View Full Version : [CE+sped] Geil DC PC4000 Ultra (512*2)
Causa smembraggio Pc vendo queste ottime ram della 1Gb(2*512) Geil kit Dual Channel DDR500mhz con astuccio e fattura presso TecnoComputer, non ricordo quando sono state comprate però sono ancora in garanzia, dopo controllo e velo dico, i timing default sono 2.5-4-4-7 ma vanno anche a 2.5-4-3-5, la freq. max e quella della signatura mi sembra 280mhz
Vendo a 150€ + s.s.>140€ +ss
NON SONO TCCD
in vendita anche altrove
pagamento con postapay
non scambio
il prezzo è troppo alto? :confused:
Ippo 2001
08-06-2006, 16:00
scambieresti con HD SCSI (2 da 18GB) e un ali enermax coolergiant 480W conguaglio da definire?
scambieresti con HD SCSI (2 da 18GB) e un ali enermax coolergiant 480W conguaglio da definire?
sto vendendo il pc per realizzare money, voglio mettere la Tv in auto
Ippo 2001
08-06-2006, 17:19
sto vendendo il pc per realizzare money, voglio mettere la Tv in auto
:D :D :D ... vuoi un consiglio ... lascia perdere ... te lo dice un pioniere del settore ...
www.myvwgolf.too.it ...
:D :D :D ... vuoi un consiglio ... lascia perdere ... te lo dice un pioniere del settore ...
www.myvwgolf.too.it ...
in verità ho già acquistato un autoradio che fa TV/DVD/Divx/Mp3/Radio/lett.memory card e penne USB, con monitor da 3.5" integrato, e volevo comprare un altro monitor da 10" a tetto, da montare vicino lo specchietto retrovisore.
xkè lo sconsigli?
per ora mi trovo benissimo, invece di sentire le canzoni, mi vedo i videoclip :sofico:
la Tv con auto ferma si riesce a seguire senza troppi problemi.
il tutto fino ad ora mi è costato solo 320€ antenne amplificate incluse.
Ippo 2001
09-06-2006, 08:34
in verità ho già acquistato un autoradio che fa TV/DVD/Divx/Mp3/Radio/lett.memory card e penne USB, con monitor da 3.5" integrato, e volevo comprare un altro monitor da 10" a tetto, da montare vicino lo specchietto retrovisore.
xkè lo sconsigli?
per ora mi trovo benissimo, invece di sentire le canzoni, mi vedo i videoclip :sofico:
la Tv con auto ferma si riesce a seguire senza troppi problemi.
il tutto fino ad ora mi è costato solo 320€ antenne amplificate incluse.
non è che te lo sconsiglio ... è che io alla fine non vivevo più ... troppo esposto ai ladri ... non so se ho reso l'idea ... per il resto che dire ... non ci sono parole ... vuoi mettere le code sulla roma-napoli in cui ti metti li ti spari un bel film in 5.1 ??? oppure una partita con la ps2 ???
non è che te lo sconsiglio ... è che io alla fine non vivevo più ... troppo esposto ai ladri ... non so se ho reso l'idea ... per il resto che dire ... non ci sono parole ... vuoi mettere le code sulla roma-napoli in cui ti metti li ti spari un bel film in 5.1 ??? oppure una partita con la ps2 ???
infatti sotto quel punto di vista hai ragione.però nel tuo caso in danno sarebbestato enorme sei i ladri ti avessero fatto visita, nel caso sto a 300€ per l'autoradio e 180€ circa per monitor, una cifra che in caso di furto non ti rovina
Ippo 2001
09-06-2006, 16:31
infatti sotto quel punto di vista hai ragione.però nel tuo caso in danno sarebbestato enorme sei i ladri ti avessero fatto visita, nel caso sto a 300€ per l'autoradio e 180€ circa per monitor, una cifra che in caso di furto non ti rovina
a me hanno fatto visita ... mi son giocato l'unità da cruscotto dell'alpine il mitico cva 1005 2.600.000 lire all'epoca :cry:
a me hanno fatto visita ... mi son giocato l'unità da cruscotto dell'alpine il mitico cva 1005 2.600.000 lire all'epoca :cry:
cazzo! che culo!!!! :cry:
Ippo 2001
09-06-2006, 17:25
cazzo! che culo!!!! :cry:
lasscia perdere ... dopo quell'esperienza ho smontato tutto ... sono stato un anno senza impianto ... poi un po spinto dalla donna un po perchè il germe dell'HI-fi non muore mai ... ho rimesso su un sistemino doppio fronte con lettore mp3 ... manco un mese e mi hanno fatto secco il lettore mp3 ... un bellissimo jvc ...
alchè ho detto basta ... ora sulla mia clio ho un impianto di serie :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.