View Full Version : Vista Transformation Pack 4 & Explorer.exe SPARITO
emawind84
27-05-2006, 09:22
Ho il seguente problema ho "purtroppo" installato il Vista Trasformation Pack 4 ed ora mi ritrovo senza explorer.exe quindi non ho più la barra sotto con le icone sul desktop, l'ho anche disinstallato ma niente explorer.exe non ritorna inoltre se lo richiamo dal taskmanager non lo vede proprio!
datemi una mano grazie :muro:
edit: ho il ripristino configurazione di sistema disattivo ed ho l'installazione di win xp senza sp2 ( che ho a parte )
posso farmi dare l'explorer.exe da un amico che ha l'sp2 installato? ho puo darmi problemi?
minulina
27-05-2006, 10:26
che vuol dire che hai il sp2 a parte?
Il Vista transformantion pack è SOLO per xp in inglese, con tutti gli altri xp non fiunziona ma crea gravi danni perchè modifica vari file di sistema.
Nel tuo caso ti conviene disinstallarlo e reinstallare xp ( anche senza formattare) e poi se vuoi una grafica tipo Vista prendi il Bricopack dal sito www.cristalxp.net
SkunkWorks 68
27-05-2006, 10:39
Puoi provare,è tutto ciò che puoi fare...
L'ho già detto e lo ripeto(consiglio da amico):tutti questi esperimenti andrebbero fatti con i back-up e un'immagine del sistema operativo funzionante a portata di mano :muro:
Ciao
emawind84
27-05-2006, 10:50
ho disinstallato il Vista Trasformation Pack ed ho preso l'explorer.exe del mio portatile ora sembra funzionare tutto come prima, in explorer ora l'icona del c: non si vede ( solita icona bianca ) mentre l'altro hd sata2 d:\ ha la sua icona come mai?
http://utenti.lycos.it/emawind84/altro/iconahd.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.