nn per fare sempre il maligno,ma ho la netta sensazione,che sotto sotto,ci sia qualche cosa!!!!
Una moto da 13mila euro,regalata al primo che capita,solo per fare un primo tempo,nn e' cosa di tutti i giorni!!!!!!
SE POI DOVESSE VINCERLA UNO DI VOI,O IO :D SAREI MOLTO CONTENTO,DI AVER PARTECIPATO A QUALCHE COSA DI VERITIERO !!!!!
N.B Nn e' che alla fine,quelli del gioco del TT,mettono 2 codici strani,(quelli per avere armi infinite,benzina a volonta' e palle varie)e tutta sta cosa e' solo una bella BUFALA PER COMPRARE IL GIOCO???!!!??? :O
Spero veramente di essere il solito pessimista,e tutto il concorso sia vero (MA SOPPRATTUTTO LEALE)!!!!!!
Vabbe' vedremo al 17 Luglio........per ora,io giro al massimo delle mie possibilita' (MA PER DIVERTIRMI)....se poi ci scappa il tempo,meglio ancora!!!
CIAOOOZZZZZZZZ
:Prrr:
Tranquillo se il concorso è ufficiale di truschini non ce ne dovrebbero essere. TT è sviluppato dalla Poliphony, che vuoi che sia per loro mettere in palio un oggetto da 13000€ (tanto più che credo sia la stessa casa motociclistica ad averla messa a disposizione) pur di farsi pubblicità? Sai quanta gente si comprerà il gioco pur di partecipare?
Tranquillo se il concorso è ufficiale di truschini non ce ne dovrebbero essere. TT è sviluppato dalla Poliphony, che vuoi che sia per loro mettere in palio un oggetto da 13000€ (tanto più che credo sia la stessa casa motociclistica ad averla messa a disposizione) pur di farsi pubblicità? Sai quanta gente si comprerà il gioco pur di partecipare?
Sara' anche come dici tu (E LO SPERO)....ma 1.36 a VALENCIA con gioco ARCADE,(SENZA POSSIBILITA' SI SETTARE LA MOTO)per la Honda 1000RR del gioco,mi sembra un tempino mollllllltttttoooooo allucinante!!!!!! :banned:
effettivamente!! :D Io volevo aspettare agosto-settembre, magari calava un pò di prezzo, ma l'idea di "poter" vincere la CBR sfruttando la bravura e non la fortuna mi alletta, se si trattava di un codicino da inserire avrei lasciato perdere, ma cosi mi da abbastanza gusto! :D
Sara' anche come dici tu (E LO SPERO)....ma 1.36 a VALENCIA con gioco ARCADE,(SENZA POSSIBILITA' SI SETTARE LA MOTO)per la Honda 1000RR del gioco,mi sembra un tempino mollllllltttttoooooo allucinante!!!!!! :banned:
Impossibile che sia fatto con il CBR di serie... sarà quello da gara.
:confused: Leggendo i vari post,vedo che alcuni di voi,hanno controllato dei replay!!!
Potete dirmi,su quale tempo + o - bisogna far riferimento,per andare oltre per battere il tempo???
Grazie
:confused: Leggendo i vari post,vedo che alcuni di voi,hanno controllato dei replay!!!
Potete dirmi,su quale tempo + o - bisogna far riferimento,per andare oltre per battere il tempo???
Grazie
devi sicuramente scendere sotto l' 1:40,anche perchè io ho fatto 1:39:6 :sofico: ,ma il tempo da battere dovrebbe essere 1:39:05,io l'ho visionato e non ha tagliato,quindi è valido. ;)
tutti i tempi sotto sono corrotti,oppure fatti con altre moto tagliando... :rolleyes:
eRmacina
12-06-2006, 14:37
ATTENZIONE
secondo me c'e' poco da fidarsi dei tempi record
guardate un po qui:http://us.codejunkies.com/codes_show.asp?rf=1&c=GB&cr=GBP&cs=%A3&r=1&l=1&g=13633880&p=13
e il bello è che se li usi nel replay come fai a vederlo?????
ATTENZIONE
secondo me c'e' poco da fidarsi dei tempi record
guardate un po qui:http://us.codejunkies.com/codes_show.asp?rf=1&c=GB&cr=GBP&cs=%A3&r=1&l=1&g=13633880&p=13
e il bello è che se li usi nel replay come fai a vederlo?????
cazz,non li conoscevo sti trucchi...
Spero che non abbiano in molti l'action raplay,sennò siamo fottu** :muro: :muro: ,c'è anche l'accelerazione x8... :sofico:. ed il megaturbo
però credo che i giudici di gara(sperando che ci siano) dovrebbero capire dal replay se la moto accelera troppo velocemente rispetto alle altre...no?
eRmacina
12-06-2006, 14:51
cazz,non li conoscevo sti trucchi...
Spero che non abbiano in molti l'action raplay,sennò siamo fottu** :muro: :muro: ,c'è anche l'accelerazione x8... :sofico:. ed il megaturbo
però credo che i giudici di gara(sperando che ci siano) dovrebbero capire dal replay se la moto accelera troppo velocemente rispetto alle altre...no?
spero di si
io ho l'AR se ritrovo il CD che non so ndo sta provo e vi dico
:mad: Lo immaginavo,che alla fine c'erano dei codici e e' tutta una bufala come al solito!!!! :mad:
Moto da 13mila Euro,mica la mettono in regalo,al primo @@ che passa di turno!!!!
