puntovale
27-05-2006, 16:02
salve ragazzi rieccomi qua! allora qualche gg fa ho postato per chiedere aiuto su come applicare la pasta termica al procio. Diciamo che però mi sono proprio stufato di questo pc per cui quando applicherò la pasta cercherò di fare qualche cosa per farlo andare al creatore e avere una scusa per comprarne uno nuovo :)
scherzo cmq se non dovessi risolvere o peggio romperei romperei qualcosa, avrei in mente di acquistare la seguente configurazione tenendo presente che non sono un gamer (mi basta giocare ad americas army) e che non vorrei spendere oltre i 400 eurozzi:
- Mb Gigabyte ga-k8n ultra oppure DFI infinity NF4 SLi entrambe sui 104-108 euro
- Procio Athlon 64 3000+ box sui 106 euro
- sk video 7300 Gs sui 72 euro
- ddr 512 mb semplici e commerciali sui 40 euro
- case e alimentatore sui 60 euro
Ora avrei le seguenti domande:
1) delle due Mb quale secondo voi è la migliore ( la DFi ha anche lo sLi)
2) c'è qualcosa di meglio (nvidia possibilmente) della 7300 Gs +o- allo stesso prezzo ?
3) mi converrebbe aspettare ed acquistare un sempron M2 (dato che il piu fess o dei processori non sempron AM2 costa sui 200 euro)?
4) Acquistando un Pentium di pari livello (64 bit) andrei generalmente a
spendere di + o di -?
5) cosa significa miniAtx e maxAtx ?
Ogni consiglio è ben accetto
scherzo cmq se non dovessi risolvere o peggio romperei romperei qualcosa, avrei in mente di acquistare la seguente configurazione tenendo presente che non sono un gamer (mi basta giocare ad americas army) e che non vorrei spendere oltre i 400 eurozzi:
- Mb Gigabyte ga-k8n ultra oppure DFI infinity NF4 SLi entrambe sui 104-108 euro
- Procio Athlon 64 3000+ box sui 106 euro
- sk video 7300 Gs sui 72 euro
- ddr 512 mb semplici e commerciali sui 40 euro
- case e alimentatore sui 60 euro
Ora avrei le seguenti domande:
1) delle due Mb quale secondo voi è la migliore ( la DFi ha anche lo sLi)
2) c'è qualcosa di meglio (nvidia possibilmente) della 7300 Gs +o- allo stesso prezzo ?
3) mi converrebbe aspettare ed acquistare un sempron M2 (dato che il piu fess o dei processori non sempron AM2 costa sui 200 euro)?
4) Acquistando un Pentium di pari livello (64 bit) andrei generalmente a
spendere di + o di -?
5) cosa significa miniAtx e maxAtx ?
Ogni consiglio è ben accetto