View Full Version : [BA+sped] CT-479 + PentiumM 1300@2180 + C-M
Pentium M core Banias 1300@2180
Ecco il più culatello dei Pentium M, stabilissimo (screen docet) a quella frequenza, potrebbe salire molto di più. Stabile è stato tenuto con il dissy stock con la ventola al 50% da speedfan.
http://img512.imageshack.us/img512/5719/banias8vf.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=banias8vf.jpg)
+
Celeron M core Dothan 1300
Mai testato in overclock, ma in un muletto che ovviamente come immaginate non consuma NIENTE
+
Asus CT-479
Beh questo lo conoscete, completo di dissipatore stock ovviamente, nella sua confezione. Solo testato, dissy nuovo.
Abbassato il prezzo da 165 a....
Solo Blocco 140 € +ss TRATTABILI
Accetto scambi ma senza troppa convinzione :D
Ok prezzo trttabile e disponibilità anche per scambi...fatevi sotto...
Salvio66
29-05-2006, 21:33
sento un'amico e ti sò dire..... ( spero di sentirlo domani... hai tempo ??? )
Salvio66 ;)
Nessun problema, attendo tue.
Volendo posso aggiungere anche un coppia Zalman (7700 + Vf700) e forse anche della memoria DA COMBATTIMENTO (ocz gold rev.1 dice niente?)
ciccillover
30-05-2006, 00:58
Dimmi un pò, una 6800LE moddabile ti può interessare?
Però il prezzo è fuorissimo...
Il prezzo è sensibile di test e prove fatte con QUELL'adattatore (e sappiamo bene che gli adattatori sono molto sensibili). Qui è tutto testato con screen, segnalatemi pure prezzi evidentemente sbagliati of course (però in pvt per) ma qui mi sembra giusto.
No di schede video sto pieno però, qualcos'altro? Ovviamente coda permettendo...
sarei interessato ma non ho una mobo asus.
scambieresti con la mia mobo gigabyte 8k1100PRO con agp-pro la tua asus?
e mi compro il processore e il 479?
Purtroppo causa distruzione della mia asus, sono costretto a rivendere questi. E' l'unico motivo visto che erano veramente una gioia...
ciccillover
30-05-2006, 14:39
L'adattatore lo conosco, l'hai preso da un mio amico di Cuneo, vero?
Cmq fa niente, per me è semplicemente alto.
Ciao!
ittogami17
30-05-2006, 14:57
io mi metterei in coda per il 479 e lo zalman 7700 se per caso smembri
Non smembro per ora, hai ragione ciccilover, se ne può comunque parlare non era per far polemica.
No da Cuneo (ma chi è?) fa parte di uno stock di 3 che presi nuovi da tecno e testati singolarmente...
ciccillover
30-05-2006, 15:17
Certo, niente polemiche :)
L'amico di Cuneo è abc3d, che guardacaso adesso vende un 760+ct479... (180 euro, Dothan da 2700 mhz daily)
Non hai preso della roba da lui?
Si vero, anche un adattatore, finito però con un 745...
ittogami17
30-05-2006, 16:10
edit lascio ed anche Salvio66 che era in coda per me
Azz possiamo far nulla per cambiare questa disdicevole decisione?
ciao,il vf700 lo venderesti separatamente? :) se si mi accoderei :)
lascio causa mancanza di motherboard compatibile.
Per Laba,
preferirei un bel blocco, per togliere tutto assieme, magari abbassando un pò i prezzi... d'altro canto non sono pezzi di tutti i giorni...
Ehi Homero, vendono delle asus interessanti come la p4gpl-x a basso costo e ampia propensione all'overclock (e pci-exp)
superbresca
01-06-2006, 06:55
Dimmi dove si trova la scheda madre
Sei sicuro che si a compatibile
purtroppo la vga l'ho appena presa, ma capisco le tue ragioni.
Se per qualche motivo smembrassi tienimi in considerazione, altrimenti buona vendita! :)
Prova a cercare in rete, o su trovaprezzi. Si trova si trova, nel sito asus ci sono le schede madri compatibili. Oppure anche nel thread che parla del pentium M qui su hwupgrade
ECCO IL THREAD SUL DOTHAN (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963578)
Abbassato il prezzo...
a 150 Euri
A me serve il CT-479 come il pane, proprio nn lo vendi da solo??? dai che ho un Dothan 725@2600mhz. Vcore default che scalpita di salire sulla P4C800....:D
Ciaoooo
No kira, capiscimi, a quel prezzo dare quel blocchetto non mi sembra male...
che ne dici? Quel Ct è anche fortunello come hai visto...
Interessato al celeron + adattatore...quanto x i 2???? :D
Capisco le tue ragioni, in effetti 2 cpu e un adattore 150€ è buono.
Solo che io di cpu ne ho fin sopra i capelli, solo di Intel ora come ora ho:
P4 2800 @ 3400 HT bus 800
P4 2400 @ 4100 bus 533 Prescott
P4 Mobile 1500 @ 2200 Northwood sk.478
P4 Dothan 725 @ 2600mhz. sk.479
Capisci che di altre 2 nn me ne farei nulla se nn rivenderle....
Se qlc. ti prende le singole cpu, ritienimi in codissimissima x il CT...........
Ciaooooooo
@ ikari
Preferirei il blocco, se vuoi anche per scambi per il restante, oltre ct + celerone :)
@ Kira
Stessa situazione mia, con l'aggiunta di una Pc4800-e dlx andata al creatore, volendo però potremmo fare qualche scambio...
Se a quacuno servisse, causa mancanza di tempo nel montaggio, venderei un ThermalTake Tribe NUOVO; mai aperto nè montato...