Tutta na' RECLAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,per far vendere il gioco!!!!!!!
che tristezza..... :rolleyes:
che tristezza..... :rolleyes:Piu' che tristezza,la chiamerei SCHIFEZZAAAAA ...
eRmacina
13-06-2006, 12:28
ho provato i codici AR,per quanto riguarda Turbo e megaturbo(ho fatto + di 400Km/h :eek:) non esiste il problema perchè il replay impazzisce
mentre per Acceleration la cosa diventa piu' preoccupante perchè il replay funziona normalmente con x8 la cosa è evidente ma con x2 no :doh:
conclusione il concorso fa :Puke:
Ragazzi, apparte concorso finto o no, ma ditemi una cosa, non ci sono le Supermotard o le Enduro su Toursist Trophy vero?? il Tourist Trophy è solo moto stradali, giusto??
eRmacina
13-06-2006, 15:57
Ragazzi, apparte concorso finto o no, ma ditemi una cosa, non ci sono le Supermotard o le Enduro su Toursist Trophy vero?? il Tourist Trophy è solo moto stradali, giusto??
sbagliato :D
le supermotard e le enduro(stradali) sono presenti e se vuoi si guidano anche con la gamba a penzoloni :eek:
BlackZorro
13-06-2006, 18:16
Il nuovo gioco della PS2 di MOTO,chi l'ha provato????
Vorrei sapere se e' veramente un simulatore,oppure il solito gioco ARCADE,stile MOTOGP!!!!!!
Graditi consigli,e screens ;)
Ciaooooooooooozzzzzzzzzzzzzz
io l'ho preso e per me che sono appassionato di moto e di giochi di moto, è il miglior esponente del genere mai apparso su qualsiasi piattaforma :ave:
un gioco semplicemente favoloso! :read:
ho provato i codici AR,per quanto riguarda Turbo e megaturbo(ho fatto + di 400Km/h :eek:) non esiste il problema perchè il replay impazzisce
mentre per Acceleration la cosa diventa piu' preoccupante perchè il replay funziona normalmente con x8 la cosa è evidente ma con x2 no :doh:
conclusione il concorso fa :Puke:
Allora 1.35 o 1.36 in modalita' ARCADE (COME DA REGOLAMENTO)E' IMPOSSIBILE FARLO!!!!!!!!!!!!!!!
Chi fa quei tempi,e' perche' gioca (SI IN MODALITA' CRONOMETRO),ma nella seconda sessione di gioco,dentro il menu' TT CRONOMETRO!!!!!!!!!
Li si che si puo' settare la moto,al 100% (GOMME,SOSPENSIONI,RAPPORTI ecc..ecc..)!!!!!
Quindi i casi sono 2...o BARANO CON DEI CODICI!!!!!!!
O FANNO I FURBI,mandando il replay in modalita' TT :mad:
N.B In ARCADE,si puo' solamente settare la POTENZA E PESO DELLA MOTO.... !!!!!
Non so se rendo l'idea :O
Giocare a cronometro OKKKKK...ma in TT,nn e' da regolamento!!!!!
BlackZorro
13-06-2006, 21:42
sto concorso è tutta na farsa... :O
Ginaaaaaaaaaaa attacca l'Actionnnnnn :sofico: :ciapet:
sbagliato :D
le supermotard e le enduro(stradali) sono presenti e se vuoi si guidano anche con la gamba a penzoloni :eek:
Oddio, oddio...na fleboooooooooooooooooooooo!!! Lo voglio, anche na bombola d'ossigenoooooo, ve pregoooo, scusate raga, esco a comprallo!!!
eRmacina
14-06-2006, 13:30
Oddio, oddio...na fleboooooooooooooooooooooo!!! Lo voglio, anche na bombola d'ossigenoooooo, ve pregoooo, scusate raga, esco a comprallo!!!
buon divertimento :D
Allora, ho preso il gioco l'altro ieri, (ero impegnato a giocare, per questo non ho scritto :D ), all'inizio l'idea di vincere le moto mi dava alquanto fastidio, soprattutto per la facilità con cui si vincono, ora un pò meno, però certo, l'idea dei soldi era molto piu carina, le gare sono poche sinceramente, 22 competizioni, non saranno nemmeno un centinaio di gare, ma una curiosità, ma si può impostare il livello di difficoltà?? Cioé, scusate, ma mis ono stufato di vincere con 35-40 sec di vantaggio su gare da 5 giri, ma soprattutto si può aumentare il realismo? (avevo sentito di parlare di settaggi su pro o cose del genere, ma non ho capito dove), cioé, in pratica, si possono togliere gli aiuti come su Gran Turismo dove toglievi il controllo di trazione ed era una spettacolo, o bisogna girare con questi mostri da 180cv che non scodano nemmeno fossero un 50cc??!! :D
Cmq il gioco rimane stupendo per la varietà di moto, la grafica, e cmq, tutto sommato è divertente nonostante sia un arcade!!! :)
OvErClOck82
19-06-2006, 14:37
perchè non sai com'è guidare un' MV f4 1000 con la gamba penzoloni ... :asd:
comunque, bel gioco, anche se un pò scarno...
Allora, ho preso il gioco l'altro ieri, (ero impegnato a giocare, per questo non ho scritto :D ), all'inizio l'idea di vincere le moto mi dava alquanto fastidio, soprattutto per la facilità con cui si vincono, ora un pò meno, però certo, l'idea dei soldi era molto piu carina, le gare sono poche sinceramente, 22 competizioni, non saranno nemmeno un centinaio di gare, ma una curiosità, ma si può impostare il livello di difficoltà?? Cioé, scusate, ma mis ono stufato di vincere con 35-40 sec di vantaggio su gare da 5 giri, ma soprattutto si può aumentare il realismo? (avevo sentito di parlare di settaggi su pro o cose del genere, ma non ho capito dove), cioé, in pratica, si possono togliere gli aiuti come su Gran Turismo dove toglievi il controllo di trazione ed era una spettacolo, o bisogna girare con questi mostri da 180cv che non scodano nemmeno fossero un 50cc??!! :D
Cmq il gioco rimane stupendo per la varietà di moto, la grafica, e cmq, tutto sommato è divertente nonostante sia un arcade!!! :)sì, devi andare nelle opzioni e impostare la modalità professionista ;) :D
ranocchioxx
19-06-2006, 17:45
dal sito del concorso ttchallege.com ho scaricato il file del replay, è un file .dat
si può visualizzare dal pc? cosa bisogna usare?
se invece devo metterlo sulla play cosa devo fare?
