View Full Version : [MS+sped] V/sc Nokia 6280 sim-lock come nuovo!
Vendo o scambio il mio 6280 comprato a febbraio per la promozione di Sanvalentino (principalmente per il piano tariffario).
Il telefono è stato usato come secondo cell, quindi pochissimo, sempre tenuto in casa. E' pari al nuovo, nessun graffio sul display ne da qualsiasi altra parte.
Ho tolto la velina dal display solo per fotografarlo e adesso l'ho rimessa :O
Poichè il telefono è sim-lock e non fornisco la sim abbinata, ho abilitato la scelta di rete GSM, in modo da poterlo utilizzare in roaming TIM con qualsiasi scheda 3.
Completo di tutto (scatola, cuffie, pcsuite....)
PREZZO 130 +ss
eccovi le foto, come potete notare è pari al nuovo :cool:
http://img508.imageshack.us/img508/8906/dsc011240bk.jpg
http://img144.imageshack.us/img144/9027/dsc011262cm.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/2037/dsc011186ok.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/7062/dsc011202yr.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/1461/dsc011220dj.jpg
Potrei scambiare con un 6630 o 6680+mio conguaglio
Regole:
-precedenza al mio prezzo
-pagamento anticipato (postepay o bonifico)
-in vendita anche altrove
-mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Poichè il telefono è sim-lock e non fornisco la sim abbinata, ho abilitato la scelta di rete GSM, in modo da poterlo utilizzare in roaming TIM con qualsiasi scheda 3.
Completo di tutto (scatola, cuffie, pcsuite....)
PREZZO 130 +ss
.
Spiegati meglio ...potrei essere interessato
:)
-
atlas4877
28-05-2006, 10:42
interessa to con scambio col mio 6630!
se interessa a + tardi per info sul cell, ora son di fretta
cià
90 spese comprese o scambio con siemens sx1 in buone condizioni + conguaglio.
cià
.........sempre rispettando la fila, naturalmente
;)
-
Roirouge1978
28-05-2006, 11:11
[QUOTE=g@amAT]ho abilitato la scelta di rete GSM, in modo da poterlo utilizzare in roaming TIM con qualsiasi scheda 3.QUOTE]
Scusami ma abilitare la scelta di rete GSM significa per forza aver aggiornato/modificato il software del telefono in questione... :rolleyes:
Quindi nulla garanzia vero? :mbe: :muro:
(la possibilità di cambiare rete da 3g a gsm non è presente nel telefono originale...)
Se puoi mi daresti la versione software?
[QUOTE=g@amAT]ho abilitato la scelta di rete GSM, in modo da poterlo utilizzare in roaming TIM con qualsiasi scheda 3.QUOTE]
Scusami ma abilitare la scelta di rete GSM significa per forza aver aggiornato/modificato il software del telefono in questione... :rolleyes:
Quindi nulla garanzia vero? :mbe: :muro:
(la possibilità di cambiare rete da 3g a gsm non è presente nel telefono originale...)
Se puoi mi daresti la versione software?
La versione è la 3.40 qui dalle mie parti non mettono ancora la 3.65
La garanzia ci dovrebbere essere ancora, non ho flashato un altro firmware, ho solo mandato il comando di rimettere le impostazioni di fabbrica (quindi la scelta di rete UMTS o GSM abilitata). Quindi credo che usando lo stesso software si potrebbe far tornare alla situazione precedente. Mi informo
90 spese comprese o scambio con siemens sx1 in buone condizioni + conguaglio.
No, grazie lo stesso ;)
Pucceddu
28-05-2006, 12:15
ciao, il software è symbian?
Scambi con v3?
ciao, il software è symbian?
Scambi con v3?
No, non è symbian è s40
per il v3 no, grazie
cià
ok, posta le foto su imageshack.us
Spiegati meglio ...potrei essere interessato
-
Nel mentre ti ringrazio per l'attenzione , resto sempre in attesa di un tuo chiarimento : il telef (improbabili alchimie a parte) funziona con tutte le Usim oppure solo con la tua ?
-
considerando le alchimie posso pure far lievitare 1 po' l'offerta,tieni cmq presente che quel cell costa 149 € nuovo con una usim, quindi a 130 sei fuori regolamento :)
Nel mentre ti ringrazio per l'attenzione , resto sempre in attesa di un tuo chiarimento : il telef (improbabili alchimie a parte) funziona con tutte le Usim oppure solo con la tua ?
-
Scusami credevo di averti risposto :)
Il telefono di default è sim-lock: per i primi 12 mesi dovrebbe funzionare solo con la scheda in abbinato.
Questo blocco come è scritto è facilmente aggirabile tenendo il telefono in roaming.
125+alchemie= 130 :)
coda permettendo posso arrivare max a 100€ spedito. Se non ti interessa consideralo come un up.
Questo blocco come è scritto è facilmente aggirabile tenendo il telefono in roaming.
Purtroppo non è cosi.....diversamente, avremmo vinto tutti all'Enalotto
;)
Circa il prezzo poi, se funziona solo con la sua Usim (che tu non dai) allora "dovresti" venderlo, come già successo in questo Mercatino, come "pezzi di ricambio" .
