PDA

View Full Version : XFX 6800 GS Extreme a 139,00euro???

ancatdubh
27-05-2006, 18:35
Un saluto a tutti. Su di un noto shop on line ho trovato la scheda in oggetto all'incredibile prezzo di € 139,20. La scheda in questione è quella riportata nel seguente link: http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=143372
Quello che mi lascia stupito, rispetto alle altre GS, è il prezzo.
Voi che ne pensate? E' valida come scheda?

zorco
27-05-2006, 18:43
Un saluto a tutti. Su di un noto shop on line ho trovato la scheda in oggetto all'incredibile prezzo di € 139,20. La scheda in questione è quella riportata nel seguente link: http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=143372
si che è valida prendila ;)

ancatdubh
27-05-2006, 18:46
grazie zorco.
A questo prezzo credo sia un affare. Se poi si overclocca...
Volevo prenderla, in modo da far arrivare il mio attuale sistema fino a dicembre prossimo, e valutare poi un cambio verso la piattaforma pci-ex. Non sono un giocatore incallito (qualche partita a pro evolution 5), però visto il prezzo.....le 6600 gt costano molto di più!!! Speriamo nn sia un errore del sito...

zorco
27-05-2006, 18:51
grazie zorco.
A questo prezzo credo sia un affare. Se poi si overclocca...
Volevo prenderla, in modo da far arrivare il mio attuale sistema fino a dicembre prossimo, e valutare poi un cambio verso la piattaforma pci-ex. Non sono un giocatore incallito (qualche partita a pro evolution 5), però visto il prezzo.....le 6600 gt costano molto di più!!! Speriamo nn sia un errore del sito...
va benissimo secondo mè ci puoi tirare anche oltre dicembre prossimo...il prezzo è ottimo la scheda pure con la stessa somma non credo che riesci a prendere una scheda migliore..

ciao

zorco
27-05-2006, 19:04
a mi sono dimenticato :doh: di chiederti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 :p e bene che tu lo legga :read:

ancatdubh
27-05-2006, 19:59
ah ok.
La scheda è agp.
Il mio pc è così configurato: p4 630 3ghz - asus p5p800 se - 2 x 256 ddr 400 elixir - hd eide maxtor 80 gb - hd 250 gb sata 2 maxtor - radeon 9250 125 mb agp.
So che non è il massimo, ma è stato un regalo.
Lo uso molto per navigare, masterizzare dvd e qualche volta gioco a pro evolution 5. non ci gioco perchè con questa configuazione mi scappa la voglia :muro:
L'alimentatore è da 350 w. sotto la dicitura +12V c'è scritto 19A.
Grazie!!!!

appleroof
27-05-2006, 20:09
ah ok.
La scheda è agp.
Il mio pc è così configurato: p4 630 3ghz - asus p5p800 se - 2 x 256 ddr 400 elixir - hd eide maxtor 80 gb - hd 250 gb sata 2 maxtor - radeon 9250 125 mb agp.
So che non è il massimo, ma è stato un regalo.
Lo uso molto per navigare, masterizzare dvd e qualche volta gioco a pro evolution 5. non ci gioco perchè con questa configuazione mi scappa la voglia :muro:
L'alimentatore è da 350 w. sotto la dicitura +12V c'è scritto 19A.
Grazie!!!!

Con la 6800gs ti tornerà la voglia eccome :D va almeno il triplo della scheda che hai ora e anche l'ali con quell'amperaggio dovrebbe andare bene ;)

Kharonte85
27-05-2006, 20:29
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: se è davvero quella è buona ma non ci credo...nuova??? :what:

PS:se non sbaglio il prezzo di listino di quella scheda è 260 euri...

PS2:l'alimentatore ti basta...

appleroof
27-05-2006, 20:30
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: se è davvero quella è buona ma non ci credo...nuova??? :what:

PS:se non sbaglio il prezzo di listino di quella scheda è 260 euri...

PS2:l'alimentatore ti basta...

:asd: :asd: solo a me non capita mai di beccare una cosa così... :(

Kharonte85
27-05-2006, 20:32
:asd: :asd: solo a me non capita mai di beccare una cosa così... :(
Siccome ne girano di fregature (specialmente su quella scheda...) non vorrei che il nostro amico rimanga... :sperem: no

CoolBits
27-05-2006, 20:33
comprala senza pensarci ottimo prezzo!!!

zorco
27-05-2006, 20:56
Siccome ne girano di fregature (specialmente su quella scheda...) non vorrei che il nostro amico rimanga... :sperem: no
e si il prezzo mi sembra veramente troppo basso non vorrei che sia il modello su slot pci-e .... :boh:

fede27
28-05-2006, 09:26
quel modello per agp esiste ma mi sembra quasi impossibile.