ciao
preso quattro giorni fa.
premetto che ho giocato a tutti i gran turismo, ai due superbike, a gp500 e ai due riding spirits.
grafica: 9
si vede quanto di buono c'è in gt4, nulla da dire e tutto da ammirare
guida: 9
la moto reagisce molto molto bene, "sbacchetta" in situazioni limite e spesso "parte davanti", anche se non scoda MAI in accelerazione e non si impenna quasi mai
giocabilità: 8.5
giocare con il manuale e frenare con freni anteriori e posteriori è davvero complicato i primi giri, si intrecciano le dita :D però una volta preso il via dà veramente belle soddisfazioni ;)
difficoltà: 6
troppo semplice, ho fatto le patenti senza alcun problema e le sfide per vincere le moto sono ridicole... praticamente si vince sempre.
un pò meglio le gare normali, ma bisogna sempre scegliere moto molto meno potenti per divertirsi un pò
struttura di gioco/carriera: 2
assurda... gt4 è un capolavoro, questo è veramente ridicolo! si continuano a vincere moto che non userai mai, non c'è un posto dove comprare modifiche, non si capisce come siano strutturate le gare... insomma davvero un casino mai visto!!! non capisco perchè abbiano voluto rovinare in questo modo un gioco che poteva davvero essere il top assoluto in ambito motociclistico
modalità foto: 9
un pò lenta nella gestione, ma poter gestire le foto fatte dai fotografi a bordo pista e salvarle (modificandole anche) è davvero gustoso :D
per adesso è tutto, esprimete le vostre critiche se volete :)
sì, devi andare nelle opzioni e impostare la modalità professionista ;) :D
Scusa, ma quali opzioni?? le opzioni di TT?? cioé, dove c'ès critto "gara", "arcade", "controller"...etc...? perché l'ho spulciato ma non c'è modalità professionista!! :rolleyes:
Scusa, ma quali opzioni?? le opzioni di TT?? cioé, dove c'ès critto "gara", "arcade", "controller"...etc...? perché l'ho spulciato ma non c'è modalità professionista!! :rolleyes:
quando crei il profilo all'inizio, puoi settarlo ;)
BlackZorro
20-06-2006, 09:21
preso quattro giorni fa.
guida: 9
la moto reagisce molto molto bene, "sbacchetta" in situazioni limite e spesso "parte davanti", anche se non scoda MAI in accelerazione e non si impenna quasi mai
scusate ma come fate a giudicare un gioco se non sapete nemmeno giocarci? :mc:
le moto derapano, sbacchettano e si impennano un favola!!!!
dovete togliere gli aiuti elettronici andando nelle opzioni generali del gioco, cliccando sull'icona del PAD SENZA NUMERO e settando la modalità PRO :read:
POI vedrete che goduria :ciapet:
dovete togliere gli aiuti elettronici andando nelle opzioni generali del gioco, cliccando sull'icona del PAD SENZA NUMERO e settando la modalità PRO :read:
l'avevo impostato all'inizio, poi non so perchè non era attivato ed era tornato NORMALE...
ora si :D
BlackZorro
20-06-2006, 11:48
ora si :D
:read: :sofico:
:read: :sofico:
indubbiamente ora le reazioni sono molto più realistiche e divertenti... anche se resta il fatto che il gioco è troppo semplice ;)
certo, uscire derapando in 2° e impennare la moto per tutto il rettilineo di valencia, non è male :sofico:
BlackZorro
20-06-2006, 13:20
indubbiamente ora le reazioni sono molto più realistiche e divertenti... anche se resta il fatto che il gioco è troppo semplice ;)
certo, uscire derapando in 2° e impennare la moto per tutto il rettilineo di valencia, non è male :sofico:
la semplicità del gioco è dovuta alla mancanza di mordente degli avversari (di alcuni ma non tutti...dipende dalla competizione), non al modello di guida che invece è molto ben realizzato e molto divertente ;)
la semplicità del gioco è dovuta alla mancanza di mordente degli avversari (di alcuni ma non tutti...dipende dalla competizione), non al modello di guida che invece è molto ben realizzato e molto divertente ;)
ora..molto ben realizzato è un parolone, diciamo che è divertente...sicuramente mettendo su pro migliora la guida!! :D
BlackZorro
20-06-2006, 23:22
ora..molto ben realizzato è un parolone, diciamo che è divertente...sicuramente mettendo su pro migliora la guida!! :D
in particolare quale aspetto del modello di guida ti fa pensare che non sia ben realizzato?
in particolare quale aspetto del modello di guida ti fa pensare che non sia ben realizzato?
beh per esempio diciamo che le moto tengono troppo, con qualsiasi gomma e con qualsiasi assetto...
guidando uno scooterone, prendendo le curve a 150 con il carter motore che tocca per terra non può NON MUOVERSI nulla... c'è un pò troppa colla per terra, ecco tutto :D
comunque nulla da dire, ottima simulazione ;)
eRmacina
21-06-2006, 11:36
beh per esempio diciamo che le moto tengono troppo, con qualsiasi gomma e con qualsiasi assetto...
guidando uno scooterone, prendendo le curve a 150 con il carter motore che tocca per terra non può NON MUOVERSI nulla... c'è un pò troppa colla per terra, ecco tutto :D
comunque nulla da dire, ottima simulazione ;)
io sono caduto più volte in curva perchè mi cede la gomma :D
BlackZorro
21-06-2006, 11:45
io sono caduto più volte in curva perchè mi cede la gomma :D
idem ;)
se esageri con l'inclinazione, "te corchi" come si dice a roma :sofico:
ranocchioxx
21-06-2006, 13:16
ma qlc sa quali sono i migliori tempi "veri" del concorso ttchallege? continuano a spuntare e scomparire tempi anomali...
poi voi giocate in modalità pro? per fare quei tempi? ciao!
Da ragazzi che conosco via chat,si dice in giro che il tempo migliore e' sul 37 o addirittura 36.8.9!!!!
