PDA

View Full Version : kaillera come creare un server proprio...

DON_CICCIO
27-05-2006, 12:17
Salve a tutti qualcuno e mai riuscito a fare un server proprio con kaillera??? io ho provato e nn ci son riuscito..... :(
Ho provato a giocare a qualche giochetto in rete con questo programma solo che risulatano molto scattosi e lenti.. :mad:

Apple80
27-05-2006, 15:10
ci sto tentando anch'io e mi stupisco che non ci girino migliaia di server con gente in cui ne parla.

Assurdo che non ci sia gente che non giochi al Mame ,soprattutto online. Roba da non far vnedere più nesun gioco e fare upgrade al propio pc. :sofico:

MAME FOREVER !!!

Tornando al discorso del server , mi sto cimentando. Il fatto è che creato il server lo si puo' vedere nella lista server,ma non si connette.

Poi altra cosa, il server funge solo da link per giocare senza caricarci dentro le rom ?

DON_CICCIO
27-05-2006, 17:11
si da quello che ho capito il server serve solo da link però creandolo tu il server dovresti ridurre di molto il lag in partita con un tuo amico...
più che altro c'è il forum nel sito www.kaillera.com solo che è in inglese e nn capisco molto se tu sei pratico può darsi che li troviamo la risposta alla nostra domanda...

Apple80
27-05-2006, 18:13
sono riuscito a creare il server. in pratica con FW non ci riesco. Con la linea di tiscali dove ho il router con firel ho dovuto aprire tutte le porte, e infatti ora funziona.

pazzesco visto che anche se apro la porta per il mame mi dà problemi a entrare nel server creato. ora invece funziona tutto e il ping è 31ms.

DON_CICCIO
27-05-2006, 20:10
non ho ben capito, con tiscali sei riuscito a creare il server ed a entrarci dentro???? hai aperto tutte le porte del router?? perchè anche io ho un router d-linke e ho aperto solo quella che dice nel file .conf del server....Mi spiegheresti bene per favore??

Apple80
27-05-2006, 20:52
non ho ben capito, con tiscali sei riuscito a creare il server ed a entrarci dentro???? hai aperto tutte le porte del router?? perchè anche io ho un router d-linke e ho aperto solo quella che dice nel file .conf del server....Mi spiegheresti bene per favore??

non so' come funziona il tuo router... pero' dovresti riuscre ad aprire tutte le porte, creando in uscita ed entrata All.. cioè apri le porte.

DON_CICCIO
28-05-2006, 00:57
ho provato a disattivare il firewall del router ma nulla nn mi fa sempre entrare. Ma per caso hai cambiato qualcosa nel file .conf del server?

Apple80
28-05-2006, 11:45
ho provato a disattivare il firewall del router ma nulla nn mi fa sempre entrare. Ma per caso hai cambiato qualcosa nel file .conf del server?

no. messo solo nome server e località... la porta l'ho cambiata ma è uguale.. che sia 27888 27890 27900 funziona lo stesso.

in ogni modo prova con il modem normale, è il router con firewall che rompe. Io ho un netgear ma sono riuscito ad aprire tutte le porte, pero' lascio attivo il Kerio come firewall e funziona tutto.

DON_CICCIO
28-05-2006, 11:48
proverò a far fare server a un mio amico che ha un modem adsl normale cosi proviamo. poi ti faccio sapere

Apple80
28-05-2006, 14:04
per fare le cose in grande digli di metetre anche l'ip.... per saprere il propio ip è facilisimo

vai qui

http://www.myip.it/

poi ci metti anche l'ip nella config per essre sicuro.. nel caso vuoi fare un server pvt... basta che non lo metti in pubblico,come spiega nella config, e dai l'ip del server solo alle persone che vuoi

DON_CICCIO
28-05-2006, 14:36
si con il suo modem adsl ci siamo riusciti e abbiamo anche giocato solo che ci succede che il gioco va fluido poi si blocca e poi di nuovo fluido. Io penso che sia colpa della mia linea adsl sopratutto in questi giorni mi sono accorto di avere 10k in upload quando me ne spetterebbero 256. Cmq chiedo conferma a te tu hai provato a giocare? ti va perfettamente fluido??

SSLazio83
30-05-2008, 00:13
up....nn riesco:cry: