sleeping
28-05-2006, 14:27
Ciao a tutti :) ! Qualcuno sa come vedere in streaming video QuickTime :help: :help: ? Ad esempio, sul sito Apple è possibile vedere degli spezzoni dei nuovi film, ma solo in streaming :( . Purtroppo, il QuickTime 7.1 distribuito da Apple non è disponibile per WinMe :( :( :muro: :muro: . Qualcuno sa come farlo funzionare o ha qualche altra idea da suggerirmi? :)
Credo che non supportare alcuni SO non proprio recentissimi sia comunque una cosa triste :( :( :cry: :cry: ! Se può servire, il mio browser è Firefox...
(P.S.: QuickTime Alternative l'ho già provato e si comporta piuttosto bene anche in streaming da altri siti, purtroppo Apple "vede" che non è il suo QT e mi impedisce di vedere i filmati :( :cry: !
Grazie a tutti! Ciao :) !
Credo che non supportare alcuni SO non proprio recentissimi sia comunque una cosa triste :( :( :cry: :cry: ! Se può servire, il mio browser è Firefox...
(P.S.: QuickTime Alternative l'ho già provato e si comporta piuttosto bene anche in streaming da altri siti, purtroppo Apple "vede" che non è il suo QT e mi impedisce di vedere i filmati :( :cry: !
Grazie a tutti! Ciao :) !