View Full Version : [To+Sped.] Xbox360 Pro Nuova
Vendo:
Xbox360 versione Pro.(quindi con hdd,joypad wireless ecc.)
Nuova!!,tirata fuori dalla confezione solo una volta per testare il funzionamento.
Vendo a 316€ + s.s.!
:)
scambi con palmare Hp ipaq pocket pc hx2110 non un segno / graffio/ malfunzionamento. completo di:
caricabatterie da auto
custodia in pelle HP (comprata a parte)
caricabatterie da casa
sd con tom tom originale
+ conguaglio?
adegua il prezzo al regolamento: http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=8505&listino=X360+accessori+e+console
380/1,2=316,66 prezzo max a cui puoi vendere, adegua :)
adegua il prezzo al regolamento: http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=8505&listino=X360+accessori+e+console
380/1,2=316,66 prezzo max a cui puoi vendere, adegua :)
Io non capisco,sè il prezzo ufficiale è 399€ perchè dovrei adeguarlo ad un prezzo scontato o in offerta?ok sono le regole però... :(
Io non capisco,sè il prezzo ufficiale è 399€ perchè dovrei adeguarlo ad un prezzo scontato o in offerta?ok sono le regole però... :(
non è un offerta, è il prezzo normalmente praticato da quel negozio e vale da regolamento. :read:
secondo avvertimento, adegua il prezzo 316€ ecluse s.s. il max che puoi chiedere o devo chiuderti il post.
non è un offerta, è il prezzo normalmente praticato da quel negozio e vale da regolamento. :read:
secondo avvertimento, adegua il prezzo 316€ ecluse s.s. il max che puoi chiedere o devo chiuderti il post.
ok,edito prezzo!! :(
e up!
cmq appena riesco controllo la versione del lettore dvd. :)
scambi con palmare Hp ipaq pocket pc hx2110 non un segno / graffio/ malfunzionamento. completo di:
caricabatterie da auto
custodia in pelle HP (comprata a parte)
caricabatterie da casa
sd con tom tom originale
+ conguaglio?
Niente scambi mi disp,mi servono liquidi. ;)
cmq resto interessato nel caso abbia un lettore samsung
cmq resto interessato nel caso abbia un lettore samsung
Controllato adesso,è un Hitachi. ;)
misterxbox
29-05-2006, 17:33
consegna a mano a torino 300 euro?
Napalm_R6
29-05-2006, 17:44
Ciao, sarei interessato.
Motivo della vendita? C'è tutto? Difetti? scontrino? :)
Ciao, sarei interessato.
Motivo della vendita? C'è tutto? Difetti? scontrino? :)
Vendo causa doppio regalo,ovviamente c'è tutto,è nuova...purtroppo è senza scontrino,cmq in caso di "guasti futuri" c'è sempre l'assistenza microsoft.(te lo dico perchè la mia attuale xbox360 dopo 2 mesi è morta :cry:,ovviamente me l'hanno subito cambiata con un altra nuova.)
consegna a mano a torino 300 euro?
Mi dispiace ma non voglio scendere ancora.
misterxbox
29-05-2006, 20:57
310 consegna A mano?
Napalm_R6
30-05-2006, 13:16
Vendo causa doppio regalo,ovviamente c'è tutto,è nuova...purtroppo è senza scontrino,cmq in caso di "guasti futuri" c'è sempre l'assistenza microsoft.(te lo dico perchè la mia attuale xbox360 dopo 2 mesi è morta :cry:,ovviamente me l'hanno subito cambiata con un altra nuova.)
Sarei sempre interessato... ma senza scontrino, se si rompe tra 5 mesi, che succede? :mbe:
Sarei sempre interessato... ma senza scontrino, se si rompe tra 5 mesi, che succede? :mbe:
c'è l'assistenza microsoft che dura 1 anno(forse 2),non c'è bisogno dello scontrino. ;)
310 consegna A mano?
pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.