PDA

View Full Version : Che fate di sabato sera a casa?

Sinclair63
27-05-2006, 20:42
Io non avevo voglia di uscire, mi sono spaparanzato in veranda davanti al PC con birrona gigante, frittatona con le cipolle e rutto libero :D e voi?

*Stregatto*
27-05-2006, 20:48
Stanco e "faticato" :muro:
Mi rifaccio domani con la grigliatona :sofico:

drodo
27-05-2006, 20:52
Io alle 22.00 smetto di lavorare e vado a mangiare una bella pizza!!!

gnam!

Sinclair63
27-05-2006, 20:54
Io alle 22.00 smetto di lavorare e vado a mangiare una bella pizza!!!

gnam!
Azz e che lavoro fai di sabato fino alle 22?

SilverF0x
27-05-2006, 21:26
Previsioni di PRGC sull’area oggetto di intervento

Destinazioni d’uso:
Sono previste residenze, costituite da alloggi di dimensione compresa tra 45 mq e 120 mq
Sotto il livello del terreno sono consentite solo autorimesse e cantine
Sopra la quota di gronda sono consentiti solo locali per il deposito dei materiali
Si prevede la realizzazione di zone sportive attrezzate e di parcheggi e la relativa sistemazione del sistema viario adeguato.

Tipologie edilizie
Edifici isolati, a schiera, a blocco

Indici urbanistici
It=0.65 mc/mq
If=1.2 mc/mq
Rc=30%
Hmax=7 ml

Distanze dei fabbricati

- Dai confini del lotto d≥ 5 ml
- Dagli altri edifici d≥10 ml

Standard Urbanistici
- Verde attrezzato S≥ 25 mq/ab
- Parcheggi S≥10 mq/ab
- Totale verde + parcheggi S≥40 mq/ab

Modalità del computo
- Ai fini del rispetto degli indici edilizi, l’altezza del fabbricato deve essere calcolata dalla quota del terreno, alla quota dell’intradosso del solaio di copertura dell’ultimo piano abitabile
- Ai fini del rispetto degli indici edilizi, non dovrà essere presa in considerazione la volumetria dei locali posti sotto il livello del terreno e sopra la quota di gronda
- Ai fini del rispetto degli indici edilizi, non dovranno essere presi in considerazione eventuali balconi, loggiati o rientranze del perimetro dell’edificio, se essi saranno inferiori a 1.50 ml.

Questo :(

Lucio Virzì
27-05-2006, 21:28
Lavoricchio, gioco a travian, preparo una lavastoviglie, stendo i panni, mi doccio e vado a nanna, domattina si apre il seggio.

LuVi

Re_Lizard
27-05-2006, 21:35
Giornata scazzata, non avevo proprio voglia di uscire...sono in casa da solo al fresco, guardo la tv...sto al pc, e mi rilasso da paura sperando che domani sia più movimentata come giornata :stordita:

nickdc
27-05-2006, 21:37
Previsioni di PRGC sull’area oggetto di intervento

Destinazioni d’uso:
Sono previste residenze, costituite da alloggi di dimensione compresa tra 45 mq e 120 mq
Sotto il livello del terreno sono consentite solo autorimesse e cantine
Sopra la quota di gronda sono consentiti solo locali per il deposito dei materiali
Si prevede la realizzazione di zone sportive attrezzate e di parcheggi e la relativa sistemazione del sistema viario adeguato.

Tipologie edilizie
Edifici isolati, a schiera, a blocco

Indici urbanistici
It=0.65 mc/mq
If=1.2 mc/mq
Rc=30%
Hmax=7 ml

Distanze dei fabbricati

- Dai confini del lotto d≥ 5 ml
- Dagli altri edifici d≥10 ml

Standard Urbanistici
- Verde attrezzato S≥ 25 mq/ab
- Parcheggi S≥10 mq/ab
- Totale verde + parcheggi S≥40 mq/ab

Modalità del computo
- Ai fini del rispetto degli indici edilizi, l’altezza del fabbricato deve essere calcolata dalla quota del terreno, alla quota dell’intradosso del solaio di copertura dell’ultimo piano abitabile
- Ai fini del rispetto degli indici edilizi, non dovrà essere presa in considerazione la volumetria dei locali posti sotto il livello del terreno e sopra la quota di gronda
- Ai fini del rispetto degli indici edilizi, non dovranno essere presi in considerazione eventuali balconi, loggiati o rientranze del perimetro dell’edificio, se essi saranno inferiori a 1.50 ml.

