PDA

View Full Version : Domanda generale su D-link

ronzino
27-05-2006, 17:41
ciao a tutti, leggendo qua e la sul forum ho visto che ci sta tantissimo materiale in materia D-link, ma dovrei leggermi tonnellate di topic, per trovare risposta alle domande "iniziali" di base :)

1) per i router wireless dlink, si possono installare anche i firmware ufficiale del sito americano, anche se dicono espressamente di non farlo ? (immagino lo dicano solo per la differente assegnazione delle bande IMS che sussiste fra le varie nazioni)

2) se durante l'aggiornamento del firmware qualcosa va storto (e il router in questione non ha porte rs232 o usb) se puo fare qualcosa per riesumarlo ?

3) in che termini si puo andare avanti/indietro da un firmware all'altro ? quali restrizioni sussistono ?

4) in particolare sto facendo riferimento al modello DGL-4300

Sholn
27-05-2006, 18:25
Io sinceramente quando avevo il modem adsl dlink 302T misi il firmware del router 502 moddato, e ritornai indietro facendo un backup del firmware vecchio.
Diverse volte la procedura si è interrotta (per colpa mia) e sono sempre riuscito a riacchiapparlo ma ho letto di utenti che lo hanno dovuto cestinare per questo motivo...