Il regolamento prevede che devi giocare a CRONOMETRO,in ARCADE!!!!
Cosa che io faccio,e nn mi schiodo dal 39-40.......a me sembra gia' un buon tempo il mio!!!!
Come fanno a fare 36 in modalita' ARCADE?????? :mbe:
Nn so proprio cosa dire.
L'unica cosa e' nn tener conto di nessun TEMPO ,girare e girare fino al 16 LUGLIO,e poi mandare il proprio giro veloce!!!!!
Se va va,se nn va vaaaaaaaaafffff.... :D e' poi un GAME ;)
E' tutto ben realizzato,e guidando dal manubrio,la sensazione di velocita' e realismo,e' molto buona!!!!
Il gioco in se',pero' e' troppo semplice!!!!
I modelli 3D di moto e piloti,sono ottimi....la grafica VABBE',se nn e' buona ora che siamo nel 2006 :D
Ma la fisica e' da buttare,i suoni delle moto,sarebbero da rifare conpletamente!!!!
In totale e' ancora il classico gioco ARCADE...altro che SIMULAZIONE!!!! :mad:
In gara si e' sempre in 4,e nn ci metti tanto a arrivare primo,anche a livello PRO!!!!
Buuuuaaaaaa',come simulazione,preferisco ancora e di gran lunga la saga SBK e GP500 :read:
BlackZorro
22-06-2006, 08:23
Ma la fisica e' da buttare,i suoni delle moto,sarebbero da rifare conpletamente!!!!
:eek:
spero che tu stia scherzando :mbe: perchè il rombo delle moto è quanto di più accurato e veritiero sia mai stato realizzato in un videogame :ciapet:
il modello di guida invece è fantastico, ben bilanciato e ricco di feeling
quello che tu chiami "realismo" in giochi come SBK 2001 non è altro che estrema (ed immotivata) difficoltà. non so se tu sei mai andato su una moto sportiva, però ti assicuro che tenerla in piedi non è così difficile e frustrante come lo è in sbk 2001 ;)
è un po' l'errore che molti compiono con F355 challenge: l'estrema ed immotivata difficoltà di andare anche a 100 km/h con una Ferrari, viene scambiata per realismo...ma NON LO E' :fagiano:
è solo un modello di guida frustrante ;)
eRmacina
22-06-2006, 11:45
spero che tu stia scherzando :mbe: perchè il rombo delle moto è quanto di più accurato e veritiero sia mai stato realizzato in un videogame :ciapet:
quello che tu chiami "realismo" in giochi come SBK 2001 non è altro che estrema (ed immotivata) difficoltà. non so se tu sei mai andato su una moto sportiva, però ti assicuro che tenerla in piedi non è così difficile e frustrante come lo è in sbk 2001 ;)
è un po' l'errore che molti compiono con F355 challenge: l'estrema ed immotivata difficoltà di andare anche a 100 km/h con una Ferrari, viene scambiata per realismo...ma NON LO E' :fagiano:
straquoto difficolta non vuol dire realismo,dire "arcade" e "facile" sono 2 cose ben differenti
p.s.: cmq F355 non era male :D
Bha' che dire,sono punti di vista e gusti da persona a persona!!!!
La mia ex R1 modello 2004,nn suonava affatto come quella del gioco!!!!
E la mia attuale ZX10R 2006,nn suona affatto,come quella del gioco!!!!(FORSE PERCHE' NN SONO GLI STESSI MODELLI D'ANNATA???? :mbe:
Per le altre moto,nn te lo so dire,perche' mai possedute per ora...ma anche per DUCATI E APRILIA,nn mi sembra quel bel suono cupo!!!!
Per il fatto di tenere in piedi una moto vera,da quella di SBK GIOCO,ti do ragione....e ci mancherebbe altro :D
Pero' nn venirmi a dire,che il gioco in questione,passi per un SIMULATORE!!!! :banned:
Sara' bello,grafica OK,modelli delle moto (ESTERNI E ONBOARD OK),movimenti pilota fighissimi!!!!
Pero' io per simulazione,intendo un gioco tipo GTR per macchine :cool:
N.B Se oltre alla bellezza del gioco,nn ci metti la difficolta' di guidare il mezzo,io mi ritrovo con il solito MOTOGP THQ (FRENA ACCELLERA E NN CADO QUASI MAI)!!!!
Quello che tu trovi frustrante,nn e' altro che LA NN VOGLIA,DI TROVARE un setup giusto (per ogni moto e su ogni pista)!!!!
Almeno nella realta',a me sembra che fanno dei test,prima della gara...(ci sara' un motivo)!!!
BlackZorro
23-06-2006, 08:45
no no stai confondendo il setup con il modello di guida...non c'entra niente :sofico:
P.S. hai avuto il coraggio di comprarti lo zx-10 nuovo? :eek: :D
esteticamente preferisco il vecchio :Prrr:
apparte derapa pochissimo, l'accelerazione usciti dalle curve è vergognosa, ed in genere quando vado a sbattere a 200km/h contro un muro, IO cado, in genere :D ...per il resto è fantastico, però siamo ben lontani dal REAL RIDING SIMILATOR
BlackZorro
23-06-2006, 10:44
apparte derapa pochissimo, l'accelerazione usciti dalle curve è vergognosa, ed in genere quando vado a sbattere a 200km/h contro un muro, IO cado, in genere :D ...per il resto è fantastico, però siamo ben lontani dal REAL RIDING SIMILATOR
derapare derapa e l'accelerazione in uscita dalle curve è ok
l'unica cosa sono gli impatti ma alla fine mica è destruction derby :ciapet:
no no stai confondendo il setup con il modello di guida...non c'entra niente :sofico:
P.S. hai avuto il coraggio di comprarti lo zx-10 nuovo? :eek: :D
esteticamente preferisco il vecchio :Prrr:
Si e direi che va proprio benone :cool: ....se sei dalle parti di Monza,quando vuoi,ci si puo' trovare in autodromo e fare qualche turno assieme :)
Per quanto riguarda il gioco,nn basta la bellezza dello stesso,se alla fine e' ancora un'ARCADE,e lo vogliono o volete farlo passare come un SIMULATORE :banned:
Anche in modalita' PRO,visto che state parlando delle derapate,puoi aprire il gas in piena curva quando vuoi,e nn succede quasi nulla (A PARTE UN PO' DI FUMO CHE FA :O ).........Io nella realta' e in giochi piu' datati di moto (GP500-SBK)se apro in curva mi ribalto a manetta!!!!!
