PDA

View Full Version : mi sono beccato un virus.

luckyone
27-05-2006, 19:53
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus. Che facciooooooo!!!!!!

Teliqalipukt
27-05-2006, 20:32
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus. Che facciooooooo!!!!!!

Che tu non riesca ad installare il Norton 2005 è solo un bene. Perchè il Norton è un antivirus troppo invasivo, e perchè la versione 2005 è superata.

Mantieni Avg, oppure (se non vuoi spendere soldi) installa Avast o Antivir.

Riguardo al virus inizia a fare una scansione con un antivirus e con ewido e dicci cosa trovano.

gomax
27-05-2006, 20:36
Da quanto ho letto nei thread che hai aperto nelle altre sezioni, dici che non riesci ad aprire il task manager e che ti si aprono pagine web a caso; questi sono classici sintomi da infezione da malware.
Segui questa procedura:

- Disattiva il Ripristino configurazione di sistema: tasto destro su risorse del computer, Ripristino configurazione di sistema, metti il segno sulla casella "disattiva";

- Scarica Ewido: www.ewido.com installalo e aggiornalo;
- Riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione completa con Ewido.

Vedi se la situazione migliora, altrimenti posta un log di Hijackthis.

Ciao

deja vu
27-05-2006, 21:22
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus.

come se il norton fosse la salvezza ! hai fatto bene invece a non installarlo

Stev-O
27-05-2006, 22:03
Che tu non riesca ad installare il Norton 2005 è solo un bene. Perchè il Norton è un antivirus troppo invasivo, e perchè la versione 2005 è superata.

:mano: :ave:

se devi mettere norton metti avast o meglio antivir o meglio paghi e metti kav e mai più avrai problemi

eraser
30-05-2006, 23:26
C'è questo thread in rilievo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673) da seguire prima di chiedere aiuto!

Ci sono i thread in rilievo fatti apposta per mantenere l'ordine della sezione.

Ora mi sto stufando, se vedo altri segni di utenti che non seguono le istruzioni prima di tutto inizio a sospendere.

Che sia l'ultima volta che intervengo in questa maniera!

Chiudo