View Full Version : Capisci di essere acloolizzato quando:
1) Intrattieni argomenti con oggetti inanimati.
2) Il tuo lavoro interferisce e disturba le tue sbornie.
3) Il dottore trova tracce di sangue nel tuo flusso di alcool nelle vene.
4) Ti ritrovi la fronte rossa e con un segno di forma stranamente somigliante alla tavoletta del cesso.
5) 24 ore in un giorno, 24 birre nel tuo frigo. Coincidenza?
6) "Due mani e una bocca sola... Questo è un problema per bere!"
7) Puoi mettere meglio a fuoco chiudendo un occhio.
8) Ogni persona che vedi ti sembra avere un gemello accanto.
9) Avverti che il bicchiere prova mancanza delle tue labbra.
10) All'Anonima Alcolisti inizi dicendo: "Salve, il mio nome è... uh..."
11) L'intero bar fa una ola quando entri.
12) "Io non sono ubriaco, sei tu che sei sobrio!"
13) Quel dannato elefante rosa continua a seguirti...
14) Hai un posto riservato nel parcheggio del negozio di liquori.
:sofico:
manganese
27-05-2006, 10:02
15-Per definire il prezzo di un oggetto non usi la moneta corrente ma le bottiglie (quel portatile costa 482 bottiglie di lambrusco)
16-Ti metti davantia l pub sulla cappotta della spider e balli in mutande con i stivali con i speroni:asd: Aldo, giovanni e Giacomo grammar rules :D
HenryTheFirst
27-05-2006, 10:57
17 - Tornato a casa dopo l'ennesima bevuta con gli amici ti fai l'ultimo goccetto seduto sulla poltrona guardando con gli occhi sbarrati il televisore sintonizzato sull'effetto neve
18-la mattina qualdo ti alzi dopo una ciocca mostruosa ti serve na birra per riassestare l'organismo, infondo sono sei ore che dormi e sei ore che non bevi.
nota spese, comprare flebo.
18-la mattina qualdo ti alzi dopo una ciocca mostruosa ti serve na birra per riassestare l'organismo, infondo sono sei ore che dormi e sei ore che non bevi.
e tu da dove salti fuori :eek:
e tu da dove salti fuori :eek:
:confused: :confused: :confused:
senza offesa.. anch'io non ti avevo mai notato.. e cmq hai quasi 30k post che non son pochi..
forse hai cambiato avatar.. io i nick non li ricordo, gli avatar si :sofico:
paditora
27-05-2006, 11:57
ah sti giovani d'oggi.
come azzo non fate a sapere chi è checo.
probabilmente manco sapete chi erano i mentecatti.
senza offesa.. anch'io non ti avevo mai notato.. e cmq hai quasi 30k post che non son pochi..
forse hai cambiato avatar.. io i nick non li ricordo, gli avatar si :sofico:
si beh ho cambiato avatar, poi non posto molto, poi sono iscritto da quasi sei anni quindi...
ah sti giovani d'oggi.
come azzo non fate a sapere chi è checo.
probabilmente manco sapete chi erano i mentecatti.
so' giovani!!!
naitsirhC
27-05-2006, 12:05
:ubriachi:
19) l'ultima bionda che ti sei fatto aveva il culo di vetro. :cincin:
naitsirhC
27-05-2006, 12:06
Capisci di essere acloolizzato quando:
:burp:
...dal titolo: Aclolizzato che sei :asd:
paditora
27-05-2006, 12:07
so' giovani!!!
te la ricordi questa foto? :asd:
naitsirhC
27-05-2006, 12:08
Eravate sani in corpo e in mente... :sofico:
maledetto che vai a postare!!!
paditora
27-05-2006, 12:10
no ma non ero io.
era checo e dvx80 al raduno di Pavia di 4-5 anni fa
non è padi, e NON ci sono io in quella foto :D
paditora
27-05-2006, 12:14
maledetto che vai a postare!!!
