PDA

View Full Version : 7900 GTX introvabile o irraggiungibile.

eru
27-05-2006, 16:52
E' così insignificane il segmento di gente che acquista un portatile e lo vuole usare anche per giocarci bene con i giochi attuali e quelli in arrivo?

Possibile che la 7900 GTX (NON LA GS che va meno di una 7800 gtx) sia praticamente irreperibile.

Ad oggi mi risulta che la monti:
-Alienaware Aurora....................oltre 4.000 Euri, direi improponibile;
-Dell XPS.....in Italia non è mai stato venduto e sembra che mai lo venderanno perchè evidentemente ci considerano al pari del Burundi come mercato e lo vendono in ogni buco di europa tranne che qui;
-Santech 29M ...saranno pure assemblatori all'avanguardia, il portatile è quello che mi serve c'è sul sito tra le News da qualche settimana ma di disponibilità non si parla P.s. raga se volete sembrare seri come sicuramente siete cambiate proprio il sito internet che sembra fatto dal mio cane cieco e certo non invoglia la gente a sborsare 2.500 Euro.

Ve ne risultano altri? perchè la 7900 GS proprio non la voglio quando so che esiste la GTX

DT84
27-05-2006, 17:26
O il Santech o la FX2500M del Precision M90.

Devil_Jin
27-05-2006, 17:38
Ciao,
se proprio vuoi la GF 7900gtx hai due possibilità:
o il santech m29 che sarà disponibile all'acquisto tra 2-3 settimane (almeno stando alle notizie ufficiali) oppure il frankenstein DPC (www.dynamicpc.it) che la monterà tra un po' probabilmente il mese prossimo.

pipposanta
27-05-2006, 21:25
E' così insignificane il segmento di gente che acquista un portatile e lo vuole usare anche per giocarci bene con i giochi attuali e quelli in arrivo?

Possibile che la 7900 GTX (NON LA GS che va meno di una 7800 gtx) sia praticamente irreperibile.

Ad oggi mi risulta che la monti:
-Alienaware Aurora....................oltre 4.000 Euri, direi improponibile;
-Dell XPS.....in Italia non è mai stato venduto e sembra che mai lo venderanno perchè evidentemente ci considerano al pari del Burundi come mercato e lo vendono in ogni buco di europa tranne che qui;
-Santech 29M ...saranno pure assemblatori all'avanguardia, il portatile è quello che mi serve c'è sul sito tra le News da qualche settimana ma di disponibilità non si parla P.s. raga se volete sembrare seri come sicuramente siete cambiate proprio il sito internet che sembra fatto dal mio cane cieco e certo non invoglia la gente a sborsare 2.500 Euro.

Ve ne risultano altri? perchè la 7900 GS proprio non la voglio quando so che esiste la GTX
L'XPS è acquistabile tramire it-premiere.de con software, manuali e tastiera in italiano.

harsan
27-05-2006, 21:33
L'XPS è acquistabile tramire it-premiere.de con software, manuali e tastiera in italiano.

è altamente improbabile che la tastiera sia italiana

pipposanta
27-05-2006, 22:22
Gli ho scritto e mi avevano detto di si... :D

enzo82
28-05-2006, 08:38
Gli ho scritto e mi avevano detto di si... :D

allora prendilo da li, cosa aspetti

NuT
28-05-2006, 14:09

Sembrerà strano e impossibile, ma lo vendono con tastiera italiana. E' un paradosso se si pensa che Dell non commercializza l'XPS in Italia.