Questo :(
Per caso studi ing edile?! :asd:

Solertes
27-05-2006, 21:45
Per caso studi ing edile?! :asd:

E' la stessa cosa che stò facendo io, corso di ingegneria del territorio, ma non sono un edile.

@ SilverF0x:Che tu sappia è ancora in vigore l'art.18 della legge n.765/1967?

Stabilisce che per ogni edificio deve essere provvisto di spazi per il parcheggio in misura non inferiore a un mq per ogni 20 mc di costruzione

SilverF0x
27-05-2006, 22:07
E' la stessa cosa che stò facendo io, corso di ingegneria del territorio, ma non sono un edile.

@ SilverF0x:Che tu sappia è ancora in vigore l'art.18 della legge n.765/1967?

Stabilisce che per ogni edificio deve essere provvisto di spazi per il parcheggio in misura non inferiore a un mq per ogni 20 mc di costruzione

La 765 è ancora valida suppongo ma sta cosa non la so proprio...sapevo che gli standard di parcheggi erano stabiliti DM 1444/68 in 4,5 mq/ab...poi boh :D si parla di parcheggi pubblici qua...

Fenomeno85
27-05-2006, 22:12
beccato raffreddore mal de crapa e mal di gola :( ... il tutto perchè ho fatto un pò di giorni a uscire di mattina alle 6.10 di casa in maglietta :O ma non mollo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

lognomo33
27-05-2006, 22:18
Gioco a dargon quest 8 sulla play,scrivo di tanto in tanto sul forum,e tra poco mi guardo le ultime due puntate di oc.

k|o
27-05-2006, 22:33
la donna è rientrata in paese, io finisco del lavoro da portare in studio lunedi, e poi un pò di multiplayer a counter strike cs e soldier of fortune 2 :D
troppo stanco per seguire i miei coinquilini in giro a caccia di faighe. e poi durante la settimana nn sto giocando praticamente niente :O

D1o
27-05-2006, 23:31
studio. settimana prox ho 2 esami

Nicky
27-05-2006, 23:34
Le mie amiche vogliono arrivare precocemente all'età della pensione.
Son stata da una vicina di casa per un po', ma non mi sembrava il caso di addormentarmi da lei..ed ora eccomi qui.

lnessuno
28-05-2006, 00:00
al compleanno di un amico fino a poco fa... ora a casa, eravamo tutti motociclisti e domani ci si sveglia presto per girellone in moto :D

k|o
28-05-2006, 00:08
X "Non ti permettere di tagliarmi la strada un altra volta"
Y "Ou non ho fatto niente"

X "Cammina con me di la"
Y (...Posa il motore e raggiunge il ragazzo x dall'altro lato della strada"

X "Hai capito mpare?"
Y "Si ma tu (...con indice puntato verso la faccia di X"

Neanche mezzo secondo dopo e ho visto partire lo schiaffo piu forte che abbia mai visto in vita mia! Il ragazzo è caduto a terra tutto rinco! :eek: E questo perche aveva quasi tagliato la strada a quel passante... Naturalmente tutta la discussione in siciliano... Roba da :eek:
:confused: che c'entra col titolo del 3ad? :D
ma sopratutto, chi ha dato lo schiaffo a chi?
y o x?

D1o
28-05-2006, 00:10
:confused: che c'entra col titolo del 3ad? :D
ma sopratutto, chi ha dato lo schiaffo a chi?
y o x?
quoto non c'ho capito nulla :stordita:

lognomo33
28-05-2006, 00:11
quoto non c'ho capito nulla :stordita:
credo di aver capito che è quello che ha visto stasera!!!!forse dalla finestra di casa sua!!!!! :D :D

drodo
28-05-2006, 01:09
Azz e che lavoro fai di sabato fino alle 22?

Il programmatore in un centro di calcolo...il sabato e la domenica non lavoro mai...ma quando chiedono la presenza (straordinario ovviamente!) in alcune occasioni particolari non posso rifiutare e quindi ecco spiegato l'arcano!

cmq sono appena tornato...pizza buonissima e c'è scappato anche il gelato!!!