@ ikari
@ Kira
Stessa situazione mia, con l'aggiunta di una Pc4800-e dlx andata al creatore, volendo però potremmo fare qualche scambio...
Se a quacuno servisse, causa mancanza di tempo nel montaggio, venderei un ThermalTake Tribe NUOVO; mai aperto nè montato...
Per fortuna la mia P4C800 v.2.0 GOLD, l'è sana come un pesce, e nn ha problemi di cooldboot, la bacerei ogni volta che la vedo bottare a -40° con un prescott 2.4A @ 4100mhz., in pratica la stessa cpu che ha macci sotto dryice, solo che la mia sta in un case alle stesse freq......:D:D
Cmq fammi sapere cosa ti può servire.
Ho wb,rad,pompe,fan,Attacchi x WB sia sk.A,939,478 che LGA.......
Fammi sapere con + precisione cosa ti serve.
Es. io x il CT ti darei una lan wifi USB 54mbs. della D-link nuova imballata, pagata 40€ la scorsa sett. per cui direi scambio alla pari perfetto....
Fammi sapere
Al max ci si sente in msn.......
Ciaoooo
Ci penso, ma si intende sempre per il blocco of course (gli scambi). Comunque non spacco...
Ci penso, ma si intende sempre per il blocco of course (gli scambi). Comunque non spacco...
In caso qlc. ti prende le singole cpu, tienimi il CT x me......plz.........
Ciaoooo
UP!! Il prezzo è trattabile ricordatelo :D
limaxamil
03-06-2006, 10:54
Un p4 north 3.0ghz potrebbe interessarti?
Vediamo, proponi in pvt...
Ma possibile che a questo prezzo non interessi a nessuno?
linears4
04-06-2006, 16:09
Ma possibile che a questo prezzo non interessi a nessuno?
pare proprio che questi pentium m banias e con clock minori non interessino granchè... basta vedere il thread del mio celly dothan... eppure e' sconvolgente come overclock..come lo è il tuo !
up per te, buona fortuna, conterraneo :)
Grazie Linears, è strano vedere come si affannino tutti per prescott che sparano fuoco, mentre questi tranquilli stanno sotto i 40 Sec al SuperPi consumando 22w (contro i 100W di un Prescott 3,2) e si overcloccano da dio. Bon vediamo come va...
Confermo che il prezzo è trattabile e scambio....
Ti regalo un UP!!!
E faccio notare a tutti quanto sono occabili i P4-M........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12638950#post12638950
Ciaooooooo
Ok, 140 Eur
Se vuoi il CT ti ricordo sono sempre pronto a comprarlo subito, ed a occhi chiusi....
Tanto quelle cpu le vendi pure da sole, e ci prendi pure qlc. di +........
Tanto chi clocca con i dothan il CT gia ce l'ha.........
Chi sinceramente prenderebbe al volo un CT + nn 1 ma 2 cpu, visto che tanto ne può usare solo 1 alla volta, essendo il CT uno solo???
Io ti risolvo il problema, prendendomi il CT....:D:D
Ciaoooo
linears4
09-06-2006, 01:35
mario, questi pentium m banias non li vuole nessuno....
che me la vendi la tua p4c800 sfregiata ??? :D :D :D
scherzo, hai mp
il solo ct-479 è ancora disponibile?
ciao
No hda solo in blocco, e forse ho anche una asus p4c800-e dlx da abbinarci...
ittogami17
21-06-2006, 08:29
ti interessa un monitor lcd 17 samsung:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209085
Ciao ittogami, potrebbe servire, passiamo in pvt così mi fai una valutazione?
:read: Dai prezzi trattabili...
Ciao, è ancora disponibile lo zalman Vf700 ? A quanto lo vendi ?
Grazie :)
Zalman disponibile, chiamami in pvt. Non ho visto il prezzo minimo....
Zalman disponibile, chiamami in pvt. Non ho visto il prezzo minimo....
quanto consumano questi proci?
Hai mica qualche bench (sia di prestazioni che di consumo)?
Non ho capito... ma avresti disponibile anche una sk madre?
Scambieresti eventualmente con pIV 1.7 willamette + sk madre + 2x256 rimm (+ eventuale mio conguaglio da quantificare)?
Lo scambio potrebbe starci, ma onestamente ad un prezzo minimo...
In rete trovi di tutto sui Pentium M.
Lo scambio potrebbe starci, ma onestamente ad un prezzo minimo...
In rete trovi di tutto sui Pentium M.
non sono esperto di valutazioni... fai a modo :fagiano:
Io però ho il problema che tra pochi giorni parto :mc:... continua pure la tua vendita, nel caso ci risentiamo, perchè mi interessa parecchio questo materiale!
Intanto mi daresti qualche info in più per cortesia?
1. quanto valuteresti la mia roba
2. non mi interessa tantissimo, ma secondo te vedrei un incremento prestazionale?
3. hai mica anche una scheda madre o delle ram da includere nel blocco?
EDIT:
ho guardato nel forum, il mio materiale potrebbe valere 70 euro circa (ma ripeto, non sono esperto, se qualcuno ha consigli, prego, in pvt o qui è indifferente), mi metteresti anche i prezzi distinti dei tuoi? Ho visto, sempre sul forum, che un dothan 740 viene circa 60 euro, l'adattatore nuovo costa 40...
WhiteGhost
11-07-2006, 17:20
A quanto il blocco adattore + 2 CPU + la P4C800?
Le cpu sono in garanzia?
L'adattatore è in garanzia?
La P4C800 è in garanzia?
Grazie.
lascio causa regalo (mio fratello mi ha regalato il suo "vecchio" portatile p4M) che ha risolto i miei problemi di silenzio ;)... ora mi manca solo un pc prestante :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.