View Full Version : Chi vincerà i mondiali di calcio????(super partes!!!!)
lognomo33
27-05-2006, 00:57
Viva l'originalità!!!
Siate super partes,mi raccomando..non voglio un 90 per cento Italia!!! :sofico: :sofico:
Per me se si riprenderà Rooney l'inghilterra.
Altrimenti Brasile.
lognomo33
27-05-2006, 01:00
e via col primo Italia!!!! :D :D :D
Viva l'originalità!!!
Siate super partes,mi raccomando..non voglio un 90 per cento Italia!!! :sofico: :sofico:
Per me se si riprenderà Rooney l'inghilterra.
Altrimenti Brasile.
imho brasile, a meno che non si verifichino miracoli... :)
matteo1986
27-05-2006, 08:54
Direi Brasile...
OvErClOck82
27-05-2006, 09:10
Trinidad & Tobago :O
o Italia :read:
ninja750
27-05-2006, 09:19
la selecào
a meno di non rivedere la nazionale che ha giocato con la germania che ha fatto paura!
Spectrum7glr
27-05-2006, 09:27
Alex Del Piero :D
FA.Picard
27-05-2006, 09:49
per me, l'Argentina
Alex Del Piero :D
:ave:
A parte gli scherzi direi Brasile se decidono di passarsi la palla tra loro ....
Nestasiato
27-05-2006, 11:36
per me, l'Argentina
*
yatahaze
27-05-2006, 15:02
Svezia
JENA PLISSKEN
27-05-2006, 15:31
Il Brasile...xchè ha come dirigente un certo MOGGInho :mbe: :mbe: :mbe:
Una squadra Adidas.
Mi sembra impossibile che dopo aver comprato i mondiali se li lascino pure scappare. Quindi si può scegliere: Francia, Germania, Argentina, Spagna.
Fradetti
27-05-2006, 16:09
Io ho messo 10€ sull'inghilterra :)
Sempre la seleçao favorita, a meno di "miracoli". Molto difficilmente vedrei l'Italia arrivare in finale, ma al cuore non si comanda, e quindi faccio ancora il tifo per l'oro... :cool:
Trinidad e Tobago. :O
In sti giorni vado in ricevitoria e mi gioco la loro vittoria della World Cup, poi quando vinco non venitemi a dire di spartire il premio. :O
Sempre la seleçao favorita, a meno di "miracoli". Molto difficilmente vedrei l'Italia arrivare in finale, ma al cuore non si comanda, e quindi faccio ancora il tifo per l'oro... :cool:
:doh:
lognomo33
28-05-2006, 09:14
up!!!
lognomo33
28-05-2006, 21:49
up!
mt_iceman
28-05-2006, 21:57
chiaramente con un occhio di riguardo vs gli azzurri, in genere seguo mondiali ed europei con imparzialità. però quest'anno dopo gli azzurri, spero siano gli olandesi a fare bene: van basten ha dimostrato di saperci fare durante le quali, lasciando a casa gente iper blasonata e puntando sui giovani (gli do torto solo su hunteellar). finora i risultati gli han dato ragione. in bocca al lupo. idem per l'inghilterra. per cui da sempre simpatizzo
cmq il brasile, quando parte ultrafavorito, canna di solito. nel 98 avevano una squadra paurosa eppure han preso 3 pere dai francesi. nel 2002 erano poco tenuti in considerazione (facevano cagare infatti, solo che gli altri erano peggio ancora) e han vinto. io dico argentina.
voto Inghilterra perché in Europa di solito vince una europea, però credo che il Brasile possa farcela anche stavolta.
Chi vota Italia si sbaglia di grosso, questa nazionale non è all'altezza del torneo... ad occhio usciamo al II turno...
Swisström
30-05-2006, 00:34
Svizzera, ovviamente
roberto.chi1
30-05-2006, 00:46
Incrocio le dita per gli azzurri....se non vincessimo noi direi Germania
Scusate,ma solo io vedo che a parte Ronaldiniho e Kakà il Brasile fà un pò pettare? :mbe:
lognomo33
30-05-2006, 08:09
Scusate,ma solo io vedo che a parte Ronaldiniho e Kakà il Brasile fà un pò pettare? :mbe:
beh beh beh..juninho?Ronaldo?Cicinho?