Non ci siamo e nn e' un simulatore....... :banned:
BlackZorro
23-06-2006, 13:55
Si e direi che va proprio benone :cool: ....se sei dalle parti di Monza,quando vuoi,ci si puo' trovare in autodromo e fare qualche turno assieme :)
Per quanto riguarda il gioco,nn basta la bellezza dello stesso,se alla fine e' ancora un'ARCADE,e lo vogliono o volete farlo passare come un SIMULATORE :banned:
Anche in modalita' PRO,visto che state parlando delle derapate,puoi aprire il gas in piena curva quando vuoi,e nn succede quasi nulla (A PARTE UN PO' DI FUMO CHE FA :O ).........Io nella realta' e in giochi piu' datati di moto (GP500-SBK)se apro in curva mi ribalto a manetta!!!!!
Non ci siamo e nn e' un simulatore....... :banned:
guarda non so con che moto provi ma con TT in curva se dai gas, la moto derapa e se non controlli la derapata, il posteriore parte via e sei a terra :sofico:
per me TT l'è un gran game ;)
per quanto riguarda le moto vere, ho da poco dato via il Gixxer 1000K4 e mi sono fatto una MT-01 e una FZ1 Fazer 2006 alla quale ho messo le carene complete. mi sono dato al mototurismo :ciapet:
derapare derapa e l'accelerazione in uscita dalle curve è ok
l'unica cosa sono gli impatti ma alla fine mica è destruction derby :ciapet:
mah, se per te uno 0-200km/h in 12sec con un CBR1000RR da strada è ok :rolleyes:
BlackZorro
23-06-2006, 16:39
mah, se per te uno 0-200km/h in 12sec con un CBR1000RR da strada è ok :rolleyes:
ma che c'entra: non essendoci la gestione della frizione manuale è difficile fare le partenze da fermo che vorresti tu per cronometrare :rolleyes:
0-100 se mai!!! :D
non è questione di frizione, è che almeno in 5 secondi li devi fare... :D
Qundo vi renderete conto,che il gioco prende tanto,solo perche' si puo' correre con la propria motina parcheggiata in garage e basta,capirete che gia' siete in paranoia!!!!
Se poi alcune persone come me,vorrebbero correre con il proprio modello (CHE NN C'E')ZX10R 2006,e' una cacchiata!!!!!!
Un gioco nuovo,e manco hanno messo gli ultimi modelli!!!!
R6 vecchia,zx10R vecchia e altroooo :Prrr:
A parte gli scherzi,il gioco prende veramente per la novita',ma CLASSIFICARLO UN SIMULATORE,PER ME E' UNA BESTEMMIA :mad:
Mai vista una moto che in frenata,va a DX e SX per 200M,e in accellerazione,ci mette 3 sec. a ripigliarsi con i giri!!!!!
Se poi diciamo anche,che per recuperare,bisogna inpennare :sofico: e' il massimo del REALISMO E DEL SIMULATIVO!!!!!!!!
Dicono tutti che a inpennare,si perde tempo.......e invece nel giochillo e' proprio il conrario :doh:
N.B NOTAREEE;IL GIOCO PIACE ANCHE A ME,MA QUELLO CHE VORREI FAR CAPIRE,E' CHE NN SIMULA UN BEL NIENTE :read:
Ciauzzzzzz
eRmacina
24-06-2006, 13:03
Qundo vi renderete conto,che il gioco prende tanto,solo perche' si puo' correre con la propria motina parcheggiata in garage e basta,capirete che gia' siete in paranoia!!!!
Se poi alcune persone come me,vorrebbero correre con il proprio modello (CHE NN C'E')ZX10R 2006,e' una cacchiata!!!!!!
Un gioco nuovo,e manco hanno messo gli ultimi modelli!!!!
R6 vecchia,zx10R vecchia e altroooo :Prrr:
A parte gli scherzi,il gioco prende veramente per la novita',ma CLASSIFICARLO UN SIMULATORE,PER ME E' UNA BESTEMMIA :mad:
Mai vista una moto che in frenata,va a DX e SX per 200M,e in accellerazione,ci mette 3 sec. a ripigliarsi con i giri!!!!!
Se poi diciamo anche,che per recuperare,bisogna inpennare :sofico: e' il massimo del REALISMO E DEL SIMULATIVO!!!!!!!!
Dicono tutti che a inpennare,si perde tempo.......e invece nel giochillo e' proprio il conrario :doh:
N.B NOTAREEE;IL GIOCO PIACE ANCHE A ME,MA QUELLO CHE VORREI FAR CAPIRE,E' CHE NN SIMULA UN BEL NIENTE :read:
Ciauzzzzzz
:D
il tuo parere era gia chiaro prima (almeno per me)
cmq su console rimane il più...non so come dire...che si "avvicina" alla realta
i vari motogp,Riding Spirits,sono molto peggio per quanto riguarda questo aspetto concordi?
Ventresca
24-06-2006, 14:17
W.L.F72 ma te hai il modello con 2 scarichi di zx10r(l'ultimo che però va peggio del penultimo)?
vabbé, il gioco lo hanno progettato almeno un anno o due fa, quindi è normale ch enon ci sono i modelli 2006, alla fine sono 180 moto, IMHO è tanto carino, però effettivamnente quando esci dalle curve con un 170cv ti aspetti molta piu accelerazione che invece non c'è, ma in fondo era anche un difetto di GT4 che se non avevi auto da almeno 600cv non era cosi divertente!! :rolleyes:
asvraganez
26-06-2006, 15:02
Se si usa il cambio manuale è piu divertente peerchè in accellerazione devi essere piu attento perche te ribalti...è divertente..
