View Full Version : aiuto istallazione 3d studio
qualcuno mi può dire perchè durante l'istallazione di 3d studio questa si interrompe? manca qualcosa al mio pc? :mc: :mc:
minulina
27-05-2006, 14:49
magari se ci dici anche che pc hai e con che caratteristiche.....
i programmi non originali presentano spesso queste "anomalie"... ;)
comunque l'altro giorno installavo 3dmax sul portatile di un'amica e l'installazione non andava, nonostante fosse andata a buon fine sul suo computer fisso con lo stesso cd. e dopo giorni di qualche sana bestemmia abbiamo capito che quel 3dmax non va molto daccordo con kaspersky antivirus, precisamente con il file OESpamtest.exe che è un processo caricato all'avvio. quindi è costretta a terminarlo per installare e utilizzare 3dmax. non so se sia il tuo caso, ma potrebbe essere una soluzione. ;)
in realtà non si istalla ne sul mio fisso ne sul mio portatile mentre lo stesso cd la mia amica è riuscita ad istallarlo, ma dite quindi che puo essere un conflitto con l'antivirus o con altri programmi? :mc:
ma fammi capire, inizia l'installazione e poi quando si interrompe? dopo avere selezionato cartella e roba varia? che antivirus hai? magari prova a chiuderlo e ad avviare l'installazione.
controlla anche nel task manager se il processo del setup di 3dmax rimane comunque caricato anche dopo l'interruzione dell'installazione.
guarda mi fa tutta l'istallazione ma poi mi dice:" failed to install safecast anchor service"
magari fatti un altro giro con il mulo... ;)
Zimmemme
27-05-2006, 18:57
qualcuno mi può dire perchè durante l'istallazione di 3d studio questa si interrompe? manca qualcosa al mio pc? :mc: :mc:
Allora, a parte il fatto che il perchè ti si blocchi l'installazione del software dovresti chiederlo all'assistenza, l'errore ti si presenta durante l'installazione o percaso avevi già installato il software in questione, ed adesso si tratta di una REinstallazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.