View Full Version : [CE+sped] DFI Lanparty 875P+P4 530J
Vendo questa accoppiata vincente Mobo DFI Lanparty 875P skt 775 Agp 8X DDR(1), pronto per il dualcore e 64bit, insiese alla mobo c'è la cpu P4 530J la versione "J" è famosa per le sue basse temperature, infatti in OC arriva con dissy stock a 4200mhz (vedi signatura),
vendo a 170€ compresa spedizione in j+3
la cpu ha imballo e fattura presso SD acquistata il 11/01/05, il dissy originale è compreso nell'imballo
la mobo ha solo l'imballo ma no fattura.
non accetto scambi
in vendita anche altrove
pagamento con Postapay
non interessa a nessuno? :confused:
coda, ti faccio sapere appena mi si risolve 1 situazione...sono di napoli quindi anche consegna a mano! 170 intrattabili?
coda, ti faccio sapere appena mi si risolve 1 situazione...sono di napoli quindi anche consegna a mano! 170 intrattabili?
hai PVT
Novità?
certo.... stiamo in via di definizione! Garantiscimi 1 cosa: posso vedere se il sistema funziona perfettamente? ossia non ha problemi? inoltre il 4200 lo raggiunge rock solid? e a vdef che velocità raggiunge?
certo.... stiamo in via di definizione! Garantiscimi 1 cosa: posso vedere se il sistema funziona perfettamente? ossia non ha problemi? inoltre il 4200 lo raggiunge rock solid? e a vdef che velocità raggiunge?
la mobo è la cpu sono montati ancora sul PC, quindi per le prove non ci sono problemi, i 4200 sono solo per i test, non puoi usarlo per il dalyuse rock solid visto che il sistema di raffreddamento è quello stock, a vcore default non so a quanto arriva, se vuoi dopo ti faccio sapere.
Albyx ancora interessato?
Visto che non ho avuto più notizie di Albyx, il blocco resta ancora disponibile
interessato alla sola cpu, nel caso fammi sapere ...
zz
interessato alla sola cpu, nel caso fammi sapere ...
zz
hai PVT
interessato a tutto, sono 170€ mobo+cpu?
è questa qui (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US)
interessato a tutto, sono 170€ mobo+cpu?
è questa qui (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US)
il blocco spedito in j+3 viene 170€ la mobo del link è quella che vendo.
voglio far presente che manca lo zaino LanParty e il FrontX che non ho mai avuto.
per me possiamo passare in Pvt per i dati della Postapay
voglio far presente che manca lo zaino LanParty e il FrontX che non ho mai avuto.
scusami ma per la cpu penso toccasse a me .... :confused:
lascio, mi serve + spazio tra la AGP e la prima PCI
smurfolo
14-06-2006, 20:45
interessato a 170 spedito...fammi sapere come sto messo come coda....attendo news
scusami ma per la cpu penso toccasse a me .... :confused:
QUESTA è STATA LA NOSTRA ULTIMA CONVERSAZIONE IN PVT
NON MI HAI FATTO SAPERE NIENTE
ADESSO COSA VUOI?
ciao,
a me serve con il dissipatore :)
Se mi includi il j+3 ti rispondo in 2-3 giorni, ok?
zz
facciamo a metà, ok? 104€ SS incluse in j+3
infondo ci metti solo 1€uro in più, in quanto la racc costerebbe 3€.
ti faccio sapere, ok?
11-06-2006 ore 13:04
interessato a 170 spedito...fammi sapere come sto messo come coda....attendo news
SEI IL PRIMO CHE CONFERMA E HAI LA PRECEDENZA SU TUTTI
possiamo passare ai PVT
lascio, mi serve + spazio tra la AGP e la prima PCI
no problem, alla prox ;)
Ancora interessato?
smurfolo
15-06-2006, 22:54
ciao, scusami ma ho controllato e la cpu non supporta i 64bit...grazie lo stesso!
ciao, scusami ma ho controllato e la cpu non supporta i 64bit...grazie lo stesso!
vabbè no problem anche se non ho capito bene il discorso dei 64bit.
up serale
Very Hard
17-06-2006, 01:34
In coda con riserva per tutto il blocco...
Domani entro massimo le 16:00 ti do la sicurezza ;)
La scheda madre è compatibule con i pentium d dualcore?
Dream Sequencer
17-06-2006, 03:06
stessa domanda anche da parte mia :stordita:
In coda con riserva per tutto il blocco...
Domani entro massimo le 16:00 ti do la sicurezza ;)
ok, ci sentiamo nel pomeriggio
quando ci fu l'uscita dei Pentium D avevo letto una recensione di una DFI 875p con cpu dualcore, se la trovo metto il link.
smurfolo
17-06-2006, 15:31
vabbè no problem anche se non ho capito bene il discorso dei 64bit.
up serale
volevo dire che la cpu non supporta le estensione EMT64...tutto qua :)
scusa se non mi sono fatto capire...
Very Hard
17-06-2006, 16:44
ok, ci sentiamo nel pomeriggio
Ti chiedo scusa per i 45 minuti di ritardo :)
purtroppo il mio amico non mi ha confermato.. quindi cedo il passo... in caso di cambiamenti ti farò sapere ;)
Ti chiedo scusa per i 45 minuti di ritardo :)
purtroppo il mio amico non mi ha confermato.. quindi cedo il passo... in caso di cambiamenti ti farò sapere ;)
dai!!!! i treni fanno 1 ora di ratardo e non chiedono scusa!!!!!!
comunque no problem, sarà per la prossima
pollicino
23-06-2006, 08:29
Vendo questa accoppiata vincente Mobo DFI Lanparty 875P skt 775 Agp 8X DDR(1), pronto per il dualcore e 64bit, insiese alla mobo c'è la cpu P4 530J la versione "J" è famosa per le sue basse temperature, infatti in OC arriva con dissy stock a 4200mhz (vedi signatura),
vendo a 170€ compresa spedizione in j+3
la cpu ha imballo e fattura presso SD acquistata il 11/01/05, il dissy originale è compreso nell'imballo
la mobo ha solo l'imballo ma no fattura.
non accetto scambi
in vendita anche altrove
pagamento con Postapay
sei sicuro che è la mobo supporti il dualcore?
sul sito della DFI non c'è scritto nulla :rolleyes: :confused:
sei sicuro che è la mobo supporti il dualcore?
sul sito della DFI non c'è scritto nulla :rolleyes: :confused:
da qualche parte, vidi che erano stati fatti dei test con cpu D, non ho tanto tempo, ma appena posso cerco in giro
pollicino
23-06-2006, 20:30
da qualche parte, vidi che erano stati fatti dei test con cpu D, non ho tanto tempo, ma appena posso cerco in giro
secondo me lo supporta ma non è ufficiale, ci sono in commercio schede madri con intel 865 + agp che supportano i dualcore, ma su questa scheda madre non hanno voluto sviluppare il bios; forse un giorno lo faranno o forse no!!!
secondo me lo supporta ma non è ufficiale, ci sono in commercio schede madri con intel 865 + agp che supportano i dualcore, ma su questa scheda madre non hanno voluto sviluppare il bios; forse un giorno lo faranno o forse no!!!
esatto, DFI non ha ufficializzato niente, ma sono sicuro che la mobo lo supporta benissimo, se trovo una cpu D, lo faccio io il beta test :D
R@mbo256
26-06-2006, 13:27
la dfi è ankora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.