View Full Version : [Va+sped]Scambio dfi nf4 ultra con dfi nf4 SLI
salve a tutti.
come da topic scambio la mia scheda madre in sign cioè una DFI nf4ultra INFINITY con un'altra dfi però con chipset nf4 SLI(anche con ultra-d che si modda a sli)+naturalmente mio conguaglio ;)
La mia dfi è completa di fattura (e quindi garanzia) e bundle!Per chi non lo sapesse la serie infinity differisce dalla serie lanparty per un layout diverso con colori e disposizione connettori differenti e per alcune voci di bios ,mancanti nella infinity, riguardanti i divisori delle ram.
per il resto e soprattutto per l'oc le due serie sono praticamente uguali!!!!
Regole:
-NON VENDO
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO(VARESE-MAX MILANO)
-NO PERDITEMPO
ok detto questo!avanti con le offerte ;)
vitiellofra
30-05-2006, 23:56
scambi anche con msi k8n sli diamond? per intenderci quella con la dissipazione attiva sia sul chipset che sui mosfet e con l'audio integrato live 7.1 digital
ovviamente + tuo conguaglio
dipende..quanto di conguaglio? :)
vitiellofra
31-05-2006, 20:13
dimmi direttamente tu quanto proporresti ed io valuto se accettare o meno (ovviamente se il conguaglio e' troppo poco non accetto :) )
vitiellofra
31-05-2006, 20:54
scusa , ma forse scherzi : la tua sbaglio o sta' nuova 62,5€ + iva ? quindi non puoi venderla a piu' di 62,50€ se e' completa di tutto e perfetta, la mia sta molto molto piu' (165 minimo prezzo in italia max 190€) e posso venderla a 165/1.2 = 137.5
137.5-62.5 = 75€
quindi rifiuto l'offerta.............ciao ;)
la mia è la versione ultra txxxcc ha la versione lisia ;) cmq lo so l'ho sparata li anche perchè la diamond è troooopppoo :D
vitiellofra
31-05-2006, 21:07
scusa, quale e' la tua versione precisamente? scusa se non ho letto bene..........fammi sapere il modello esatto e valuto il prezzo effettivamente giusto ;)
dfi nf4 ultra infinity ;)
un asrock sli ti interessa? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144008
;)
quanto conguaglio mi daresti?
quanto conguaglio mi daresti?
considera che ha 5 giorni di vita, gli ho fatto anche la vmod per arrivare a 1.55v sulla cpu, la scambierei perchè non va d'accordo cn le mie tccd
per il conguaglio sui 20
il conguaglio è onesto ma ci ho ripensato aspetto una sli-d/dr :)non me ne volere alla prox ciaooo ;)
nessun problema
up per te :p
up!dai ragazzi proponete! :D
questura1
04-06-2006, 18:55
dfi nf4 ultra infinity ;)
ti interessa una msi neo2 platinum + mio conguaglio?
Raziel1984
04-06-2006, 19:05
scambi con a8n SLI?a me tanto lo SLI non serve più.Ciao
ti interessa una msi neo2 platinum + mio conguaglio?
se mi fabbrichi una x1900xtx agp e me la regali si ;)
scambi con a8n SLI?a me tanto lo SLI non serve più.Ciao
si potrebbe fare..prestazioni in oc?garanzia?e la versione SE, liscia, DELUXE o premium?
Raziel1984
04-06-2006, 22:00
si potrebbe fare..prestazioni in oc?garanzia?e la versione SE, liscia, DELUXE o premium?
versione liscia,in garanzia con scontrino,praticamente ha solo 4 sataII innvece che 8 rispetto alla deluxe ma e nettamente meglio della SE.
In overclock va una meraviglia,si puo settare bene anche il vdimm e ha i dissi sui mosfet.
Logicamente pero ci vorrebbe un tuo conguaglio.Fammi sapere.
Ciao
quanto regge come fsb?quanti di conguaglio?facciamo sui 15€?
Raziel1984
04-06-2006, 23:30
quanto regge come fsb?quanti di conguaglio?facciamo sui 15€?
io ho tirato fino a 310 stabile ma oltre non ho mai provato perche non mi serve,su un sito che ha fatto una prova apposta ho letto che il massimo era intorno ai 340.Ciao
questura1
05-06-2006, 02:06
se mi fabbrichi una x1900xtx agp e me la regali si ;)
:D
ci ho provato ;)
prendilo come up!
echirulli
05-06-2006, 03:58
Ciao,
la tua infinity ha la possibilità di settare il vdimm oltre i 3.2v?
arriva fino a 3.2 ;) perchè?
ragazzi ho editato il primo post valuto scambi anche con lanparty ultra-d che si moddano perfettamente a sli! ;)
maximosi
10-06-2006, 21:59
Ciao,
scambieresti con dfi lanparty sli-dr usata ma testata e funzionante e senza accessori .Ho solo la scheda nuda e cruda senza accessori che si trovano in bundle.
certo..ora ti mando pvt ;)
Raziel1984
13-06-2006, 18:38
Ciao,fammi sapere entro stasera perche senno domani vado a comprarmi una ultra-d.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.