Ti ricordo solo Cafu, R.Carlos, Edmilson, Emerson, Robinho, Adriano, Ronaldo...ma potrei anche continuare per molto. :asd:
Ah bhe che giocatoroni....hanno tutti duecento anni....poi Ronaldo e Adriano,va bhe lasciamo perdere....
Engelbert
30-05-2006, 08:52
In effetti...
Se vedi il rendimento di alcuni giocatori titolari durante l'ultima stagione ci sarebbe da pensarci su un po' (vedi Ronaldo, Adriano, Dida, Kakà, Cafù e Cicinho).
Spero che vinca l'Italia, così Mediaworld e le sue gufate vanno in rovina :sbonk:
DreamLand
30-05-2006, 09:41
Purtroppo credo proprio che il Brasile sia superiore...
Inghilterra e ho anche scommesso 100 euro.
ceck2000
30-05-2006, 09:56
Secondo me vince la Spagna! Se notate stanno dominando in tutto ultimamente!
Anche se nel cuore spero sempre Italia!!
In effetti...
Se vedi il rendimento di alcuni giocatori titolari durante l'ultima stagione ci sarebbe da pensarci su un po' (vedi Ronaldo, Adriano, Dida, Kakà, Cafù e Cicinho).
Ecco sì io mi riferivo unicamente al rendimento visto durante la stagione....Ronaldo è un maiale,Adriano non segna,Kakà è poco costante,Cafù pure,l'unico è Ronaldinhio anche se la finale di champions l'ha un pò ciccata....poi se si trasformano al mondiale questo non lo posso sapere....
roberto.chi1
30-05-2006, 13:54
Spero che vinca l'Italia, così Mediaworld e le sue gufate vanno in rovina :sbonk:
Mediaworld non va in rovina, perchè leggendo bene il regolamento vedi che il televisore in omaggio in caso di vincita dell'Italia lo danno ad uno solo estratto tra tutti. Pubblicità ingannevole al 110% :muro:
ceck2000
30-05-2006, 14:01
Mediaworld non va in rovina, perchè leggendo bene il regolamento vedi che il televisore in omaggio in caso di vincita dell'Italia lo danno ad uno solo estratto tra tutti. Pubblicità ingannevole al 110% :muro:
Beh io ho appena letto il regolamento è non dice proprio che solo una persona estratta ha diritto al controvalore del tv lcd in buoni acquisto.
ceck2000
30-05-2006, 14:04
Estratto regolamento:
DESTINATARI:
Consumatori finali.
MECCANICA:
Tutti coloro che nel periodo dal 18 maggio all’8 giugno acquisteranno, all’interno dei punti vendita Media
World aderenti al concorso e nel sito e-commerce www.mediaworld.it* (v. sotto la sezione dedicata) un
qualsiasi TV LCD uguale o superiore a 32” o un qualsiasi TV al PLASMA uguale o superiore a 32”
riceveranno, direttamente in cassa un leaflet con la spiegazione del concorso e uno “speciale” scontrino
che riporterà, oltre ai dati già obbligatori per legge, un codice univoco. Sullo scontrino sarà ben
evidenziato l’invito a recarsi subito alla postazione dedicata con lo scontrino, in quanto solo in questo
modo:
- potranno accedere al concorso registrando i propri dati ;
- potranno ricevere subito un mini-pallone personalizzato Media World.
Pertanto ogni cliente, al momento dell’acquisto, dovrà rientrare SUBITO in punto vendita, presentare lo
scontrino alla postazione dedicata e comunicare i propri dati anagrafici, che andranno registrati in un file.
In tale sede verrà consegnato il mini-pallone personalizzato Media World.
Il cliente verrà altresì invitato a conservare lo scontrino poiché in caso di VINCITA dell’Italia alla
FINALE PER IL 1° POSTO dei Mondiali di calcio 2006 “FIFA WORLD CUP GERMANY 2006”
(NB: RISULTATO SUL CAMPO) dovrà ripresentarlo,dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il
30.09.2006, presso quello stesso punto vendita per ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la
cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato. (es. se l’acquisto del tv è di € 1.650,00 il
cliente avrà 16 buoni da € 100 +1 buono da € 50 a saldo differenza).
Naturalmente il premio potrà essere consegnato solo a seguito della richiesta dello stesso, entro il
30/09/2006, da parte degli aventi diritto: i buoni eventualmente non richiesti entro tale data saranno
devoluti alla ONLUS.