dovresti controllare meglio o postarci il link

socket478
28-05-2006, 13:10
che si trovi una XFX GS a quella cifra o e' usata o e' pci-ex (ma anche li dubito) o c'e' un errore nel prezzo.. :D poi non so perche' ma io delle XFX mi fido poco niente.. ho avuto brutte esperienze in passato con una XFX 5900XT.. se hai possibilita' orientati su una POV o Leadtek :D

Savo Dj
28-05-2006, 13:20
Oppure può Essere ke ha visto il prezzo non ivato :confused:

ancatdubh
28-05-2006, 20:23
la scheda l'ho trovata su di un sito molto conosciuto su questi forum. Non so se posso postare il link, non è vietato dal regolamento?
Ho ricontrollato ora....la scheda è nuova, è agp.....ed il prezzo è quello da me postato.

fede27
28-05-2006, 20:26
la scheda l'ho trovata su di un sito molto conosciuto su questi forum. Non so se posso postare il link, non è vietato dal regolamento?
Ho ricontrollato ora....la scheda è nuova, è agp.....ed il prezzo è quello da me postato.

il regolamento dice:

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

direi che una 6800gs agp della xfx a 140€ è più che "molto particolare", dunque posta pure il link che vediamo

Kharonte85
28-05-2006, 20:35
direi che una 6800gs agp della xfx a 140€ è più che "molto particolare", dunque posta pure il link che vediamo
MOLTO PARTICOLARE...posta posta... ;)

ancatdubh
28-05-2006, 20:45
avete pvt.

fede27
28-05-2006, 20:48
avete pvt.

controlato in pvt e, effettivamente, sembra tutto a posto. la scheda è quella riportata sul sito della xfx, le caratteristiche e l'immagine corrispondono, è pure cloccata di fabbrica!!!

direi prendila al volo!!

Kharonte85
28-05-2006, 20:52
avete pvt.
:nono: nn mi è arrivato cmq se dice fede27 che è quella... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: VAI!! :cool:

Kharonte85
28-05-2006, 21:32
avete pvt.
Mi è arrivato e ho controllato...c'è una sola cosa che non mi quadra...la foto della scheda che viene mostrata non è la stessa che si vede sul sito ufficiale (che ha una opzione di visualizzare a 360 gradi la scheda) nella scheda del negozio mancano letteralmente alcuni pezzi... :wtf: ho controllato anche tutte le altre immagini ma nessuna è uguale...ma siccome le foto che mettono possono essere imprecise :boh: controlla tu stesso http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurations.jspa?seriesId=41&productId=78640#openLarger fai il paragone delle foto ;)

ancatdubh
28-05-2006, 21:35
si quello l'avevo notato anche io. Talvolta le immagini utilizzate dai siti nn corrispondono. Magari si tratta di un errore del sito stesso.

fede27
28-05-2006, 21:35
in effetti sembrerebbe mancare qualche condensatore..

Kharonte85
28-05-2006, 21:37
in effetti sembrerebbe mancare qualche condensatore..
Qualche? Un po' tantini... :asd: la versione pci ex ne ha meno ma quella della foto è sicuro con attacco agp :boh:

PS: sembra la fusione di un po' di schede :boh: :wtf:

Iantikas
29-05-2006, 01:18
ma c'è bisogno di menarsela tanto??? :D ...manda una mail in cui kiedi maggiori info sul prodotto (oppure fai una telefonata)...anke nel caso in cui ti dicessero ke il prodotto è quello e poi quando ti arriva a casa scopri ke nn lo è hai il diritto di recesso e quindi cmq nn ci rimani fregato...

...ciao

P.S.: Diritto di recesso per i soggetti definiti "consumatori"

1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualificato come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lettera b dello stesso decreto e non "rivenditore" o "azienda" in quanto agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto e di restituire i prodotti ordinati, purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti, o, in caso di software, ancora nella propria confezione sigillata, mai aperta, e corredata delle sigillature originali.

2 Tale restituzione può essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

3 Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A/R intestata a:

"lo shop da cui la compri"

entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

4 La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a "lo shop", purché confermata, mediante lettera raccomandata A/R., entro le 48 (quarantotto) ore successive dall'invio del fax.

5 Si ricorda che l'art.5 del suddetto D. Lgs. prevede che il Consumatore che si avvale del diritto di recesso in conformità con le disposizioni di legge, è tenuto a restituire i prodotti secondo le modalità e i tempi previsti dal contratto di acquisto. Questo prevede che:

tutti i resi devono essere autorizzati dal Servizio Clienti "dello shop", (compilando l'apposito modulo di richiesta R.M.A. sul nostro sito) il quale rilascia un numero di autorizzazione al rientro denominato R.M.A.. Una volta ricevuto tale numero, il Cliente può spedire i prodotti al "indirizzo dello shop", indicando sull'esterno della scatola in bella evidenza il suddetto numero di R.M.A..
la merce deve viaggiare a carico del cliente o tramite il corriere segnalato "dallo shop" con addebito delle spese di trasporto a carico del cliente stesso. In fase di autorizzazione al reso, il Servizio Clienti comunica al Cliente i riferimenti del corriere per poter eventualmente prenotare il ritiro della merce;
la merce autorizzata per il reso deve essere spedita nelle modalità sopra riportate entro e non oltre 10 (dieci) giorni dal rilascio dell'autorizzazione da parte "dello shop"

6 Una volta ricevuti i prodotti, e verificata la loro integrità, "lo shop" provvederà entro i 30 (trenta) giorni previsti dall'art.5 del suddetto D.Lgs., ad accreditare al Cliente un importo pari alle somme versate dal cliente per l'acquisto della merce resa con esclusione delle spese di trasporto.