dai la tolgo. ;)
dai la tolgo. ;)
meglio va che girano minorenni
paditora
27-05-2006, 12:44
20) quando scrivi acloolizzato al posto di alcolizzato :asd:
paditora
27-05-2006, 12:54
21) a colazione bevi birra (soprattutto se la serata prima è stata parecchio alcoolica)
Come Folgore dal cielo
27-05-2006, 13:05
22) Ti metti a discutere di politica per ore con estranei davanti al pub
23) Balli e canti sui tavoli in mezzo alla gente
Dumah Brazorf
27-05-2006, 13:18
24) Ti fai 10 caffè al giorno perchè stra-corretti e a chi te lo fa notare rispondi: " Ma è solo un caffè" :Prrr:
25) quando collassi sul sedile di una macchina abbracciato teneramente ad un amico e davanti a te c'è sempre un gin lemon :D
rdefalco
27-05-2006, 13:49
26) pensi che gli altri ridano CON te quando ridono DI te
(da un'animazione flash che girava in rete ai tempi di :old: )
26) pensi che gli altri ridano CON te quando ridono DI te
(da un'animazione flash che girava in rete ai tempi di :old: )
o mammasaura!!! ma questa è triste veramente :cry:
27) Quando sistematicamente non ti ricordi niente della sera prima, tutti i giorni :muro:
Marilson
27-05-2006, 14:23
15-Per definire il prezzo di un oggetto non usi la moneta corrente ma le bottiglie (quel portatile costa 482 bottiglie di lambrusco)
ma questo io lo facevo davvero! :eek:
avevamo trovato un supermercato con degli amici che ci faceva una cassa di tennents da 24 bottiglie a 24 euro. quindi non usavamo più gli euro ma le "tennents" per rimarcare che ogni spreco di un euro era una tennents che non bevevamo... "oh ma quanto costa un ipod? .. 189 tennents" è uno spreco.. :sisi:
*sasha ITALIA*
27-05-2006, 15:38
28) il tuo uccello non tira da così tanto tempo che non ricordi se è sotto l'ascella destra o sinistra :asd:
manganese
27-05-2006, 18:34
29) Quando cominci a parlare di sesso con i tuoi genitori....
Mighty83
27-05-2006, 19:29
1) Intrattieni argomenti con oggetti inanimati.
4) Ti ritrovi la fronte rossa e con un segno di forma stranamente somigliante alla tavoletta del cesso.
6) "Due mani e una bocca sola... Questo è un problema per bere!"
9) Avverti che il bicchiere prova mancanza delle tue labbra.
11) L'intero bar fa una ola quando entri.
12) "Io non sono ubriaco, sei tu che sei sobrio!"
Mi sento chiamato in causa... :stordita:
30) non ti ricordi quanto costa una birra al supermercato ma ti ricordi quanto costa una cassa
31) quando fai la spesa non guardi al prezzo delle bottiglie ma al rapporto gradi alcolici / quantità
32) nella tua macchina hai pratiche borse di plastica
33) Al pronunciare la frase questa è l'ultima voilta che bevo ti viene una strana senzazione di deja-vu
manganese
27-05-2006, 21:51
31) quando fai la spesa non guardi al prezzo delle bottiglie ma al rapporto gradi alcolici / quantità
Quoto questa perchè è veramente TRUE!
oscuroviandante
27-05-2006, 23:13
34)Ti svegli la mattina dopo con un uomo sconosciuto nel letto che ti dice "ti amo anch'io"
lognomo33
28-05-2006, 00:08
30) non ti ricordi quanto costa una birra al supermercato ma ti ricordi quanto costa una cassa
:D :D :D Bellissima!!!
Come Folgore dal cielo
28-05-2006, 10:35
ma questo io lo facevo davvero! :eek:
avevamo trovato un supermercato con degli amici che ci faceva una cassa di tennents da 24 bottiglie a 24 euro. quindi non usavamo più gli euro ma le "tennents" per rimarcare che ogni spreco di un euro era una tennents che non bevevamo... "oh ma quanto costa un ipod? .. 189 tennents" è uno spreco.. :sisi:
Invece io conoscevo una che faceva i pompini per 1 euro, quindi il prezzo di ogni cosa veniva convertito in pompini :D
Fradetti
28-05-2006, 10:42
Ti svegli con un gran mal di testa, ti togli quella bavetta alcoolica dalla bocca e pronunci le seguenti parole "Basta Alcool". ;)
lognomo33
28-05-2006, 10:53
Invece io conoscevo una che faceva i pompini per 1 euro, quindi il prezzo di ogni cosa veniva convertito in pompini :D
dove dove??? :oink: :oink: :sofico: :sofico:
*Stregatto*
28-05-2006, 10:59
foto e recapito della tizia in questione :O
Invece io conoscevo una che faceva i pompini per 1 euro, quindi il prezzo di ogni cosa veniva convertito in pompini :Dcon o senza dentiera :O
con o senza dentiera :O
che domande??
senza dentiera !!! .. (la toglie ... "viene" meglio) :( :eek: :doh: :doh: :doh: :Prrr: :Prrr:
foto e recapito della tizia in questione :O
foto??? :uh: :uh:
:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
MILANOgirl
28-05-2006, 14:18
Quando ti svegli puzzolente di birra e tu non bevevi birra. :cry:
25) quando collassi sul sedile di una macchina abbracciato teneramente ad un amico e davanti a te c'è sempre un gin lemon :D
:p
Quando ti svegli puzzolente di birra e tu non bevevi birra. :cry:
quante volte ti devo dire che ci si lava con l'acqua e il sapone??!!! :read: :Prrr:
:p
;) :Prrr:
MILANOgirl
28-05-2006, 17:20
quante volte ti devo dire che ci si lava con l'acqua e il sapone??!!! :read: :Prrr:
non devi dirlo a me... sn innocente :cry:
non devi dirlo a me... sn innocente :cry:
tesora puzzi te di birra non io :rolleyes:
MILANOgirl
28-05-2006, 17:22
tesora puzzi te di birra non io :rolleyes:adesso nn più.. cmq è tutta colpa dei vicini di concerto :O
manganese
28-05-2006, 17:50
Basta cianciare...meno chiacchiere e più alcool :D
35-quando tieni un mignon nel portasapone per poterti fare "un goccetto" mentre sei sotto la doccia.