'notte! ;)

aLLaNoN81
28-05-2006, 01:16
Sono stato sul Mortirolo oggi e sono rincasato alle 23 in uno stato di totale distruzione degli arti inferiori, figuriamoci un po' se uscivo anche... Mica sono uno di quelli che al sabato deve uscire per forza altrimenti è uno sfigato... :D

fusione
28-05-2006, 02:09
Sono stato sul Mortirolo oggi e sono rincasato alle 23 in uno stato di totale distruzione degli arti inferiori, figuriamoci un po' se uscivo anche... Mica sono uno di quelli che al sabato deve uscire per forza altrimenti è uno sfigato... :D
appassionato di ciclismo?
Bella tappa

D1o
28-05-2006, 04:13
Infatti è successo questo sabato... X a Y ha dato lo schiaffo!
ah ok. adesso ho capito la dynamica... scussate sono un po leeeeeeeeeentooooooooooo :huh:

rdefalco
28-05-2006, 07:55
Beh dato lo spettacolo deve esserne valsa la pena :read:

aLLaNoN81
28-05-2006, 09:36
appassionato di ciclismo?
Bella tappa
Non lo pratico perchè preferisco la mountain bike (non mi piace molto girare per strada con il traffico assurdo della mia zona) però mi piace molto guardarlo :)

Beh dato lo spettacolo deve esserne valsa la pena :read:
Col senno di poi si, ma diciamo che mentre mi facevo 12Km di salita e 12 di discesa ho pensato più di una volta a chi me l'aveva fatto fare :asd: In cima comunque è stato uno spettacolo, io ero tra il cartello dei 200m e quello dei 300m e c'era veramente un sacco di gente, quando è passato Basso in testa con a ruota Simoni c'è stato il finimondo... :D

paditora
28-05-2006, 09:50
Ieri sera sono andato in un pub con alcuni amici.

Invece quando sto a casa di solito o gioco al pc o mi guardo un filmettino.

lognomo33
28-05-2006, 09:57
beato te che abiti in zona.. :( :(

aLLaNoN81
28-05-2006, 10:18
beato te che abiti in zona.. :( :(
Beh dai, zona mica tanto, sta a 150Km da casa mia :D

lognomo33
28-05-2006, 10:21
Beh dai, zona mica tanto, sta a 150Km da casa mia :D
sempre meglio di me..In Sardegna sono 20 anni che non passa il giro.. :cry: :cry:

Irenina
28-05-2006, 10:26
Siamo stati a casa a vedere un film, poi al marito è venuta una crisi di starnuti e ho dovuto fargli acqua e menta per dissetarlo
Alla fine siamo crollati a letto :D

Bollita
28-05-2006, 10:52
no è vero sei uno sfigato sempre hihihi :sofico: (scherzo) :D :vicini:

bertoz85
28-05-2006, 11:05
Io non avevo voglia di uscire, mi sono spaparanzato in veranda davanti al PC con birrona gigante, frittatona con le cipolle e rutto libero :D e voi?
per fortuna, direi, che non sei uscito :eek: :eek: :eek: :eek:

Solertes
28-05-2006, 11:07
sempre meglio di me..In Sardegna sono 20 anni che non passa il giro.. :cry: :cry:

Hanno fatto il giro di sardegna qualche anno fà....ai tempi di Bugno e Chiappucci....bellissimo sport, nella mia zona si può praticare perchè c'è pochissimo traffico........solo che per molti strappi ci vogliono fisici e gambe da scalatori....prima ci andavo sempre, anche se il fisico non è proprio da scalatore...e non ho la bici da strada...usavo una vecchia mountain bike....però è veramente piacevole

Con i maratoneti e i fondisti, secondo me son quelli che si guadagnano maggiormente l'ingaggio..ieri erano 7 ore in sella a fare salite impressionanti :)

superteodj
28-05-2006, 11:21
se non esco mi ascolto le dirette di m2o del diabolika mentre gioko al piccì!
mejo ke niente asd

aLLaNoN81
28-05-2006, 11:46
no è vero sei uno sfigato sempre hihihi :sofico: (scherzo) :D :vicini:
:ciapet:

aLLaNoN81
28-05-2006, 11:47
se non esco mi ascolto le dirette di m2o del diabolika mentre gioko al piccì!
mejo ke niente asd
Per la serie lobotomizziamoci pure a casa...

lnessuno
28-05-2006, 11:57
Per la serie lobotomizziamoci pure a casa...

vabbè pensa che c'è gente che ascolta solo musica metal fatta da gente incazzata col mondo che parlano solo di morte, distruzione, stupri e cose del genere.. :D

Bollita
28-05-2006, 11:58
vabbè pensa che c'è gente che ascolta solo musica metal fatta da gente incazzata col mondo che parlano solo di morte, distruzione, stupri e cose del genere.. :D
stai parlando di gianni morandi :mbe: ? :D :sofico:

lnessuno
28-05-2006, 12:00
stai parlando di gianni morandi :mbe: ? :D :sofico:

in realtà mi riferivo a pupo, ma anche gianni morandi comunque calza a pennello... d'altra parte se persino il programma tivù lucignolo lo usa come esempio quando parla di trasgressione giovanile, e perversioni varie... un motivo ci sarà pure :fagiano:

