PDA

View Full Version : live!5.1 platinum+drive ir

kusiman
27-05-2006, 17:35
ciao a tutti,ho un probbblemA :(
non riesco a fare un installazione pulita di scheda audio+frontalino.....ora spiego:
da quanto ne so gli ultimi driver per la mia live sono questo pacchetto :LiveDrvUni-Pack(ITA)
unja volta installati va tutto bene,ma ovviamente le funzionalità del frontalino non sono disponibili(telecomando e menù)
per rendere funzionante il frontale+telecomando si deve installare il remote center,che sul sito creative è disponibile solo come aggiornamento del remote center originale che danno sul cd della creative,ed io ce l'ho!
quindi installo i driver e poi installo remotecenter+playcenter(playcenter è un altra applicazione per browsare gli hd e rendere il contenuto disponibile tramite il menu gestito da telecomando)da cd,in seguito installo gli aggiornamenti di queste 2 applicazioni dal sito creative...
quindi:
1 driver unipack
2remotecenter+playcenter originali da cd
3 aggionramenti di remote center+playcenter
e qui viene il brutto...una volta installati i remote+playcenter i driver della scheda audio non rispondono piu,per la precisione fallisce il test della diagnostica il mixer e il midi
per di piu ad ogni avvio mi crasha il cthelper!!!
nonostante tutto questo l'audio funziona e pue il telecomando,menu' compresi
iil problema è che mi legge il contenuto di un hd su 3!!!!!!
quando vado a scannare gli altri hd mi continua il rivelamento di contenuto multimediale per minuti e minuti mentre sul 200gb pieno fa tutto in pochi secondi...
qualcuno con problemi analoghi che conosce una soluzione o vuole condividere le sue frustrazioni?
grazie a chi risponderà :mc:

kusiman
27-05-2006, 20:03
:cry:

e se provassi a mettere i driver della live ma i sofware della audigy?
ho visto che il softaware della live era ompatibile anche con altri 2 telecomandi quindi magari i software della audigy sono retrocompatibili con il telecomando+frontalino della mia live? :eek:
c'è qualcuno che sa sta cosa?

Kewell
27-05-2006, 20:08
Hai windows Xp?
Ne stiamo parlando qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963241&goto=lastpost

kusiman
27-05-2006, 20:37
si xp sp2
vengo anche io nell'altra discussione!grazie del link :D