seymour77
28-05-2006, 08:49
Ciao a tutti.
Allora dopo aver provato con msn 7.5 e messenger live 8 e su due pc diversi
entrambi con winxp, con o senza patch, posso dire di avere un bug
In pratica funziona tutto come prima tranne che per i nuovi contatti o per
chi apre uno spazio personale (ma gia' era in lista) non riesco a vedere lo
spazio, non solo non esce il classico asterisco giallo affianco al contatto
ma anche volendo andare a cercarlo (premendo sul suo contatto dovrebbe uscire la sua card con tutto lo spazio in miniatura) non appare nulla e quindi non riesco ad entrarci, questo mi succede solo con uno
dei miei account (quindi solo con un indirizzo hotmail) mentre con gli altri va tutto bene e su tutti i tipi di msn e pc che ho provato, quindi immagino sia un bug del mio account il che lo rende ancora piu' problematico come bug perche' non so cosa fare :|
In tutti i vecchi spazi personali che c'erano prima di una settimana fa riesco ad
accedervi senza problemi.
Che puo' essere?
Grazie
Allora dopo aver provato con msn 7.5 e messenger live 8 e su due pc diversi
entrambi con winxp, con o senza patch, posso dire di avere un bug
In pratica funziona tutto come prima tranne che per i nuovi contatti o per
chi apre uno spazio personale (ma gia' era in lista) non riesco a vedere lo
spazio, non solo non esce il classico asterisco giallo affianco al contatto
ma anche volendo andare a cercarlo (premendo sul suo contatto dovrebbe uscire la sua card con tutto lo spazio in miniatura) non appare nulla e quindi non riesco ad entrarci, questo mi succede solo con uno
dei miei account (quindi solo con un indirizzo hotmail) mentre con gli altri va tutto bene e su tutti i tipi di msn e pc che ho provato, quindi immagino sia un bug del mio account il che lo rende ancora piu' problematico come bug perche' non so cosa fare :|
In tutti i vecchi spazi personali che c'erano prima di una settimana fa riesco ad
accedervi senza problemi.
Che puo' essere?
Grazie