View Full Version : [Zurigo]Vendo Asus x850xt AGP come nuova
R@mbo256
28-05-2006, 13:10
Ciao ragà vendo questa scheda x passaggio a pcie da parte di un mio amico che vive in svizzera, vi anticipo solo che le spedizioni non costano + di 10€ ;)
asus x850xt usata solo 2 mesi praticamente nuova e va che è una bomba (una delle + potenti schede video agp) ankora in garanzia x 3 mesi, la vendo senza scatola ma con tutto il bundle.....2 giochi, joint operations, xpand rally e un prog x video editing
prezzo 200€ + :D
ezekiel22
28-05-2006, 13:13
coda
R@mbo256
28-05-2006, 13:28
sei il 1° in coda...se x te va bene possiamo concludere sub
bito...parliamo tramite pm ;)
Immagino la scheda sia stata venduta?
Coda per un amico nel caso la scheda non sia stata gia' venduta.
Ciao ragà vendo questa scheda x passaggio a pcie da parte di un mio amico che vive in svizzera, vi anticipo solo che le spedizioni non costano + di 10€ ;)
asus x850xt usata solo 2 mesi praticamente nuova e va che è una bomba (una delle + potenti schede video agp) ankora in garanzia x 3 mesi, la vendo senza scatola ma con tutto il bundle.....2 giochi, joint operations, xpand rally e un prog x video editing
prezzo 200€ + :D
200,00 euro + s.s.? :mbe:
Raga ma non scherziamo!
In Germania ho trovato x850xt nuove a 127,00 euro + s.s.!
Con tanto di fattura e due anni di garanzia!
Pagamento comodo e veloce con paypal!
Dunque a quale scopo acquistare una vga usata per 200,00 euro + s.s. quando con 137,00 euro circa ce la posso prendere nuova? :confused:
vukkinfiairno
30-03-2007, 08:54
scusa ma dove l'hai acquistata? :) puoi linkare in pv
giovonni
30-03-2007, 09:06
200,00 euro + s.s.? :mbe:
Raga ma non scherziamo!
In Germania ho trovato x850xt nuove a 127,00 euro + s.s.!
Con tanto di fattura e due anni di garanzia!
Pagamento comodo e veloce con paypal!
Dunque a quale scopo acquistare una vga usata per 200,00 euro + s.s. quando con 137,00 euro circa ce la posso prendere nuova? :confused:
Ma io dico va bene fare la ricerca con il servizio del forum, ma non rompere l'anima a vuoto alle persone: è un thread che era fermo da 10 mesi, è normale che il prezzo sia cambiato...
Tra l'altro hai fatto la cosa su più di un thread...
Ma io dico va bene fare la ricerca con il servizio del forum, ma non rompere l'anima a vuoto alle persone: è un thread che era fermo da 10 mesi, è normale che il prezzo sia cambiato...
Tra l'altro hai fatto la cosa su più di un thread...
LOL mi hai preceduto di poco.
Siamo di fornte ad un possibile un caso di rosik?
:D
giovonni
30-03-2007, 09:11
LOL mi hai preceduto di poco.
Siamo di fornte ad un possibile un caso di rosik?
:D
Io quello non me lo ricordo, cmq l'ho segnalato :D
Ops rosick ovvero rosicante?
Io quello non me lo ricordo, cmq l'ho segnalato :D
Ops rosick ovvero rosicante?
giovonni non serviva che mi segnalavi (comportamento molto immaturo) bastava che prima mi avvisavi dell'errore che stavo commettendo e problema risolto! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.