PDA

View Full Version : canon a610 vs a530

luke85
28-05-2006, 13:29
qual'è meglio? considerato che non mi interessa particolarmente lo schermo rotante? la a530 non dovrebbe avere un sensore di + recente generazione? anche se è + piccolo non dovrebbe fare foto tanto peggiori o no?
il fatto è che in giro la si trova a 50 € di meno e avendo solo 2 batterie pesa meno

ranocchioxx
29-05-2006, 10:32
come qualità della foto A610, poi se non vuoi spendere quei 50 euro e non la vuoi così grande puoi scegliere altro, ma con altre marche trovi qlc di meglio della A530!

mbico
29-05-2006, 13:36
qual'è meglio? considerato che non mi interessa particolarmente lo schermo rotante? la a530 non dovrebbe avere un sensore di + recente generazione? anche se è + piccolo non dovrebbe fare foto tanto peggiori o no?
il fatto è che in giro la si trova a 50 € di meno e avendo solo 2 batterie pesa meno

l'a530 non ha tutti i controlli manuali dell'a610, foto più belle per quest'ultima, maggiore durata per via delle 4 pile ...

High Speed
29-05-2006, 13:47

non lo sottovalutare lo schermo rotante...

io l' ho appena presa e nemmeno lo consideravo questo fatto, poi come ho incominciato a fare delle foto mi sono reso conto del notevole vantaggio che si ha...

es.
braccia sopra la testa, con sole alle spalle, orienti il display in basso di 45° e vedi perfettamente... (pensa anche ad un concerto in mezzo alla ressa)

esatto contrario fotocamera in basso e display girato a 90° per vedere dall' alto...

autoscatto...

e tutte quelle foto che obbligano a posizioni paricolari dettate dalla natura intorno. ;)