View Full Version : Mediaworld GUFA!
*sasha ITALIA*
27-05-2006, 17:18
http://mediaworld.it/offerte/2006_maggio_07bis/img/index_2b.gif
si fidano proprio della nostra nazionale :asd:
si lol, come avessero la sfera, mai dovesse vincere è la volta che chiude i battenti :asd:
minulina
27-05-2006, 17:40
si lol, come avessero la sfera, mai dovesse vincere è la volta che chiude i battenti :asd:
non credo proprio....
un tv così costa circa 1200/1400 euro..... dei quali almeno il 30/40% seono di ricarico....
se consideri che non ti ridanno i soldi ma buoni acquisto...... ecco che se sono sfigati e l'italia vince vanno in pari....
tranquillo che non ci perdono ma se l'italia non vince.... allora si che si sono fatti un bel gruzzoletto
sempreio
27-05-2006, 18:01
non credo proprio....
un tv così costa circa 1200/1400 euro..... dei quali almeno il 30/40% seono di ricarico....
se consideri che non ti ridanno i soldi ma buoni acquisto...... ecco che se sono sfigati e l'italia vince vanno in pari....
tranquillo che non ci perdono ma se l'italia non vince.... allora si che si sono fatti un bel gruzzoletto
il ricarico del 30/40 % se lo sognano pure quelli della Dell, sarà sul 10% o poco più
l'obiettivo delle promozioni non è sempre quello del profitto
Da quando mediaworld ha iniziato questa promozione è sulla bocca di tutti, mica scemi.
ummm...non è un po :spam: questo post? :sofico:
mi sa che quando passa FreeMan...zac! CHIUSO >bYeZ< :sofico:
ummm...non è un po :spam: questo post? :sofico:
mi sa che quando passa FreeMan...zac! CHIUSO >bYeZ< :sofico:
po esse ke vince cosi si leva dai maroni.
*sasha ITALIA*
27-05-2006, 18:50
simpaAAAAAAAtico :rolleyes:
Bim Bum BAN!! :sofico: :read: :D
Bim Bum BAN!! :sofico: :read: :D
why?
simpaAAAAAAAtico :rolleyes:
io parlavo di mediaworld ke avete capito^^ :D :D
non credo proprio....
I margini medi sono il 10/15%
MediaWorld rischia zero semplicemente perchè ha stipulato un contratto di assicurazione.
E'cmq pubblicità ingannevole il fatto che sia pubblicizzato "se vince l'Italia, la tv è omaggio" o qualcosa del genere...perchè danno dei buoni sconto. Come hai ricordato.
E'cmq pubblicità ingannevole il fatto che sia pubblicizzato "se vince l'Italia, la tv è omaggio" o qualcosa del genere...perchè danno dei buoni sconto. Come hai ricordato.
si la pubblicità per radio è abbastanza ingannevole, anche se appena l'ho sentita ho immediatamente immaginato che non ti ridessero i soldi del tv ma che ti dessero buoni per un acquisto di pari valore :read:
io parlavo di mediaworld ke avete capito^^ :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
io ne approfitto per prendermi un altro tv hd...stavola piccolino per la cucina max 400 euro :rolleyes: .. :D :D
e per la prima volta TIFERò ITALIAAAAAAAAAAA....VAIIIIIII :D :D :D :sofico: :sofico:
io ne approfitto per prendermi un altro tv hd...stavola piccolino per la cucina max 400 euro :rolleyes: .. :D :D
e per la prima volta TIFERò ITALIAAAAAAAAAAA....VAIIIIIII :D :D :D :sofico: :sofico:
ah, perkè, esitono piccoli hd tv a meno di 700 euro?? :mc:
OvErClOck82
27-05-2006, 20:21
si la pubblicità per radio è abbastanza ingannevole, anche se appena l'ho sentita ho immediatamente immaginato che non ti ridessero i soldi del tv ma che ti dessero buoni per un acquisto di pari valore :read:
ma anche la pubblicità in tv è abbastanza ingannevole :asd:
sempreio
27-05-2006, 22:17
I margini medi sono il 10/15%
MediaWorld rischia zero semplicemente perchè ha stipulato un contratto di assicurazione.
più che pubblicità ingannevole è una scommessa camuffata da offerta, non so quanto sia lecito fare una cosa del genere
*sasha ITALIA*
28-05-2006, 18:12
dev'essere minimo 32"..
asuslello
28-05-2006, 19:30
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Moggi_cero.jpg
ah, perkè, esitono piccoli hd tv a meno di 700 euro?? :mc:
ne ho preso uno toshiba da 20' a 399 euro, però nn è hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.