r32
28-05-2006, 15:41
Ciao a tutti
vendo le seguenti cose:
1)Netgear ADSL Firewall Router DG834 v2 comprato qui da un altro utente del forum.Ho solo provato se funzionava bene e rimesso nella scatola,causa passagio al D-LINK 624wi-fi di infostrada!Viene fornito compresso di tutto quello che era dentro,cavi,alimentatore,etc e ovviamente scontrino del 15/02/2006 per la garanzia.Garantisco il perfetto funzionamento e anche esteticamente non ha nemmeno un graffio!!
Prezzo:45 euro VENDUTO
link al sito del produttore: http://www.netgear.com/products/details/DG834.php
2)Adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettori ottici esterni ,completo di cavetto di alimentazione e usb tutto in scatola MAI USATO!!
Prezzo:10 euro VENDUTO
3)Hub usb 2.0 a a 4 porte non alimentato,piccolo e bello!
Prezzo:5 Euro VENDUTO
4)Vendo set completo di 3 cartucce colore(blue,giallo, compatibili,adatte alle seguenti stampanti Epson
C64,C66, C84,C84N, C86,CX6400, CX6600
le cartucce sono sigilate!!
Prezzo:10 euro
5)Reseter per cartucce epson
Prezzo:5 euro VENDUTO
Per info,foto e qualsiasi altra cosa non esitate di contatarmi!
RULEZ
1. Postare solo se interessati
2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
3. Vendita anche fuori dal forum cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
4. Pagamento anticipato
5. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto
6. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati
7. non scambio
ciaouzzzz
vendo le seguenti cose:
1)Netgear ADSL Firewall Router DG834 v2 comprato qui da un altro utente del forum.Ho solo provato se funzionava bene e rimesso nella scatola,causa passagio al D-LINK 624wi-fi di infostrada!Viene fornito compresso di tutto quello che era dentro,cavi,alimentatore,etc e ovviamente scontrino del 15/02/2006 per la garanzia.Garantisco il perfetto funzionamento e anche esteticamente non ha nemmeno un graffio!!
Prezzo:45 euro VENDUTO
link al sito del produttore: http://www.netgear.com/products/details/DG834.php
2)Adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettori ottici esterni ,completo di cavetto di alimentazione e usb tutto in scatola MAI USATO!!
Prezzo:10 euro VENDUTO
3)Hub usb 2.0 a a 4 porte non alimentato,piccolo e bello!
Prezzo:5 Euro VENDUTO
4)Vendo set completo di 3 cartucce colore(blue,giallo, compatibili,adatte alle seguenti stampanti Epson
C64,C66, C84,C84N, C86,CX6400, CX6600
le cartucce sono sigilate!!
Prezzo:10 euro
5)Reseter per cartucce epson
Prezzo:5 euro VENDUTO
Per info,foto e qualsiasi altra cosa non esitate di contatarmi!
RULEZ
1. Postare solo se interessati
2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
3. Vendita anche fuori dal forum cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
4. Pagamento anticipato
5. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto
6. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati
7. non scambio
ciaouzzzz