View Full Version : Timtribù
Salve,
ho dato una occhiata veloce al sito tim ma non ho trovato la risposta. La tariffa/profilo timtribù è attivabile anche per chi non ha la ricaricabile?
Se no, c'è qualche offerta/profilo tim -per ricaribile e non- per mandare messaggi a costo vantaggioso (anche sacrificando il costo delle chiamata)?
Grazie
albortola
27-05-2006, 18:49
per gli sms,t consiglio di passare a voda: io gli sms li mando a 9cent(a parte che a quattro persone a cui li invio a 1cent..)!!!e poi ogni mese c'è una promo x gli sms gratiss!!!!!!
byez
mi pare che se scegli vodafone friends, sui numeri da te scelti paghi pochissimo gli sms; inoltre se spendi almeno 25 euro al mese con tim, hai un tot di sms gratis
[The Black]
28-05-2006, 09:46
Ti conveniva attivare la timtribù prima del 6 febbraio... ora le tariffe sono decisamente più alte!
(Mi sono salvato in extremis a fine gennaio!)
Grazie delle risposte. Ma tutti gli altri operatori a parte TIM sono da scartare perchè da me non sono coperti.
Tornando alle mie domande: la timtribù è attivabile sia per celulari con ricaricard che per quelli con il contratto?
inoltre se spendi almeno 25 euro al mese con tim, hai un tot di sms gratis
Puoi spiegarti meglio?
Grazie
mi pare che se scegli vodafone friends, sui numeri da te scelti paghi pochissimo gli sms; inoltre se spendi almeno 25 euro al mese con tim, hai un tot di sms gratis
Per la cronaca: la vodafone friends non è più attivabile e con tutte le altre tariffe della vodafone gli sms costano 15 cent... L'unica soluzione è mettere una qualsiasi tariffa vodafone e poi fare la infinity sms o summer card o quello che è..
con tim non so adesso quali sono le tariffe attivabili.. cmq con la tim tribù-1a versione- gli sms a tutti tranne chi ha tim tribù costavano 9 cent...
Come ho già detto non posso passare a wodafone. :mc:
Qualcuno sa se la timtribù è attivabile sia per chi ha ricaricard che per chi ha il contratto (la bolletta insomma)?
Altre offerte Tim per gli sms?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.