View Full Version : canon a610 vs a530
qual'è meglio? considerato che non mi interessa particolarmente lo schermo rotante? la a530 non dovrebbe avere un sensore di + recente generazione? anche se è + piccolo non dovrebbe fare foto tanto peggiori o no?
il fatto è che in giro la si trova a 50 € di meno e avendo solo 2 batterie pesa meno
ranocchioxx
29-05-2006, 10:32
come qualità della foto A610, poi se non vuoi spendere quei 50 euro e non la vuoi così grande puoi scegliere altro, ma con altre marche trovi qlc di meglio della A530!
qual'è meglio? considerato che non mi interessa particolarmente lo schermo rotante? la a530 non dovrebbe avere un sensore di + recente generazione? anche se è + piccolo non dovrebbe fare foto tanto peggiori o no?
il fatto è che in giro la si trova a 50 € di meno e avendo solo 2 batterie pesa meno
l'a530 non ha tutti i controlli manuali dell'a610, foto più belle per quest'ultima, maggiore durata per via delle 4 pile ...
High Speed
29-05-2006, 13:47
non lo sottovalutare lo schermo rotante...
io l' ho appena presa e nemmeno lo consideravo questo fatto, poi come ho incominciato a fare delle foto mi sono reso conto del notevole vantaggio che si ha...
es.
braccia sopra la testa, con sole alle spalle, orienti il display in basso di 45° e vedi perfettamente... (pensa anche ad un concerto in mezzo alla ressa)
esatto contrario fotocamera in basso e display girato a 90° per vedere dall' alto...
autoscatto...
e tutte quelle foto che obbligano a posizioni paricolari dettate dalla natura intorno. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.