View Full Version : Linux e connessione 56k
Cooper^^
28-05-2006, 15:31
Ciao volevo chiedervi se esiste una versione di linux con tutte le applicazioni e librerie che possano servire sia per ascoltare musica che vedere film in dvd, divx, fare backup di film, insomma che limiti al minimo di dover scaricare da internet pacchetti. Questo non perchč complicato da fare ma semplicemente per una questione di connessione, esempio volendo installare k9copy su mandriva o Ubuntu fra le varie dipendenza si arriva a dover scaricare oltre i 100mb e con una 56k e molto difficile. Purtroppo nella mia zona l'adsl non č arrivata e credo che non arriverā mai! Grazie
La soluzione migliore secondo me č usare qualche dvd di distribuzioni corpose tipo debian, fedora, suse...
anche io ho 56k e ho comprato il dvd di debian in edicola e dentro c'č veramente tutto..
Oppure vai in edicola (ci sarā almeno un'edicola nel tuo paese) e ci sono i magazine dedicati a linux e con essi escono i dvd o cd sia delle distribuzioni e sia dei programmi, puoi controllare se fra quelli c'č quello che ti serve, non avrai le versioni aggiornatissime dell'ultimo minuto (o secondo) ma dell'ultimo mese si.
L'importante č che funzionino bene (almeno io seguo questa "filosofia").
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.