View Full Version : mi sono beccato un virus.
luckyone
27-05-2006, 19:53
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus. Che facciooooooo!!!!!!
Teliqalipukt
27-05-2006, 20:32
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus. Che facciooooooo!!!!!!
Che tu non riesca ad installare il Norton 2005 è solo un bene. Perchè il Norton è un antivirus troppo invasivo, e perchè la versione 2005 è superata.
Mantieni Avg, oppure (se non vuoi spendere soldi) installa Avast o Antivir.
Riguardo al virus inizia a fare una scansione con un antivirus e con ewido e dicci cosa trovano.
Da quanto ho letto nei thread che hai aperto nelle altre sezioni, dici che non riesci ad aprire il task manager e che ti si aprono pagine web a caso; questi sono classici sintomi da infezione da malware.
Segui questa procedura:
- Disattiva il Ripristino configurazione di sistema: tasto destro su risorse del computer, Ripristino configurazione di sistema, metti il segno sulla casella "disattiva";
- Scarica Ewido: www.ewido.com installalo e aggiornalo;
- Riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione completa con Ewido.
Vedi se la situazione migliora, altrimenti posta un log di Hijackthis.
Ciao
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus.
come se il norton fosse la salvezza ! hai fatto bene invece a non installarlo
Che tu non riesca ad installare il Norton 2005 è solo un bene. Perchè il Norton è un antivirus troppo invasivo, e perchè la versione 2005 è superata.
:mano: :ave:
se devi mettere norton metti avast o meglio antivir o meglio paghi e metti kav e mai più avrai problemi
C'è questo thread in rilievo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673) da seguire prima di chiedere aiuto!
Ci sono i thread in rilievo fatti apposta per mantenere l'ordine della sezione.
Ora mi sto stufando, se vedo altri segni di utenti che non seguono le istruzioni prima di tutto inizio a sospendere.
Che sia l'ultima volta che intervengo in questa maniera!
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.