7 Nessun altro importo sarà dovuto al cliente e ciò per nessun titolo o ragione alcuna.

8 Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale audiovisivo o software informatico sigillato, che siano stati aperti dal Cliente stesso o qualora i prodotti risultino danneggiati o anche in parte mancanti.

9 Eventuali allegati ai prodotti quali manuali, CD-ROM, cavi ecc. dovranno essere restituiti congiuntamente e ancora sigillati.

Kharonte85
29-05-2006, 10:26
ma c'è bisogno di menarsela tanto??? :D ...manda una mail in cui kiedi maggiori info sul prodotto (oppure fai una telefonata)...anke nel caso in cui ti dicessero ke il prodotto è quello e poi quando ti arriva a casa scopri ke nn lo è hai il diritto di recesso e quindi cmq nn ci rimani fregato...
...ciao

Si è vero...pero' è sempre meglio se si riesce a capire prima che si tratta di un "pacco"...piuttosto che dopo...se non altro per evitare l' :incazzed: che non fa mai troppo bene ;)

P.S.: Diritto di recesso per i soggetti definiti "consumatori" .........

Complimenti...sono rimasto putrefatto...bravo bravo :D

ancatdubh
30-05-2006, 21:29
ho contattato il sito. Questa è stata la risposta: "Le immagini e le descrizioni riportate sul nostro sito sono indicative, per avere la certezza delle caratteristiche si consiglia, appunto, di visitare il sito del produttore".
Pertanto la scheda è quella.

maxix
30-05-2006, 23:26
qualcuno mi dice in pvt dove la trovo a quel prezzo?

grazie

fede27
31-05-2006, 08:09
mandato

maxix
31-05-2006, 12:37
Fede grazie per il msg.

cmq io vedo una 6800 xt e non la gs..

elninus85
31-05-2006, 19:13
pvt anche a me please! :D

Onslaught
31-05-2006, 19:56
Anche a me,grazie(potrebbe interessare ad un amico).

Higl@nder
31-05-2006, 20:18
visto che ci sono, pvt anche per me, please! :D

fede27
31-05-2006, 20:24
mandati

elninus85
31-05-2006, 20:30
sarà ma non la trovo nemmeno io la gs a quel prezzo... che sia stato un errore del negozio e l'hanno tolta?

ancatdubh
31-05-2006, 20:49
Direi proprio di si.....non c'è più. Al suo posto hanno messo una 6800 XT Black. Cmq Fede e Kharonte sono testimoni che quello che ho postato all'inizio non era uan bufala. Ho scritto ai sig.ri del sito l'altro ieri, confermandomi che la scheda era proprio la 6800 GS. Fino a ieri sera era così. Oggi hanno cambiato tutto!!!! :mad:

Kharonte85
31-05-2006, 20:56
Direi proprio di si.....non c'è più. Al suo posto hanno messo una 6800 XT Black. Cmq Fede e Kharonte sono testimoni che quello che ho postato all'inizio non era uan bufala. Ho scritto ai sig.ri del sito l'altro ieri, confermandomi che la scheda era proprio la 6800 GS. Fino a ieri sera era così. Oggi hanno cambiato tutto!!!! :mad:
:eek: Sì è vero! Confermo era scritto proprio GS...pero' ora si spiegano molte cose...era troppo troppissimo strano...infatti ecco la verita' nuda e cruda...il sogno è finito è ora di svegliarsi... :cry: pazienza...ciao :)

PS: cmq gente onestissima quella di quel sito bravi bravi davvero... :mad: ma siccome sono in buona fede :asd: voglio pensare che se ne siano accorti solo oggi grazie alla tua comunicazione............

socket478
31-05-2006, 21:25
io se vuoi posso dirti chi vende le POV6800GS a 229 euri.. pero' non effettua spedizioni purtroppo :(

fede27
31-05-2006, 23:11

dopo la segnalazione...in ogni caso se la giocano malafede e incompetenza..non so quale sia meglio.

per fortuna nessuno ha ordinato!! comunque è il periodo delle gs truffa, qualche settimana fa ne apparse un'altra in un altro shop altrettanto noto con caratteristiche "strane"..vabbé l'importanta è averlo scoperto ;)

CIaO