Entra

View Full Version : Dungeon Cleaners: per gli amanti di Fallout, Jagged alliance...

Xilema
27-05-2006, 12:55
Sembra interessante questo RPG russo in arrivo per la fine dell' anno.
Le immagini ricordano dannatamente i giochi sopracitati.
Speriamo esca qualcosa di degno:

http://int.games.1c.ru/dungeon_cleaners/

dduke
27-05-2006, 15:12
Peccato per il real-time mode combat, sia fallout che ja sono a turni e mi han sempre fatto sbavare "anche" per quello.

Comunque vista l'effige di HARDCORE RPG se fanno un action rpg si prendono tanti di queli insulti dai siti specializzati che ne fanno una news sul tg5 :asd:
Sopratutto non mi ispira fiducia visto che si chiama Dungeon Cleaner :asd: ma dai sembra il nome di un clone di diablo!

rattopazzo
27-05-2006, 15:43
In effeti la somiglianza con Jagged alliance 2 è enorme
e io che ho aspettato invano tanto tempo per un JA3 ...che probabilmente quando uscirà, se uscirà sarà una ciofeca....
alla fine ci hanno pensato i russi ad esaudire i miei desideri!
Certo, i combattimenti in real time non sono proprio la peculiarità di Jagged alliance :doh:

dduke
27-05-2006, 19:55
Il vero seguito di JA2 è Brigade E5 New Jagged Union, se non sbaglio sviluppato da molti che hanno fatto jagged alliance 2.
Dovrebbe essere sempre della 1C e già uscito in russia, speriamo presto nel resto dell'europa

Raul
29-05-2006, 11:43
che palle, il bello di sti giochi erano in combattimenti a turni
posizionare i cecchini nel punto giusto, fare i colpi mirati ecc ecc

tutto ciò in tempo reale svanisce :(

rattopazzo
29-05-2006, 18:26
Il vero seguito di JA2 è Brigade E5 New Jagged Union, se non sbaglio sviluppato da molti che hanno fatto jagged alliance 2.
Dovrebbe essere sempre della 1C e già uscito in russia, speriamo presto nel resto dell'europa

Grazie per la notizia
ho visto anche che è uscito un demo in inglese
lo scarico e vi fo sapere.

duffyduck
29-05-2006, 18:50
che palle, il bello di sti giochi erano in combattimenti a turni
posizionare i cecchini nel punto giusto, fare i colpi mirati ecc ecc

tutto ciò in tempo reale svanisce :(
quoto, in fallout potevi selezionare la modalità cecchino e sparare alle varie parti del corpo con danni più o meno devastanti.
cmq speriamo che sia effettivamente un signor rpg e non un simil diablo, la grafica mi sembra un tantino "vecchia".