View Full Version : eBay e Yahoo alleate contro Google
Redazione di Hardware Upg
27-05-2006, 06:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17498.html
Annunciato un accordo tra eBay e Yahoo per fronteggiare lo strapotere di Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
27-05-2006, 08:07
vabbe va ma che e' la guerra dei mondi?
No la vecchia guerra dei soldi :(
Twister7800gtx
27-05-2006, 09:00
patetici.......
ThePunisher
27-05-2006, 09:05
Quoto, patetici, EBay poi dovrebbe pensare a sistemare un po' le cose a casa sua visto che ultimamente è davvero allo sbando (sento solo di truffe anche da powerseller).
Bè xchè patetici?
E' una politica di mercato anche giusta...
Semmai, quoto la parte di ThePunischer quando dice che magari è meglio se prima aggiusta le cose in casa propria...
DevilsAdvocate
27-05-2006, 09:35
Interessante, i due portali piu' "commerciali" (ebay da un lato e kelkoo dall'altro)
alleati...... Mi spiegate in quale campo google sarebbe un loro concorrente?
L'unico campo che riesco a vedere e' il VoIP, dove google sembra stare
promuovendo standards aperti e liberi....
P.S.: Ebay deve anche regolare una certa questione sul brevetto di MercExchange
riguardante il bottone "compralo subito" nelle aste....
cacchione
27-05-2006, 10:18
devils: per ora froogle in competizione diretta con kelkoo, mentre è da tempo che google sta preparando un suo ebay oltre ad un sistema di transazioni economiche online sulla linea di paypal.
*Pegasus-DVD*
27-05-2006, 10:27
già ... son stato truffato 3 volte ... ho gia perso 600euro ...
Psychnology
27-05-2006, 10:35
Su un sito attendibile ho trovato questa notizia:
http://www.itnews.it/news/2006,554,itnl6526,0526,,,193131.html
MICROSOFT VA VERSO ACQUISIZIONE EBAY?
Lo rivela il New York Post
Notizia pubblicata in rete il 26/05/2006 19.31 • Segnala ad un amico
(tempo medio di lettura previsto 0 minuti e 34 secondi)
(ITnews) - Roma - Microsoft in procinto di acquisre eBay? E' solo un rumor ma quando a paventarlo è il New York Post allora è molto probabile che possa avere un fondo di verità. Proprio ieri il sito di aste online ha raggiunto un accordo con il rivale di Microsoft, Yahoo per lo scambio di advertising in funzione dell'adozione del sistema di pagamento Paypal da parte degli utenti Yahoo!.
L'intenzione di Microsoft sarebbe quella di fondere eBay con il portale Msn. Obiettivo: contrastare il dominio nel web di Google.
Sta guerra economica sta prendendo i connotati di una guerra coloniale territoriale...
schizzobau
27-05-2006, 12:05
uauauauauauau
mo si fanno pure le guerre....
ma sfogatevi con Ogame!
kikkobna
27-05-2006, 12:09
x pegasus
con ebay se ti non ti inviano la merce puoi fare reclamo e ti rimborsano togliendo 28€ di spese, io ho preso un assemblato aroma da un tizio che mi sta facendo apettare da un mese ... per carita 210€ x un sempron3000 512di ram 160 di hd masterizzatore combo e scheda video non integrarata una 5200 chiaro che se non arriva almeno qualcosa recupero.
misthero
27-05-2006, 16:38
x kikkobna:
ma per caso hai acquistato da MGGSELLER?
Comunque, per essere risarciti da ebay, bisogna innanzitutto aver pagato tramite modalità che ebay accetta (la postepay è esclusa dal rimborso)
Demin Black Off
27-05-2006, 16:45
già ... son stato truffato 3 volte ... ho gia perso 600euro ...
io 13.50€... gli ho fatto na fattura come fanno a napoli, starà passando i peggiori mali della sua vita, lui e le 30mila persone che gli hanno dato un fedback positivo...
il Caccia
27-05-2006, 17:24
finora mi è sempre andata dritta con ebay...ma ogni volta è un patire e una tensione...
forse piu' a causa delle poste pero' che di chi vende su ebay...
per quel che riguarda yahoo e ebay contro google devo dire che hanno cmq tutti e tre la mia simpatia, e google avrà anche lo strapotere (in cosa poi?) ma se questo le permette di sfornare altri programmi meravigliosi come google earth per me è meglio che continui così come ora!!quel programma è il programma del secolo!
JohnPetrucci
27-05-2006, 17:29
No la vecchia guerra dei soldi :(
Già, il Dio denaro colpisce ancora. :(
Su ebay finora mi è andato tutto ok comunque alla fine la spunterà solo chi avrà + risorse economiche da investire... :mbe: :mbe: :mbe:
fr33lif3
29-05-2006, 19:07
Ahhh io punto su Google! ehehhe E' il miglior motore di ricerca... nessuno lo può battere! Ragà ho una transazione in corso su ebay... speriamo bene!!
per Demin Black Off: Se qualcosa va storto ti contatto per la fattura. ahahaha
A me su ebay hanno rubato la password... vedi che sicurezza.... ed hanno ristretto il mio accesso invece di beccare quello che la rubata.... ammazza che sicurezza... numero di telefono, carta di credito, nome, cognome.... mentre che ci sono perche' non richiedono anche il codice fiscale... cosi' quando qualche cracker ruba i dati le cose diventano legali!!! :mbe:
FORZA GOOGLE!!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.