View Full Version : Bootloader per PocketPC???
Thefallenangelx
27-05-2006, 10:00
Ragà...in poche parole....vorrei mettere sul mio pocketpc ipaq 1940....una distribuzione di linux (familiar opie)......ma cè un metodo per avere al soft reset del ppc un bootloader come quelli sul pc da tavolo per scegliere quale os far partire?? Avevo sentito che si poteva fare...qualcuno può delucidarmi=? :muro: :muro: Thanks
erikka69
27-05-2006, 10:27
io avevo messo linux su un 3850 con il suo bootloader e funzionava bene, devi fare il backup di wm da poterlo ripristinare se ti serve.
penso che il problema del dualboot sia che nella rom non possano starci due os per ragioni di spazio, però magari sono riusciti a trovare delle soluzioni alternative, magari linux su ina scheda di memoria....sarebbe bellissimo
Thefallenangelx
27-05-2006, 11:53
io avevo messo linux su un 3850 con il suo bootloader e funzionava bene, devi fare il backup di wm da poterlo ripristinare se ti serve.
penso che il problema del dualboot sia che nella rom non possano starci due os per ragioni di spazio, però magari sono riusciti a trovare delle soluzioni alternative, magari linux su ina scheda di memoria....sarebbe bellissimo
Beh, la mia idea era quella di rimanere winzozz sulla rom e mettere una bin di linux sulla sd....e poi tramite un bootloader al soft reset scegliere che os inizializzare...!"
Thefallenangelx
28-05-2006, 16:55
up
erikka69
28-05-2006, 23:20
http://www.handhelds.org/handhelds-faq/dualboot.html
studiaci sopra io di linux non ci capisco molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.