PDA

View Full Version : Problema: mouse spento e modem...

Hysterix Gaulois
28-05-2006, 13:46
In pratica quando accendo il computer molto spesso trovo il mouse (microsoft optical mouse) spento, ossia il led rosso che sta sotto non si accende e ovviamente il puntatore non si muove. Inoltre a volte cliccando sull'icona della connessione del modem adsl (un modem Kraun) non mi si apre la finestra dove si inserisce username e password(quando la finestra della connessione non si apre c'è un svchost.exe che pesa 21mb in esecuzione). Ho notato che spesso i problemi si presentano contemporaneamente. Riavviando piu' volte il pc (anche 3 o 4 volte) il problema sparisce e funziona come dovrebbe.
Prima di formattare vorrei sapere se il problema secondo voi potrebbe dipendere dalla Scheda Madre e dall'alimentazione delle porte USB oppure è qualcosa dovuto al software.. o altre ipotesi...

p.s. vi allego la config del mio pc...

cpu:amd x2 3800+ ; ram: corsair 512x2 valueselect3200 ; s.video: sapphire x850xt 256mb pci-e ; mobo: asus a8n-e ; hdd: western digital sataII 200gb ; sistema operativo win xp professional edit. sp2 ; firewall jetico ; antivirus nod32 & arovax shield...

Hysterix Gaulois
28-05-2006, 13:47
ah scusate se ho cannato sezione.. nn sapevo dove ficcarcelo :mc: :doh:

Hysterix Gaulois
29-05-2006, 12:21
uppino :stordita: