PDA

View Full Version : Garanzia Europea..come funziona?


tommyHD
27-05-2006, 11:12
Ragazzi mi aiutate?:
Se si dovesse guastare un prodotto coperto da garanzia europea Fuji, da chi posso andare per riparare in garanzia la fotocamera acquistata all'estero?

FreeMan
27-05-2006, 15:03
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

dibe
27-05-2006, 20:10
Copio ed incollo il testo di una mail che mi ha inviato fuji sull'argomento.


Gent. cliente,

la garanzia Fujifilm di fotocamere acquistate all'interno dell'unione
europea è valida anche in Italia purchè non abbia superato i 24 mesi dalla
data dell'acquisto (tranne per il modello S3 il cui utilizzo professionale
limita la garanzia ad 1 anno), invece le macchine acquistate al di fuori
dell'unione europea ma in possesso di garanzia internazionale hanno una
garanzia di validità ridotta a 12 mesi. Per la riparazione in garanzia
oltre alla copia della stessa, è necessario avere anche copia dello
scontrino o fattura riportante il valore del prodotto, senza del quale la
riparazione sarà a carico del Cliente.
La riparazione della fotocamera sarà a carico di Fujifilm se il prodotto
rientra nel periodo di garanzia e non saranno riscontrati danni arrecati,
inoltre per usufruire di quanto sopra descritto dovrà essere allegata la
documentazione sopra menzionata. In caso contrario l'intervento del
laboratorio sarà a carico del cliente.
In caso di riparazione in garanzia, per i soli prodotti distribuiti da
Fujifilm Italia, la spedizione di rientro sarà a carico di Fujifilm.
Per quelle di provenienza estera invece anche le spese di ritorno della
macchina sono a carico del proprietario.
In caso necessiti assistenza la invitiamo a scriverci per avere tutte le
indicazioni utili per la spedizione al laboratorio.

La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e, con l'occasione, Le
inviamo i nostri migliori saluti


Fujifilm on line

tommyHD
28-05-2006, 12:35
Grazie Dibe! ;)