View Full Version : powermax maxtor
Giangippoli
27-05-2006, 08:50
praticamente io mi sono scaricato il powermax semplice dal sito della maxtor dai link nelle faq, l'ho emsso su disketto e ho riavviato
il prolema è che non aprte un cavolo!!! parte il win normale!!! si è attiva e testata con un altro disketto al procedura che deve leggere prima il discketto e poi l'hard disk!!!
cose che non va???
File corrotto o floppy danneggiato ;)
Giangippoli
27-05-2006, 15:52
strano!!!
cmq ho emsso su cd ora e funge!!!!
un programma per recuperare l'hard disk che ha delle parti corrotte ce???
Visto che quello che chiedi è già scritto da tempo, ogni tanto, leggi la sezione FAQ e Guide ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
Giangippoli
28-05-2006, 14:26
no non lo trovo scusami! puoi esser piu chiaro???
poi volevo cheidere, ho fatto ilc d e l'ho apssato pero il problema è che nel ricoverare le aprti danneggiate dice che molto propbabilmente cacellerà i dati sulle aprti danneggiate?? è giusto??? o ho tradotto male io???
no perche non potendo fare uan copia di bakup la momento mi sono bloccato
grazie!
Sei in una situazione critica: se il disco ha problemi seri potresti da un momento all'altro trovarti con il PC non funzionante, quindi al backup ci penserei
Per le utility di controllo, nel link che ti ho dato > "Utility di gestione e controllo"
Un programma che rigenera la situazione dischi è HDD regenerator, ma il mantenimento della leggibilità dei dati (tutti o parte) dipende dalla situazione del disco
Giangippoli
29-05-2006, 16:02
allrao epr ora l'ho staccato!!! cosi non corro riski!!! ho ordinato un hard disk nuovo e ora aspetto che arriva, dopo travaso tutto con il gost e faccio una formattazione di basso livello!!!
che ne dici??? dopo di questo epr vedere se ci sono clouser danneggiati, mi passo hdd regeneretor?? o la diagnostica maxtor??
Se fai la formattazione a basso livello con Maxblast è sufficiente per verificare il disco ed eventualmente riportarlo in carreggiata
A scanso di problemi puoi successivamente fare un test con powermax o anche DFT di Hitachi (per il test si può usare anche su dischi non Hitachi)
HDD regenerator è per cercare di recuperare i cluster danneggiati senza cancellare, ma visto che fai la copia da un'altra parte (secondo me è sempre la soluzione migliore, perché i dischi, purtroppo, certe volte smettono di funzionare senza preavvisi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.