W.L.F72 ma te hai il modello con 2 scarichi di zx10r(l'ultimo che però va peggio del penultimo)?
Si proprio quello :)
Visto e considerato che mi dici che e' peggio del penultimo,saresti così gentile di dirmi tutti questi difetti e il perche'????
Non per altro,e nn per tirarmela,ma di moto ne ho cambiate parecchie (PER MIA PASSIONE E POSSIBILITA')...e visto considerato,che in compagnia,giro assieme a molte persone,con molte marche di moto, e ho proprio 4 amici,con 2 ZX10R del 2005 e altri 2 compreso me,che abbiamo l'ultimo modello di ZX10R del 2006,nn mi sembra che vanno così male....e nn mi sembra che siamo così novellini per le moto,da nn capire che una marca ha difetti,e si continua a comprarla!!!! :mbe:
Poi ci sono le altre moto e altre marche,tutte molto valide direi (ANCHE SE DIFFERENTI FRA LORO)!!!!
CMQ i gusti sono gusti.....a me piace provarle tutte e per ora,mi son piaciute tutte quelle che ho avuto...logicamente,ognuna da soddisfazioni diverse MA ESTREME!!!!!!!!!
Ciauzzzz
Se si usa il cambio manuale è piu divertente peerchè in accellerazione devi essere piu attento perche te ribalti...è divertente..
Per divertirsi ti QUOTO e ti dico che gioco proprio così!!!!
Per fare il RECORD del concorso,io uso il PAD originale PS2,e ho appena 2 mani e 10 dita.....e quindi nn sono capace di fare 1.36 con il manuale!!!
forse una cosa non è stata detta: trovo una c@g@t@ il fatto che puoi prendere un sacco di moto N (quelle stradali) per poi poterle usare in solo 4 gare (le prime 4). per tutte le altre gare devi prendere le moto G... un pò una cavolata, no?
Ventresca
26-06-2006, 18:10
Si proprio quello :)
Visto e considerato che mi dici che e' peggio del penultimo,saresti così gentile di dirmi tutti questi difetti e il perche'????
Non per altro,e nn per tirarmela,ma di moto ne ho cambiate parecchie (PER MIA PASSIONE E POSSIBILITA')...e visto considerato,che in compagnia,giro assieme a molte persone,con molte marche di moto, e ho proprio 4 amici,con 2 ZX10R del 2005 e altri 2 compreso me,che abbiamo l'ultimo modello di ZX10R del 2006,nn mi sembra che vanno così male....e nn mi sembra che siamo così novellini per le moto,da nn capire che una marca ha difetti,e si continua a comprarla!!!! :mbe:
Poi ci sono le altre moto e altre marche,tutte molto valide direi (ANCHE SE DIFFERENTI FRA LORO)!!!!
CMQ i gusti sono gusti.....a me piace provarle tutte e per ora,mi son piaciute tutte quelle che ho avuto...logicamente,ognuna da soddisfazioni diverse MA ESTREME!!!!!!!!!
Ciauzzzz
mi sembra pesi 8 kili in più e il regime di coppia sia sparato ancora più in alto, cose che se porti la moto così al limite come dici sono abbastanza evidenti,poi ovvio che se hai fatto una comparativa diretta tra vecchio e nuovo modello e mi dici che il tuo ti è sembrato meglio allora è ok, anche perchè per "migliori" probabilmente intendiamo caratteristiche diverse (io vedo coppia e peso quando magari la ciclistica è stata rivoluzionata in meglio così come frenata, posizione di guida etc. etc.. che io invece metto in secondo piano).
La mia non era affatto una critica alla tua verdona, anche perchè sono affezionato alle bicilindriche e alle 3 cilindri proprio per coppia a tiro più bassi per cui per me le 4 cilindri non sono oggetto di critica minuziosa o comparativa dettagliata (sono gusti, magari a te il bicilindrico farà cagare ma per me è l'unica moto che per il traffico cittadino non ti fa imprecare, idem per i viaggi media- lunga distanza).
mi sembra pesi 8 kili in più e il regime di coppia sia sparato ancora più in alto, cose che se porti la moto così al limite come dici sono abbastanza evidenti,poi ovvio che se hai fatto una comparativa diretta tra vecchio e nuovo modello e mi dici che il tuo ti è sembrato meglio allora è ok, anche perchè per "migliori" probabilmente intendiamo caratteristiche diverse (io vedo coppia e peso quando magari la ciclistica è stata rivoluzionata in meglio così come frenata, posizione di guida etc. etc.. che io invece metto in secondo piano).
La mia non era affatto una critica alla tua verdona, anche perchè sono affezionato alle bicilindriche e alle 3 cilindri proprio per coppia a tiro più bassi per cui per me le 4 cilindri non sono oggetto di critica minuziosa o comparativa dettagliata (sono gusti, magari a te il bicilindrico farà cagare ma per me è l'unica moto che per il traffico cittadino non ti fa imprecare, idem per i viaggi media- lunga distanza).
:) Nn preoccuparti che nn mi sono offeso.Ero solo curioso di sapere,il perche' il modello nuovo,era peggio ancor di piu' dei modelli 2004-2005!!!!
Ogni hanno nascono moto nuove,con piccoli o grandi ritocchi!!!!
Ti posso assicurare,che e' una gran moto (e nn lo dico perche' l'ho io)anche perche',io le moto sono abituato a farmi la stagione o massimo 2,e poi la cambio a differenza nn di molti Euro!!!!!
Vi sembrera' strano,ma dai 16,ai 34 anni di ora,a comprare sempre dallo stesso concessionario (CHE VENDE E PROCURA OGNI MARCA)e al mio ritmo,con moto di grossa cilindrata,lo sconto sul tuo usato,o lo sconto sul nuovo,L'HAI ASSICURATO ;) FIDATEVI!!!!