Bollita
28-05-2006, 12:03
in realtà mi riferivo a pupo, ma anche gianni morandi comunque calza a pennello... d'altra parte se persino il programma tivù lucignolo lo usa come esempio quando parla di trasgressione giovanile, e perversioni varie... un motivo ci sarà pure :fagiano:
su di noi nemmeno una nuvolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh per non parlare di nico fidenco anche lui non scherza :rolleyes: !!!! :D

ErbaLibera
28-05-2006, 12:04

Pupo esempio di trasgressione giovanile? :mbe:

Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bè d'altronde chiedere a Giordano cosa sia trasgressivo per lui è come chiedere a un nerd di scegliere la donna per la serata :asd:

aLLaNoN81
28-05-2006, 12:11
Beh, il metal pesante oltre che essere totalmente cacofonico è un pugno allo stomaco se si sta ad ascoltare attentamente il testo :asd:
Comunque anche ascoltare musica che manda in paranoia e Lou Bellucci che continua a ripetere: Di-a-bolika e "voglio sentire questo cazzo di urlo" non mi pare una cosa normale :asd:

aLLaNoN81
28-05-2006, 12:13
Meno male che non guardo lucignolo :asd:

Bollita
28-05-2006, 12:54
Pupo esempio di trasgressione giovanile? :mbe:

Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bè d'altronde chiedere a Giordano cosa sia trasgressivo per lui è come chiedere a un nerd di scegliere la donna per la serata :asd:
oh guarda che pupo è un grande è l'unico che riesce a tenere un piede in due staffe in maniera dichiarata infatti vive con la moglie non so quanti figli e l'amante tutti assieme tutti una grande famiglia!
in più è stato uno che è stato distrutto dalla passione per il giuoco insomma mica pizza e fichi :read: :O :sofico:

ErbaLibera
28-05-2006, 13:00
oh guarda che pupo è un grande è l'unico che riesce a tenere un piede in due staffe in maniera dichiarata infatti vive con la moglie non so quanti figli e l'amante tutti assieme tutti una grande famiglia!
in più è stato uno che è stato distrutto dalla passione per il giuoco insomma mica pizza e fichi :read: :O :sofico:

Che sia l'unico ad avere un piede in due staffe(che bella metafora :oink: )non ci giurerei troppo,in quanto al gioco anch'io son stato distrutto...a pes5 in finale contro il Real :cry:

Bollita
28-05-2006, 13:01
Che sia l'unico ad avere un piede in due staffe(che bella metafora :oink: )non ci giurerei troppo,in quanto al gioco anch'io son stato distrutto...a pes5 in finale contro il Real :cry:
tu non mi canti gelato al cioccolato o firenze santa maria novella :O :sofico:

ErbaLibera
28-05-2006, 13:02
tu non mi canti gelato al cioccolato o firenze santa maria novella :O :sofico:
No però se vuoi ti canto "finchè la barca va" a cappella :O

Bollita
28-05-2006, 13:03
No però se vuoi ti canto "finchè la barca va" a cappella :O
mmmmh interessante la cosa :mbe: se ti chiedessi sul cucuzzolo della montagna me la sapresti cantare? :read:

ErbaLibera
28-05-2006, 13:06
mmmmh interessante la cosa :mbe: se ti chiedessi sul cucuzzolo della montagna me la sapresti cantare? :read:

Si ma solo su un cucuzzolo di una montagna :)

Bollita
28-05-2006, 13:08
Si ma solo su un cucuzzolo di una montagna :) non l'ho capita :rolleyes: :stordita: :O

ErbaLibera
28-05-2006, 13:11
non l'ho capita :rolleyes: :stordita: :O

Lascia stare era orribile ma capitemi è domenica(anche se Baggio non gioca piu) :cry:

Bollita
28-05-2006, 13:12
Lascia stare era orribile ma capitemi è domenica(anche se Baggio non gioca piu) :cry:
posa i boccione :D

ErbaLibera
28-05-2006, 13:15
posa i boccione :D

Non posso si è termosaldato alla mano sinistra(la destra mi serve :oink: :D )

Bollita
28-05-2006, 13:17
Non posso si è termosaldato alla mano sinistra(la destra mi serve :oink: :D )
:rolleyes:

ErbaLibera
28-05-2006, 13:22
:rolleyes:

Hai capito male il senso :D