PDA

View Full Version : Devil May Cry, la storia

robsslazio
27-05-2006, 21:45
Vorrei sapere la storia del primo devil may cry, l'ho finito ma purtroppo avendo la versione NTSC (solo inglese) mi sono perso sul finale

quello che ho trovato è quello che avevo già capito:
La storia è incentrata sul destino di Dante, il proprietario di un'agenzia che combatte i demoni, chiamata appunto Devil May Cry. Dante si occupa dell'agenzia solo per poter trovare e distruggere i demoni che hanno ucciso sua madre. Ha inoltre un fratello, Vergil, di cui non sappiamo molto.
Dopo una breve introduzione una strana donna di nome Trish, convince il protagonista a cercare e uccidere Mundus, un diavolo malvagio all'interno di una lontana fortezza. Nel suo pellegrinaggio Dante scoprirà parte della verità sul suo passato e su Sparda, suo padre, e incontrerà sul suo cammino alcuni potenti demoni.

quello che non ho capito è cosa in specifico scopre sui genitori e chi è trish (mi pare di aver capito dall'inglese tipo che è stata creata dalla madre, ma credo di sbagliarmi)

dantess
28-05-2006, 02:57
mhmmmmm no...trish è una trappola creata da mondus(come si scrive), identica alla madre di dante il cui compito, è di portare dante al cospetto di quest'ultimo...solo ke non va come doveva, infatti trish si innamora o cmq aiuta dante, che è il figlio di sparda. Infatti l'ultima trasformazione è proprio sparda...spero di esserti stato di aiuto....

robsslazio
28-05-2006, 23:15
ok, grazie

Equivoco
30-05-2006, 11:12
io ho completeto il primo, ma la storia continua nel secondo o compro direttamente il terzo?
grazie

robsslazio
30-05-2006, 11:24
io ho completeto il primo, ma la storia continua nel secondo o compro direttamente il terzo?
grazie

la storia non continua, vanno all'indietro

seguendo la storia per primo c'è il terzo, poi il secondo ed infine il primo

Equivoco
30-05-2006, 12:24
ma fa così tanto assa schifo il secondo?

Romeo.d
30-05-2006, 20:01
ma fa così tanto assa schifo il secondo?

Si, fa schifo, noioso e inutile, l'ho visto un'oretta a casa di un mio amico, da prendere il dvd e metterlo sotto la ruota della propria macchina e partire sgommando. Il primo rimane il più bello, il terzo non è male, il secondo non lo calcolo nemmeno.

Romeo D.

Tyrael
30-05-2006, 20:33
dovrebbe uscire devil may cry 3 per pc a giorni (magari è gia uscito)

per caso gli altri 2 son usciti per pc?