PDA

View Full Version : WORD: domandina stupida ma (per me) utilissima

alexi81
28-05-2006, 15:29
Sto scrivendo la mia tesi per la laurea che discuterō a giugno con word office 2003. Ho inserito in basso a destra i numeri delle pagine ma questi vengono puntualmente tagliati a metā durante la stampa :muro: :muro:

Sapete come risolvere questo *annoso* problema??? Come faccio per stampare i numeri delle pagine per intero???

Grazie

D1o
28-05-2006, 17:33
mmm... dovresti spostare i margini agendo da file-impostazioni di stampa

ChioSa
28-05-2006, 17:52
mmm... dovresti spostare i margini agendo da file-impostazioni di stampa

Precisamente devi anadare in file-->imposta pagina-->layout--> ed aumentare il valore di pič di pagina (fai delle prove, mi pare comunque che a 1,5 giā funziona) ;)

alexi81
28-05-2006, 18:46
Precisamente devi anadare in file-->imposta pagina-->layout--> ed aumentare il valore di pič di pagina (fai delle prove, mi pare comunque che a 1,5 giā funziona) ;)

Grazie ho seguito il tuo consiglio e ho stampato una pagina di prova e pare che vada bene........spero ke non dia problemi con le note a pič di pagina che ho inserito nella mia tesi.

Grazie.........forse cito il forum come ringraziamento in seconda di copertina :D :D

ChioSa
28-05-2006, 19:28
Grazie ho seguito il tuo consiglio e ho stampato una pagina di prova e pare che vada bene........spero ke non dia problemi con le note a pič di pagina che ho inserito nella mia tesi.

Controlla bene tutto perchč ovviamente aumentando (anche se poco) lo spazio a disposizione del pič di pagina hai modificato di conseguenza tutto il documento.

Grazie.........forse cito il forum come ringraziamento in seconda di copertina :D :D
Questo forum č stupendo ogni giorno si impara qualcosa di nuovo ;)