PDA

View Full Version : Info FRAPS

Stig
27-05-2006, 22:06
ciao ragazzi
ho appena installato fraps..

ho una 7900gt..
volevo sapere se è normale che fin'ora il massimo di fps che mi segna è 60.
va oltre(logicamente a prescindere dal gioco e dalla risoluzione) oppure è fatto per arrivare a segnare massimo 60 fps?? :confused:

AngelBadX
28-05-2006, 01:17
ciao ragazzi
ho appena installato fraps..

ho una 7900gt..
volevo sapere se è normale che fin'ora il massimo di fps che mi segna è 60.
va oltre(logicamente a prescindere dal gioco e dalla risoluzione) oppure è fatto per arrivare a segnare massimo 60 fps?? :confused:

ciao,fraps lo uso anchio ma con la mia x1800gto con alcuni giochi vado anche ha 70..
so che con alcuni test di ati come atitool il frame di fraps sale fino a 200...

prova ad abbassare leggermete i filtri e vedi se sale,a quanto tieni i filtri A,A e anisotropico?

che versioni usi di fraps?
io suo la 2.7.3 build 5835

ciao

Stig
28-05-2006, 10:44
i filtri li tengo sempre al massimo :p

ho la tua stessa versione del programma...

vabbe vorra dire che proverò su qualche gioco non nuovissimo per vedere se supera i 60 fps..
a me interessava sapere se andava oltre il prog e a quanto mi dici si.. :)

Iantikas
28-05-2006, 11:29
atitool ti segna i fps ke la skeda fa in tempo reale senza nessuna limitazione (nn'è ke oltre i 60 o 100 nn segna :D )...semplicemente credo tu abbia il v-sinc attivato mentre gioki e il refresh impostato a 60hz, in questo caso è normale ke i fps nn vadano oltre i refresh del monitor (se x es. vai ad una risoluzione con refresh di 85hz e v-sinc attivo vedrai ke nn passerà gli 85fps)...x sapere i fps ke la skeda realmente permette di avere disattiva il v-sinc (naturalmente x giocare ti conviene tenerlo attivato)...ciao