View Full Version : aggiornamenti xp
ciao ragazzi,so che questa nn è la sessione giusta ma nell'altra non mi faceva creare una nuova discussione...cmq volevo chiedervi se installare gli aggiornamenti per xp serve realmente a qualcosa o sono totalmente inutili.io non li installo mai...un'altra cosa: gli aggiornamenti sono sicuri o riconoscono il software non originale?no xke se cosi fosse.... :D
REPERGOGIAN
27-05-2006, 17:29
gli aggiornamenti a priorità alta sono da installare certamente
Jonny1600
27-05-2006, 17:29
ciao ragazzi,so che questa nn è la sessione giusta ma nell'altra non mi faceva creare una nuova discussione...cmq volevo chiedervi se installare gli aggiornamenti per xp serve realmente a qualcosa o sono totalmente inutili.io non li installo mai...un'altra cosa: gli aggiornamenti sono sicuri o riconoscono il software non originale?no xke se cosi fosse.... :D
Penso che a qualcosa servino questi aggiornamenti,se possiedi una copia pirata il sistema operativo non ti fa installare gli aggiornamenti.
minulina
27-05-2006, 17:36
certo che gli aggiornamenti servono... sono per rimediare a eventuali falle o bachi....
ma a te tutto questo non interessa perché non avendo le carte in regola non puoi farli.... ma poi non lamentarti se il tuo sistema ha dei problemi....
e soprattutto evita richieste al limite del regolamento...
...se così fosse molti nn potrebbero installarli...io ho provato soltanto una volta ma mi rallentava tutto quindi li ho tolti...non fraintendete quello che scrivo...
VegetaSSJ5
27-05-2006, 17:59
certo che devi installarli! ultimamente ho creato un cd con nlite integrando tutti gli aggiornamenti fino a qualche mese fa. inutile dire che da allora ad oggi sono usciti un'altra marea di aggiornamenti... :rolleyes:
e cmq gli aggiornamenti si possono fare anche su sistemi operativi "non originali", basta abilitare l'opzione aggiornamenti automatici al pannello di controllo.
ma uno che ha il sistema non originale rischia??ho leto di multe x persone che hanno aggiornato office pirata ecc...
Penso che a qualcosa servino questi aggiornamenti,se possiedi una copia pirata il sistema operativo non ti fa installare gli aggiornamenti.
gli aggiornamenti critici li fa installare cmq
in rete si trova subito il modo che aggirare la protezione cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.