PDA

View Full Version : Problema streaming QuickTime WinMe

sleeping
28-05-2006, 14:27
Ciao a tutti :) ! Qualcuno sa come vedere in streaming video QuickTime :help: :help: ? Ad esempio, sul sito Apple è possibile vedere degli spezzoni dei nuovi film, ma solo in streaming :( . Purtroppo, il QuickTime 7.1 distribuito da Apple non è disponibile per WinMe :( :( :muro: :muro: . Qualcuno sa come farlo funzionare o ha qualche altra idea da suggerirmi? :)
Credo che non supportare alcuni SO non proprio recentissimi sia comunque una cosa triste :( :( :cry: :cry: ! Se può servire, il mio browser è Firefox...
(P.S.: QuickTime Alternative l'ho già provato e si comporta piuttosto bene anche in streaming da altri siti, purtroppo Apple "vede" che non è il suo QT e mi impedisce di vedere i filmati :( :cry: !
Grazie a tutti! Ciao :) !

FAM
28-05-2006, 23:21
Installa un Vero sistema operativo, ME è considerato una schifezza immonda a mero scopo comerciale pure dalla stessa MS.
E ne guadagneresti non certo solo per gli stream di QT... quello è proprio il meno...

sleeping
29-05-2006, 13:39
Si, forse hai ragione, ma non mi sembra assolutamente che l'XP sia così enormemente più sicuro rispetto al Me, l'unica cosa sicura è che di una pesantezza impressionante e che rende lenti anche computer pressoché nuovi. E' tutta una politica commerciale per vendere più computer e SO. Sono comunque d'accordo che il Me sia SO meno riuscito :( .L'XP sul mio computer non ci penserebbe nemmeno di girare (64MB di Ram e 633Mhz). Come dire, o questo o questo :D ! Comuqnue, questo è sicuramente l'ultimo sistema M$ che entra a casa mia :) :) ! Non è che magari hai qualche altra idea :muro: ? Grazie lo stesso!