PDA

View Full Version : [MI & Sped.] KIT Completo Lunasio + Cooltech x AMD 32/64bit

Kir@
28-05-2006, 17:01
Per passaggio e ritorno ad aria, vendo un buon kit composto con le migliori parti in circolazione, ossia:
wb Lunasio RS con attacchi AMD sk.A e 939/940-754 con staffa TT
http://www.insanewb.com/waterblock/cpu/lunasio_rs/rs_300_pro/images/chiuso.jpg
Pompa Cooltech RD12v. @12v. da 400l/h. interna
Contenitore in alluminio Blu della Cooltech CL-83 contiene 1,5l di h20.
Sarebbe questo qui sotto, ma senza il RAD a 3 ventole accanto, diverso da mio, che è + grosso e con 2 120x120....
http://www.cooltech.it/it/oldsite/kit/003_A3.jpg
Qui sotto il CL83 aperto, con visibile la pompa @12v. da 400l/h. e la guarnizione che assicura una tenuta stagna.
http://www.cooltech.it/it/oldsite/kit/003_B3.jpg
Radiatore Extreme by Cooltech RD12V con 2 Sunon 120x120 PTB1 regolabili.
Convogliatore x Rad by Cooltech
http://www.xtremenews.net/datos/articulos/RD322/primera/Imagen-1273.jpg
Tubi in silicone da 10 x tutto l'impiato, adittivo blu + antialghe.
Tutto il blocco, pronto uso e integrabile in un case tipo Lian-Li PC60, io l'aveve dentro li e nell'antec Sx-1240. chiedo 100€
Consegna a mano a Milano o spedizione in tutta italia.
Ciaoooo

OcTaGoN
28-05-2006, 17:06
fotine della vaschetta ne hai?

Kir@
29-05-2006, 01:01
fotine della vaschetta ne hai?
Le devo fare, in quanto in internet nn ne trovo al momento neanche sul sito della cooltech.
Cmq nel frattempo ti posso dire che tiene un litro un litro e mezzo circa di H20, quindi abbastanza capiente.
E in alluminio, verniciato blu elettrico Cooltech, l'AL come sai ha proprietà refrigeranti rispetto alla classica ed economica plasticaccia....... In + ha 4 brugole x chiuderla sull'alto con 2 beccucci inclinati di 90° con sganci rapidi tipo compressore, ruotabili di 360°, uno dei due porta alla pompa interna @12v. da 400l/h. chiaramente molto comoda, nn avendo fili da 220v che passano nel case.
Difatti lo pagai sulle 80€ solo lui, in + c'è il RAD come in foto ma con raccordi 1 per lato e nn cosi vicini come nella foto, e chiuso dietro x scaricare l'aria fresca delle sunon verso l'alto.
Domani ti faccio le foto.
Ciaooo

Kir@
30-05-2006, 02:17
*UP*
Foto oggi purtroppo nn ho avuto tempo. Però ho trovato qlc. in internet, alcuni addirittura portavano al vecchio caro defunto hwmaniac ormai irraggiungibile chiaremente visto che il dominio nn esiste +.
Notte
Ciaooo

Kir@
13-06-2006, 02:23
*UP*
Aggiunte foto, Kit compatibile anche con INTEL sia sk.478 che LGA!!!
Ho l'apposita staffa TT x usarlo su intel sfruttando i 4 fori del socket........
Ciaooooo

LuPiN88
13-06-2006, 11:26
il wb della lunasio + la staffa( che hai detto che è compatibile con soket 478) quanto chiedi di cash? io sono di milano!!! fammi sapere mi metto in coda

Kir@
13-06-2006, 15:53
il wb della lunasio + la staffa( che hai detto che è compatibile con soket 478) quanto chiedi di cash? io sono di milano!!! fammi sapere mi metto in coda
Sinceramente preferirei vendere in blocco
Facendo due conti cmq visto che sei di Milano, e uno scambio a mano ci sta, considerando che ora Luna vende il solo wb+staffe a 60€+s.s.
Te lo posso fare a 40€ consegna a mano per wb+staffa TT x tutti i socket nuova mai montata, compatibile dal 478 al LGA ad AMD etc....
+ un paio di metri o uno e mezzo (nn ricordo quanto ne ho) di tubo omaggio se ti serve.......
Pvutizzami.......
Ciaooooo

LuPiN88
13-06-2006, 16:57
Sinceramente preferirei vendere in blocco
Facendo due conti cmq visto che sei di Milano, e uno scambio a mano ci sta, considerando che ora Luna vende il solo wb+staffe a 60€+s.s.
Te lo posso fare a 40€ consegna a mano per wb+staffa TT x tutti i socket nuova mai montata, compatibile dal 478 al LGA ad AMD etc....
+ un paio di metri o uno e mezzo (nn ricordo quanto ne ho) di tubo omaggio se ti serve.......
Pvutizzami.......
Ciaooooo
lascio, un up per te!!!!

chef81
13-06-2006, 19:13
Up per il venditore!Serio e veloce!

Kir@
13-06-2006, 19:28
Up per il venditore!Serio e veloce!
Tnk's chef è stato un piacere anche x me, concludere con te.
Hai caricato puntualissimo, e con nn pochi sbatti x fare l'addebito diretto!!:D
In compenso io x prb. famigliari ho ritardato la spedizione di 1gg. Sorry...:D
Alla prox.......
Ciaoooo