Di bicilindrica,ho avuto la vecchia 748 biposto....nulla da dire,ma preferisco le JAP che urlano!!!! :D
Ciauzzzz
asvraganez
26-06-2006, 20:08
Per divertirsi ti QUOTO e ti dico che gioco proprio così!!!!
Per fare il RECORD del concorso,io uso il PAD originale PS2,e ho appena 2 mani e 10 dita.....e quindi nn sono capace di fare 1.36 con il manuale!!!
..vabbè ma come in ogni gioco bisogna vincere alla max difficoltà possibile per forza!!!poi sto cercando di imparare a fere le curve a manetta e col cambio manuale te spacchi alla grande...
signori .. domani probabilmente vado a prendere il bundle ps2 + TT ... elencatemi velocemente pregi e difetti di questo gioco :D ho visto i video e letto le recensioni su IGN e mi son fatto una ottima idea ... c'è qualcos'altro che devo sapere ?
BlackZorro
01-08-2006, 18:45
signori .. domani probabilmente vado a prendere il bundle ps2 + TT ... elencatemi velocemente pregi e difetti di questo gioco :D ho visto i video e letto le recensioni su IGN e mi son fatto una ottima idea ... c'è qualcos'altro che devo sapere ?
sì che è il miglior gioco di moto esistente :sofico: ;)
sì che è il miglior gioco di moto esistente :sofico: ;)
ok .. a parte questo? :D difetti di qualche tipo ?
BlackZorro
01-08-2006, 20:21
ok .. a parte questo? :D difetti di qualche tipo ?
uhm...difetti sono che non si possono modificare le moto (a parte la marmitta), che non c'è il mercato dell'usato e che in curva anche se pinzi forte, non perdi mai l'anteriore.
tutto qui, per il resto è il miglior gioco di moto che abbia mai provato, e li ho provati praticamente tutti :fagiano:
uhm...difetti sono che non si possono modificare le moto (a parte la marmitta), che non c'è il mercato dell'usato e che in curva anche se pinzi forte, non perdi mai l'anteriore.
tutto qui, per il resto è il miglior gioco di moto che abbia mai provato, e li ho provati praticamente tutti :fagiano:
Io alla fine preferisco e di gran lunga GP500 e i vari SBK per PC!!!!!
Il TT e' bellissimo graficamente e i modelli 3D delle moto e piloti,sono OK...ma siamo anche nel 2006!!!!!
La fisica,le gare e altre cose del TT sono veramente oscene :banned:
N.B A giudicarlo il miglior gioco di moto,IO RIFLETTEREI UN POCHINO!!!!!
preso oggi assieme a gt4 e burnout3 ... a GT4 sto facendo la carriera e tutto, burnout idem ( distruttivo è dir poco ) ... TT l'ho provato un pochino e messo da parte per ora ... necessita di studi + approfonditi :O .. ha uno strano sistema di controllo ( almeno per me che vengo dal MotoGP )
BlackZorro
02-08-2006, 23:47
Io alla fine preferisco e di gran lunga GP500 e i vari SBK per PC!!!!!
Il TT e' bellissimo graficamente e i modelli 3D delle moto e piloti,sono OK...ma siamo anche nel 2006!!!!!
La fisica,le gare e altre cose del TT sono veramente oscene :banned:
N.B A giudicarlo il miglior gioco di moto,IO RIFLETTEREI UN POCHINO!!!!!
io se fossi in te rifletterei sul fatto che al 99% l'hai giocato senza disattivare gli aiuti elettronici :sofico: :read:
ho fatto la mano al sistema di guida... inizia a divertirmi quasi + di MotoGp .. anche se la moto è più ostica da controllare da molta più soddisfazione nella guida . Devo rivedere l'impressione iniziale che mi aveva fatto.
io se fossi in te rifletterei sul fatto che al 99% l'hai giocato senza disattivare gli aiuti elettronici :sofico: :read:
Tutti gli aiuti OFF e in difficolta' piu' alta gioco!!!!
BlackZorro
07-08-2006, 00:54
ho fatto la mano al sistema di guida... inizia a divertirmi quasi + di MotoGp .. anche se la moto è più ostica da controllare da molta più soddisfazione nella guida . Devo rivedere l'impressione iniziale che mi aveva fatto.
meno male che c'è ancora gente che ne capisce di vg ;)
è un paio di giorni che l'ho finito, avendo a disposizione un pò di tempo :)
le gare con le moto speciali sono finalmente dotate di un livello di difficoltà decente, 10 giri e si parte ultimi :)
ora mi diverto a fare il campionato tt con le moto scarsissime, per vedere fino a che punto si può scendere con cavalli e telaio :D
ovviamente stato gioco 100% e 143 moto in garage :D
non ho capito ancora bene però cosa cambia tra i 4 diversi stili di guida .. con lo stile Motard fai tutte le curve in derapata ? :D
non ho capito ancora bene però cosa cambia tra i 4 diversi stili di guida .. con lo stile Motard fai tutte le curve in derapata ? :D
cambia il tipo di guida.
se imposti motard metterai fuori la gamba stile motard appunto su tutte le curve, mentre se imposti inclina moto il pilota tenderà a rimanere centrale inclinando solamente la moto.
la cosa migliore è personalizzarsi lo stile di guida, in modo da farlo più redditizio possibile (e perchè no, anche somigliante al proprio modo di portare la moto ;))
cambia il tipo di guida.
se imposti motard metterai fuori la gamba stile motard appunto su tutte le curve, mentre se imposti inclina moto il pilota tenderà a rimanere centrale inclinando solamente la moto.
