View Full Version : [BO-MI] Scambio 6600gt AGP con PCI-E equivalente o superiore.
Come da titolo scambio nelle zone indicate una 6600GT AGP 128mb della CLUB3D in garanzia per ancora più di un anno, mai oc, solo una volta e solo per curiosità ho provato a fare un rilevamento automatico di frequenze con i coolbits e mi ha dato 600/1200 con dissi stock! ovviamente non garantisco oc, garantisco solo il perfetto funzionamento della scheda, sempre tenuta sotto zalman.
scambio con 6600gt PCI-E o superiori ma non di molto, più mio conguaglio da concordare.
Ho una 6660gt pci-ex della POV, se ti interessa..
che ne pensi di una x800gto 256Mb DDR2 PCIex con un pò di conguaglio...
PS. passi mai in zona FI AR PG SI? potremo fare scambio a mano...
x devis: mi interessa, aspetto altre offerte poi ti dico
x nmarco: preferirei schede con supporto shader model 3.0, ti tengo in considerazione comunque!
cos'è lo shader model 3.0?? :D :D
è un modello di shader che ati ha introdotto solo con la serie x1000, nvidia l'ha dalla serie 6x00, la tua x800gto supporta solo lo shader model 2.0.
ok capito...però com offerta mi sembra valida...no?
certo! visto che sto valutando diverse offerte come ho detto ti tengo in coda. in ogni caso non tarderò a tenere informati tutti gli interessati.
ezekiel22
30-05-2006, 11:31
Che ne dici della 6800 o della 6600 che ho in firma ?
Eventualmente scambio a mano a Milano
ciao ;)
sono in trattativa anche con un altro utente del forum...magari fammi sapere entro oggi se ti va bene lo scambio! ;)
AnarchyTop
30-05-2006, 12:19
Se ti interessa ho una X600Pro 256MB ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209215
ezekiel22: siccome lo scambio è a mano hai la precedenza, ti ho inviato un pvt!
anarchytop: grazie ma è inferiore alle mie esigenze ;)
nMarco: come ho scritto ho deciso di preferire le schede shader model 3, grazie lo stesso!
devis: non ho capito se potresti fare scambio a mano, non vorrei scavalcarti per errore ;)
concluso oggi lo scambio con ezekiel22, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.