(Dico "dovresti" perchè poi il telef è il tuo quindi, decidi tu cosa fare)
-
Purtroppo non è cosi.....diversamente, avremmo vinto tutti all'Enalotto
;)
-
Non capisco.... :confused:
Il cell va tenuto in roaming, ho gia provato con un altra SIM tre.
Poi se intendi, che stando su TIM non avrai la rete UMTS per la videochiamata è vero.
Io comunque ho visto vendere altri cell sim-lock a prezzo giusto....non come ricambio.
[QUOTE=g@amAT]Non capisco.... :confused:
QUOTE]
Hai provato a fare qualche chiamata ? E per quanto tempo l'hai provata ?
Guarda, se tu mi assicuri che funziona anche con altra(e) Usim ti offro 120 euro spedizione compresa : tieni conto che le zone che frequento hanno ampi spazi senza segnale 3 per cui , il telef va' in roaming di default
;)
-
Io comunque ho visto vendere altri cell sim-lock a prezzo giusto....non come ricambio.
Probabilmente davano pure Usim abbinata...
-
QUOTE]
Guarda, se tu mi assicuri che funziona anche con altra(e) Usim ti offro 120 euro spedizione compresa : tieni conto che le zone che frequento hanno ampi spazi senza segnale 3 per cui , il telef va' in roaming di default
;)
-
Ti rispondo io: il cell va finchè la tre non si accorge che lo usi sempre in roaming, e a quel punto ti blocca la scheda. Per sbloccarla basta inserirla in un nec e606 (almeno io così so, e non so per quale magia).
E' un po' come inserire la scheda nei nokia edge che le accettano, dopo un po' la scheda può essere pure bloccata.
[QUOTE=itp55]
Ti rispondo io: il cell va finchè la tre non si accorge che lo usi sempre in roaming, e a quel punto ti blocca la scheda. Per sbloccarla basta inserirla in un nec e606 (almeno io così so, e non so per quale magia).
E' un po' come inserire la scheda nei nokia edge che le accettano, dopo un po' la scheda può essere pure bloccata.
Infatti , questo è quello che sapevo anch'io
;)
Vediamo cosa dice g@amAT , magari col 6280 le cose cambiano...
-
[QUOTE=R0b1]
;)
-
Ci credo poco :)
Piuttosto sarei curioso di sapere con una sim 3 in 2G come va...
[QUOTE=R0b1]
;)
-
Beh questo non lo sapevo :eek:
ma è vero? accade spesso? o è una leggenda?
QUOTE]
;)
-
Per quanto riguarda questo, oggi l'ho tentuo tutto il pomeriggio con la scheda tre della mia ragazza... ho provato a fare qualche chiamata al 4330 e a fare qualche squillo al telefono di casa. Cosa dovrebbe accaddere nel BREVE periodo?
Scusami ma sono curioso anche io, non sto cercando di icul*re nessuno :)
Taddeo.2
28-05-2006, 23:00
interessato per 110 spedito a concludere anche domani mattina.
Raga però così non riesco a tenere la coda.
gli interessati mi sembrano:
atlas4877 (per scambio, quindi alle mie condizioni)
itp55
R0b1
Taddeo.2 (offerta troppo bassa)
Fatemi sapere qualcosa
[QUOTE=itp55]
Per quanto riguarda questo, oggi l'ho tentuo tutto il pomeriggio con la scheda tre della mia ragazza... ho provato a fare qualche chiamata al 4330 e a fare qualche squillo al telefono di casa. Cosa dovrebbe accaddere nel BREVE periodo?
Scusami ma sono curioso anche io, non sto cercando di icul*re nessuno :)
Nel breve e lungo periodo dovrebbe (....) accadere che la Usim si blocca :cool:
Purtroppo il 6280 della 3 funziona bene SOLO con la Usim abbinata al telefono e per questo, lascio...sorry !
Ciao
-
atlas4877
29-05-2006, 09:48
Raga però così non riesco a tenere la coda.
gli interessati mi sembrano:
atlas4877 (per scambio, quindi alle mie condizioni)
itp55
R0b1
Taddeo.2 (offerta troppo bassa)
Fatemi sapere qualcosa
scusa ma non sono per niente competente in materia di telefonini....operator lock___sim-locked____boh?non riesco a seguirvi. :( ..scusatemi.
mi serve sapere se il cell in questione lo posso usare con la mia scheda tim!!
di nuovo scusate l'ignoranza in materia..
io arrivo a 100 spedito considerando le controindicazioni...di più non penso ne valga la pena essendo a tutti gli effetti un simlock.
Per atlas, di usarlo con la scheda tim non se ne parla, questo non è un telefono sbloccato (che tra l'altro non può essere venduto qui), ma un telefono forzato a lavorare su rete 2G.
atlas4877
29-05-2006, 15:03
bhè, allora lascio
ciao e grazie
Vabbè ragazzi....me lo tengo. Tanto 100 euro penso di farceli anche l'anno prossimo quando sarà Op-lock, quindi tanto vale tenerselo....
Vi ringrazio comunque delle informazioni.
Prego un mod di chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.