PDA

View Full Version : ALICE ADSL Flat 640

tecnico75
28-05-2006, 15:33
Da oggi per la prima volta non riesco a connettermi con Alice,nel router pulsa la spia Adsl piano per 5 volte,dopodichè si mette a pulsare velocemente dopodichè ancora piano per 5 volte e continua così!

Qualcuno di voi a questo problema?

(Zona : provincia di Pavia)

kelvin273
28-05-2006, 16:21
stà capitando anche a me da stamattina...infatti pensavo fosse il router.
ho chiamato l'assistenza, ma dicono che c'è un problema generale...mi hanno detto che lo risolveranno entro stasera o domattina...vedremo...

ciao.

p.s.
che para la 56k!

kelvin273
28-05-2006, 16:39
ora però funziona...era dalle 10 di stamane che aspettavo...

tecnico75
29-05-2006, 00:03
Anche io ho telefonato e mi hanno detto che è un problema generale in tutta Italia.
Adesso sono rientrato e funziona. :)

marcus58
29-05-2006, 08:37
Io è da un mese che sto avendo prblemi intermittenti con Alice 640.

A volte mi si blocca la connessione (la portante c'è), ma non riesco ad usre la posta e le pagine non si aprono per errori DNS.

Ieri, domenica, il blocco è durato da metà mattina alle 19 (troppo direi), e stamatina dopo aver ricevuto messaggi fino alle 8:15 la posta mi si è bloccata di nuovo (da e per tutti gli account, Alice compresa): errore del mail server ...
ma quando le sistemeranno queste linee e questi servers ???

E' inaccettabile una situazione del genere; almeno preavvisassero che ci saranno problemi sulla linea (perchè secondo me il disservio avviene perchè lavorano sulle linee e sanno benissimo che creeranno problemi agli utenti).

Da Napoli.

brucewillis71
29-05-2006, 17:29
Sì, anche a Bologna stessa cosa, va a fasi alterne.
Ho chiamato più volte il 187 al servizio tecnico e mi hanno confermato che stanno facendo manutenzione sui server....cavolo, almeno avvisare tramite mail che il tal giorno dalle ore TOT alle ore TOT non sarà possibile accedere all'adsl.....eviterebbero anche le migliaia di telefonate al 187....certo che un minimo di intelligenza una volta tanto usarla in Telecom no, eh ?!?
:D