View Full Version : Prestige 662HW Series
pacowifi
28-05-2006, 16:39
Salve vorrei alcune info a riguardo l'antivirus del router in questione.
come ho gia capito si aggiorna in automatico, ma per quanto tempo è possibile
l'aggiornamento? Normalmente gli antivirus hanno un anno di aggiornamenti poi scadono. In questo caso come del 662 l'antivirus scade dobo un anno.
Se qualcuno lo sta usando mi potrebbe spiegare cnei dettagli grazie
Salve vorrei alcune info a riguardo l'antivirus del router in questione.
come ho gia capito si aggiorna in automatico, ma per quanto tempo è possibile
l'aggiornamento? Normalmente gli antivirus hanno un anno di aggiornamenti poi scadono. In questo caso come del 662 l'antivirus scade dobo un anno.
Se qualcuno lo sta usando mi potrebbe spiegare cnei dettagli grazie
Si è proprio come dici tu, io posseggo questo gateway, l'antivirus lo attivi tramite un codice ed è aggiornabile per un anno, gli dici che cosa deve controllare con dei flag di spunta a fianco ad alcune voci tipo ftp, www, e-mail ecc. Nessun dettaglio in + se vuoi ancora l'antivirus devi comprare un altro codice che penso scadrà tra un anno.
Per provarlo per ora ho disattivato nod32 tra qualche giorno faro' una scansione con nod32 se trovo un virus tirero' le conseguenze.
pacowifi
28-05-2006, 20:00
Sai anche quanto costa per aggiornare per un anno ancora l'antivirus?
Quando ricevi e-mail ti rallenta il sistema, quando ti trova un virus in che modo ti informa?
Scusa delle numerose domande ma visto che il prezzo è alto vorrei capire in che modo lavora.
Ti ringrazio molto per la tua risposta ciao
Sai anche quanto costa per aggiornare per un anno ancora l'antivirus?
Quando ricevi e-mail ti rallenta il sistema, quando ti trova un virus in che modo ti informa?
Scusa delle numerose domande ma visto che il prezzo è alto vorrei capire in che modo lavora.
Ti ringrazio molto per la tua risposta ciao
Monitorizza tutto in file di log. Anzi tu puoi decidere cosa monitorare giocando con segni di spunta es.: vuoi monitorare gli attachi DoS e i virus, basta mettere il segno di spunta o flag a fianco all'apposita voce di riferimento. Vuoi visionare gli ip che hanno cercato di attaccarti ma sono stati bloccati facile sempre con il segno di apunta... Li vuoi visionare tutti e metterli in un file di log? Ottimo basta mettere un semplice flag.
Il costo di attivazione dei servizi che non è solo l'antivirus ma anche un altro quale il Content Access Control non ti so dire il costo annuale ma mi informero' io cmq non rinnovero' la licenza antivirus e, ti posso spiegare il perchè non è una qustione di quanto costi è solo che l'antivirus ti protegge dai virus che vorrebbero passare da internet, cioè l'antivirus incorporato nel gateway non prevede scansioni on-demand.
Cioè se il virus proviene da un cd rom, floppy, hd esterno, penna usb, ecc. l'antivir. non potrà rilevarlo. Qui ci viene in aiuto il mitico Nod32.
Spero di essere stato chiaro, se no chiedi pure.
P.S.
No non rallenta il sistema quando ricevi e-mail.
Il prodotto si chiama iCard Sottoscrizione 12 mesi AntiVirus per Prestige 662HW e il costo annuo si aggira intorno ai 65,00 EUR + iva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.