View Full Version : [Roma] Vendo 2x1 gb gskill HZ PC4000
mai tirate in oc, le vendo perchè mi servono bh5/UTT per benchare, avevo aperto un altro thread per uno scambio, ho contattato in PM tutti quelli in coda, se entra stasera alle ore 20:00 non ho risposta li elimino dalla coda automaticamente.
Prezzo: 220€ + ss
A chi conclude entro domenica 28 maggio 200€ + ss (ho fretta)
Precedenza a mano, mi riservo di ritirarle quando voglio ecc....
Kikko_90
27-05-2006, 14:00
mai tirate in oc, le vendo perchè mi servono bh5/UTT per benchare, avevo aperto un altro thread per uno scambio, ho contattato in PM tutti quelli in coda, se entra stasera alle ore 20:00 non ho risposta li elimino dalla coda automaticamente.
Prezzo: 220€ + ss
A chi conclude entro domenica 28 maggio 200€ + ss (ho fretta)
Precedenza a mano, mi riservo di ritirarle quando voglio ecc....
up x l'amico, quelle ram sono ottime ;) ciao
Coda per consegna a mano, ti ho mandato PVT.
Pucceddu
27-05-2006, 19:17
octagon hai pvt.
La Morte Nera
27-05-2006, 22:23
Up per il mio amico, molto affidabile e preciso ;)
Pucceddu
28-05-2006, 01:20
Up per il mio amico, molto affidabile e preciso ;)
Se fosse come dici avrebbe risposto al pvt che gli ho mandato alle 17 e che lui ha letto alle 18.
Sono le 01.17 ed è online, e non si è degnato di darmi risposta, nonostane il mio cortese invito ad evitare altri problemi oltre a quelli avuti.
Octagon, ti re-invito cordialmente a rispondermi, se dovessi costringermi dinuovo a invitarti cordialmente mi costringerai anche a fare notifica ad un moderatore.
Grazie, e buona vendita.
@edit ironico:a quanto pare la precisione non è proprio il suo forte :D
per la fattura mi sto muovendo, 5 min e la ho
Pucceddu
28-05-2006, 01:29
per la fattura mi sto muovendo, 5 min e la ho
Ottimo, e per i graffi sotto la mobo in prossimità dei fori del socket?Non dirmi che non te ne sei accorto quando hai smontato un qualche dissy probabilmente a liquido, so che è passato un pò, ma solo ora ho avuto modo di metterla in piedi, sai, mi era inutile. :rolleyes:
Vabbè, sono su msn aspetto la fattura sperando che si risolva in fretta.
Up per te.
Pucceddu
28-05-2006, 01:43
Per chiariezza, visto che è stato inzozzato un pò il thread, l'utente mi ha contattato subito su msn.
Certo, ha minacciato di non darmi la fattura se non avessi cambiato firma, ma poi ci ha ripensato e mi ha spedito un documento di testo con la fattura in tedesco, e alla mia domanda di come mai non mi avesse detto che il prodotto era importato mi ha detto che la domanda che gli feci era se fosse in garanzia, non presso dove.
Non fa una grinza del resto :rolleyes:
E poi ha dato a me del napoletano :sofico:
Buona vendita!
Ah, vista la tua richiesta, la firma la edito, nonostante le tue scuse non le abbia mai ricevute.
non ti ho mai dato del napoletano, trovami un log in cui l'ho fatto, cmq al solito sei un calunniatore, spero di non avere mai piu a che fare con te, detto questo si può chiudere il thread insozzato da questo qua.
Pucceddu
28-05-2006, 01:50
Mi risulta che TheGiox abbia il log della nostra conversazione, e che tu abbia un ammonimento proprio per quel log sulle tue spalle.
Chiedilo a lui il log, e dai del calunniatore anche a lui, magari :rolleyes:
Ti citerei volentieri il log, ma tu poi mi contatteresti dicendo che ho infranto la legge sulla privacy e probabilmente mi diresti "io voglio che tu levi quella firma da hwupgrade" o robe simili, giusto per non infrangere la suddetta legge ;)
Ah, poi magari mi spieghi il "solito" calunniatore che vuol dire.
In 3 anni di mercatino non ho mai spalato merda su nessuno, e sta sicuro che non me la farò spalare addosso da te.
Buona notte, vado a dormire, la storia finisce qui per me, sperando di non avere ancora bisogno di contattarti per far valere la garanzia della mobo.
guarda tu dammi il log su msn gia che ci sei, poi ne riparliamo, in ogni caso non ti ho mai autorizzato a mostrare conversazioni private a terzi, con quale autorità lo fai?
cmq non sapevo di avere un ammonimento sulle mie spalle, grazie per avermelo detto
Ottimo, e per i graffi sotto la mobo in prossimità dei fori del socket?Non dirmi che non te ne sei accorto quando hai smontato un qualche dissy probabilmente a liquido, so che è passato un pò, ma solo ora ho avuto modo di metterla in piedi, sai, mi era inutile. :rolleyes:
Vabbè, sono su msn aspetto la fattura sperando che si risolva in fretta.
Up per te.
ah vorrei precisare che la scheda in questione ha girato sempre col dissy originale, il cestello non è mai stato smontato e questi famigerati graffi o li hai fatti tu o li ha causati il trasporto.
P.S.
sei pure niubbo, per il 99% dei kit a liquido italiani non bisogna smontare la mobo ne tantomeno il cestello :ahahah:
Pucceddu
28-05-2006, 02:11
eh, peccato che la mobo veniva dalla tedeschia e nella fattura della mobo ci sta pure un bel Zalman CNPS 9500 LED e un tt golden orb 2, due dissy non "leggerissimi" :rolleyes:
Grazie per il niubbo, prendo e porto a casa :D
eh, peccato che la mobo veniva dalla tedeschia e nella fattura della mobo ci sta pure un bel Zalman CNPS 9500 LED e un tt golden orb 2, due dissy non "leggerissimi" :rolleyes:
Grazie per il niubbo, prendo e porto a casa :D
c'è pure una 7800 GT, l'ordine era collettivo per dividere le ss infatti l'indirizzo non è il mio ma è stata spedita a casa di un amico
Pucceddu
28-05-2006, 02:17
:rolleyes:
'notteeeeeee
:rolleyes:
'notteeeeeee
cos'è quella faccina?
non hai piu argomenti?
mi stai dicendo buonanotte da mezz'ora, ma perchè non te ne vai un pò a dormire davvero?
saremmo tutti piu felici
Kikko_90
28-05-2006, 02:39
cos'è quella faccina?
non hai piu argomenti?
mi stai dicendo buonanotte da mezz'ora, ma perchè non te ne vai un pò a dormire davvero?
saremmo tutti piu felici
:asd:
linears4
28-05-2006, 04:03
scambi con delle corsair bh5 pc3500 ?
Ola io ti avevo proposto uno scambio con le mie utt...(quelle in firma)
195 euro nuove.
mi hai mandato pvt...avevo la casella piena...
ho svuotato, letto e risposto ma non mi hai fatto sapere nulla.
Cmq per quel che ho visto in giro dovremmo uscirne alla pari o quasi.
Al max 10/15 euro di conguaglio da parte mia.
Se sei interessato ti rimando i link con i prezzi (e gli shop) che ti ho citato in pvt.
Sempre scambio a mano.
Fai sapere.
P.s.: ovviamente solo se hai scontrino/fattura italia. :)
sarebbe stata gradita una risposta anche negativa.
50 trattative e tutto ok...mmm
no comment :rolleyes:
dinamite2
09-06-2006, 12:08
interessato alle ram scambi con le mie team group ddr 400 bh-5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.