*Stregatto*
28-05-2006, 18:05
foto??? :uh: :uh:
:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Giusto per sapere se devo portarmi un sacchetto di carta...
paditora
28-05-2006, 19:14
Basta cianciare...meno chiacchiere e più alcool :D
35-quando tieni un mignon nel portasapone per poterti fare "un goccetto" mentre sei sotto la doccia.
questo fatto pure io.
o meglio mentre facevo il bagno però non la doccia.
sdraiato nella vasca ed in mano una bottiglia di qualche liquore o una birra.
Giusto per sapere se devo portarmi un sacchetto di carta...
stote parati :D :D :D
:cool: :cool: :cool: :cool:
stote parati :D :D :D
:cool: :cool: :cool: :cool:
Estote ;)
folgore.. c'è un mio amico a verona a fare l'fp1 o come cacchio si chiama, poi probabilmente folgore.
Pugaciov
28-05-2006, 22:39
36) Quando, la mattina, preso da arsura, una bottiglia da un litro e mezzo di acqua fresca non ti basta.
paditora
28-05-2006, 22:48
37) Quando sul comodino hai la bottiglia di Whiskey.
38) Quando vai a far spesa il primo reparto che visiti è quello degli alcoolici.
cicquetto
28-05-2006, 22:53
questa è maledettamente vera, nel mio caso sostituirei meglio con esclusivamente.
anomalos
28-05-2006, 23:16
39)......quando la domenica pomeriggio ti bevi 2 o 3 ceres è sei di nuovo in botta
38) Quando vai a far spesa il primo reparto che visiti è quello degli alcoolici.
io questo lo faccio sempre...è come se ci fosse una calamita che mi tira sempre verso quel rearto :rolleyes:
naitsirhC
29-05-2006, 11:52
non è padi, e NON ci sono io in quella foto :D
no ma non ero io.
era checo e dvx80 al raduno di Pavia di 4-5 anni fa
:asd:
Della serie: Ero ubriacO...
ma non ero io. :read:
e non so cosa stavo facendo, dov'ero, e tutte le altre domande esistenziali da distillazione alcolica dei neuroni del cervello :O
ma ce l'avete la fiaschetta "ascellare" (quella sagomata) ??
una media in auto e una piccola-piccola (tipo due mignon) da portare appresso ???
in questo caso non v'è dubbio sullo status alcoolico. :rolleyes: :sofico: :sofico:
Solertes
29-05-2006, 12:44
ma ce l'avete la fiaschetta "ascellare" (quella sagomata) ??
una media in auto e una piccola-piccola (tipo due mignon) da portare appresso ???
in questo caso non v'è dubbio sullo status alcoolico. :rolleyes: :sofico: :sofico:
Un pò in stile Paolo Bitta :D
Quando vai a fare un giro in centro e ti ritrovi seduto ai tavolini del solito pub senza pensarci con una birra in mano. :rolleyes:
32) nella tua macchina hai pratiche borse di plastica
33) Al pronunciare la frase questa è l'ultima voilta che bevo ti viene una strana senzazione di deja-vu
ommioddio
cazzo questo sono io
cicquetto
04-06-2006, 15:01
40) quando il giorno dopo senti tutti che parlano della tua incredibile serata e tu non ricordi assolutamente nulla.
40) Quando sul comodino insieme al cellulare e ad un libro c'è un bicchiere con tracce sul fondo (e la bottiglia sotto al letto).
41) Quando i baristi ti guardano male quando chiedi un Irish Coffee a colazione o un CubaLibre in spiaggia alle 3 del pomeriggio.
ueila'
azzo è da un po ' che non ti becco a bazzicare da ste parti!!!
tutto bene??? ;) ;)
42 - quando la tua ragazza sembra bella :p
paditora
04-06-2006, 16:06
Quando vai a fare un giro in centro e ti ritrovi seduto ai tavolini del solito pub senza pensarci con una birra in mano. :rolleyes:
azz pure questo sono io
ma mi leggi nel pensiero?
azz pure questo sono io
ma mi leggi nel pensiero?
io probabile :D o forse siamo due alcolizzati :O
hihi :p
43 - ...apri una discussione su un forum dove chiedi quando si capisce di essere alcolizzati!
;)
43 - ...apri una discussione su un forum dove chiedi quando si capisce di essere alcolizzati!
;)
:stordita:
Stiwy.NET
05-06-2006, 10:00
44 - Quando uscendo dalla discoteca ti siedi in un vaso :ciapet: (ad un mio amico è successo :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.