la cosa migliore è personalizzarsi lo stile di guida, in modo da farlo più redditizio possibile (e perchè no, anche somigliante al proprio modo di portare la moto ;))
dovrò mettermi con 1 singola moto e provare i diversi stili di guida, così capisco meglio quale si adatta maggiormente a me :)
cmq una cosa che mi ha colpito molto ( in positivo ) mi è successa l'altro giorno giocando col cbr 600 rr . Arrivo a una curva sparato ( troppo, evidentemente :D ) , provo a frenare e a sterzare per fare la curva ... e la moto ha fatto una intraversata da paura :eek: ( naturalmente finita a campi e fattorie :D ) .. prima volta che la vedo in un gioco di moto... bello bello
Infatti la serie Motogp e' una ficata :O
BlackZorro
11-08-2006, 12:05
Infatti la serie Motogp e' una ficata :O
ma manco per niente :read:
xmnemo85x
15-08-2006, 20:39
Allora...il gioco ha una fisica ottima,non è perfetta,ma comunque mi sembra la migliore mai vista per un gioco di moto ;) secondo me però è un pò troppo facile impennare e fare stoppie.le sospensioni e le gomme sono riprodotte benissimo,dal punto di vista del comportamento e reagiscono realisticamente alle sollecitazioni ;),peccato che gli incidenti e le cadute sono un pò sballati,mi spiego meglio:basta che si mette una ruota sull'erba e si cade,ma se ti schianti a 250 kmh su un muro frontalmente non cadi quasi mai :rolleyes:
la grafica come al solito è ottima,la stessa di gt con qualche miglioria,soprattutto mi sembra molto migliorato l'asfalto :D e le moto sono chiaramente perfette.
La visuale dal cupolino,secondo me è letteralmente favolosa :D :D :cool: ,poichè ti fa sembrare di stare realmente su una moto,anche perchè la visuale si inclina in base all'accelerazione o alla frenata della moto,tant'è che la prima volta che ho provato la cbr mi son quasi cagato di sotto :sofico: per come è riprodotta bene l'accelerazione :sofico: :sofico: ,però questa visuale ha un difettuccio,in pratica le texture che compongono manubrio e cruscotto sono piuttosto slavate,ma c'è da dire che tutti i crusscotti sono riprodotti con tanto di lancette che si muovono!! inoltre la senzazione di velocità è un enorme passo avanti rispetto a gt,gia a 100 kmh ti sembra di "viaggiare" :) ;)
per quanto riguarda il parco moto disponibile,nulla da dire,moto ce nè abbastanza per divertirsi e ce ne sono tipologie molto diverse tra loro.
Infine il sistema di controllo è ottimo,non troppo difficile ma se si "tira" è più facile fare errori;il suono dei motori è anch'esso ottimo e ben riprodotto,da "pirito" dei 250 2t ai "vocioni" delle 1000 sportive.
questo gioco ha due difetti secondo me,cioè che si finisce un pò troppo velocemente,soprattutto se uno è abituato a gt,e che in gara si corre solo in quattro,quindi manca un pò di mordente,anche se spesso questi 3 avversari sono comunque abbastanza forti
Se volete sapere altro chiedete pure,per le foto vedrò cosa posso fare ;)
ma come fai ad impennare??io non ci riescoooo!!!e son in simulazione pro!cosa devo fare???
ma come fai ad impennare??io non ci riescoooo!!!e son in simulazione pro!cosa devo fare???
semplicemente pressi l'analogico di sinistra indietro :sofico: .
ovvio che non impennano tutte le moto ;) ,prova con una sportiva
molte gare alle quali provo ad accedere mi danno " non hai i requisiti minimi per partecipare, ecc ecc " .. anche se per esempio c'è scritto : NESSUN LIMITE :eek: .. nella descrizione in piccolo scrivono ..... " elaborate da gara" .. cosa intendono ?
molte gare alle quali provo ad accedere mi danno " non hai i requisiti minimi per partecipare, ecc ecc " .. anche se per esempio c'è scritto : NESSUN LIMITE :eek: .. nella descrizione in piccolo scrivono ..... " elaborate da gara" .. cosa intendono ?
devi usare una moto con la G rossa, non quelle con la N blu ;) (G=gara N=normale)
devi usare una moto con la G rossa, non quelle con la N blu ;) (G=gara N=normale)
:eek: dove le vedo queste sigle ?
che SPETTACOLO questo gioco :eek: circuito ovale ( quello simile alle famose piste di nascar ) giro 10 su 10, gomme finitissime ... gsx-r 600 rm ... stavo dando praticamente 1 secondo al giro agli altri .. provo una staccata all'ultima curva tipo da 6 scalato fino in 2 .. ma ho fatto il PICCOLISSIMO sbaglio di staccare in curva :D ... son volato quasi sulle tribune . Mi piace un sacco sta cosa che le gomme si usurano col tempo .. è la stessa cosa anche nelle prove conometrate ?
ditemi se capita anche a voi sta cosa :eek: gara in doppio con un amico lui cbr 600 rr RM, io cbr 1000 rr RM ( lui deve ancora prenderci mano, quindi io usavo una moto strapotente per imparare a domarla, ovviamente con gomme morbide e consumi ai pneumatici :D ) , non mi ricordo che pista, mi pare High Speed Ring qualcosa ( motegi forse ? ) ; iniziamo , io inizio subito a portarla al limite, a spazzolare la pista per consumare le gomme, ecc ecc ... dopo un 10 giri io mi ritrovo a gomme totalmente rosse :D quindi moto abbastanza scorbutica .. e ho staccato un 1.10.116 :eek: .. non ci sono mai + riuscito, neppure a gomme fresche ... è mai capitato anche a voi di fare record a gomme finite ?
non ho ancora capito perchè con il 999 non impenna come con il CBR 1000, viene su molto più a fatica, e addirittura l'hayabusa non impenna :D :D
non ho ancora capito perchè con il 999 non impenna come con il CBR 1000, viene su molto più a fatica, e addirittura l'hayabusa non impenna :D :D
le opzioni avanzate sono attivate? sposti la levetta indietro? :D
8.20 ( 8.16 fattibili ) al Nurbunring con una R1 normale come sono come tempo secondo voi ?
ho appena vinto la 7 Honda CBR 1000 ( quella con le stelle disegnate sulla carena ) e la Moriwaki Motul Tiger Racing cbr 1000 .. qualcuno sa quanti cv hanno sti mostriciattoli, per caso ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.