OvErClOck82
30-05-2006, 14:07
sul serio lo estraggono ? :eek:
che truffa :asd:
roberto.chi1
30-05-2006, 14:19
Estratto regolamento:
DESTINATARI:
Consumatori finali.
MECCANICA:
Tutti coloro che nel periodo dal 18 maggio all’8 giugno acquisteranno, all’interno dei punti vendita Media
World aderenti al concorso e nel sito e-commerce www.mediaworld.it* (v. sotto la sezione dedicata) un
qualsiasi TV LCD uguale o superiore a 32” o un qualsiasi TV al PLASMA uguale o superiore a 32”
riceveranno, direttamente in cassa un leaflet con la spiegazione del concorso e uno “speciale” scontrino
che riporterà, oltre ai dati già obbligatori per legge, un codice univoco. Sullo scontrino sarà ben
evidenziato l’invito a recarsi subito alla postazione dedicata con lo scontrino, in quanto solo in questo
modo:
- potranno accedere al concorso registrando i propri dati ;
- potranno ricevere subito un mini-pallone personalizzato Media World.
Pertanto ogni cliente, al momento dell’acquisto, dovrà rientrare SUBITO in punto vendita, presentare lo
scontrino alla postazione dedicata e comunicare i propri dati anagrafici, che andranno registrati in un file.
In tale sede verrà consegnato il mini-pallone personalizzato Media World.
Il cliente verrà altresì invitato a conservare lo scontrino poiché in caso di VINCITA dell’Italia alla
FINALE PER IL 1° POSTO dei Mondiali di calcio 2006 “FIFA WORLD CUP GERMANY 2006”
(NB: RISULTATO SUL CAMPO) dovrà ripresentarlo,dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il
30.09.2006, presso quello stesso punto vendita per ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la
cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato. (es. se l’acquisto del tv è di € 1.650,00 il
cliente avrà 16 buoni da € 100 +1 buono da € 50 a saldo differenza).
Naturalmente il premio potrà essere consegnato solo a seguito della richiesta dello stesso, entro il
30/09/2006, da parte degli aventi diritto: i buoni eventualmente non richiesti entro tale data saranno
devoluti alla ONLUS.
Non sono sicuro che sia proprio così, ma se hai ragione tu check, chiedo scusa per aver dato indicazioni sbagliate. A me pareva di aver letto che il premio è a sorteggio, comunque non voglio insistere :mano:
ceck2000
30-05-2006, 14:23
Non sono sicuro che sia proprio così, ma se hai ragione tu check, chiedo scusa per aver dato indicazioni sbagliate. A me pareva di aver letto che il premio è a sorteggio, comunque non voglio insistere :mano:
Non volevo assolutamente fare il saccente ho solamente fatto un copia in colla del regolamento che ho trovato online su mw ;)
rattopazzo
30-05-2006, 16:42
Non aspettatevi molto dall'Italia è una squadra mediocre
sarà già tanto se passa il primo turno
Il Brasile è la favorita
poi metto in ordine Spagna, Germania, Inghilterra e qualche sorpresa Africana.
lognomo33
30-05-2006, 17:59
Il Brasile è la favorita
Vabbè.Obiettivamente..se l'Italia è una squadra mediocre e metti tra le favorite Germania e Spagna..beh,non credo che ne capisca granchè.. ;)
Vabbè.Obiettivamente..se l'Italia è una squadra mediocre e metti tra le favorite Germania e Spagna..beh,non credo che ne capisca granchè.. ;)
E' una questione di soldi.
Si se che le squadre che giocano in casa i mondiali hanno sempre "una marcia in più" ( vabbè, chiamiamola spintarella....), e poi la Germania in queste competizioni fa sempre la sua sporca figura.
Poi in questo caso giocano in casa non una ma due volte.
OvErClOck82
30-05-2006, 19:18
Si se che le squadre che giocano in casa i mondiali hanno sempre "una marcia in più" ( vabbè, chiamiamola spintarella....), e poi la Germania in queste competizioni fa sempre la sua sporca figura.
si, ok ma la spagna ?
e poi, voglio vedere un'ipotetica germania brasile... altro che spintarelle ... :D
lognomo33
30-05-2006, 19:22
Si vabbè,ma la spagna..dai..Non esageriamo..Credo di piu nel Giappone!
Engelbert
30-05-2006, 19:23
Il Brasile è la favorita
La Spagna :D
Tra le africane la migliore mi sa che è la Costa d'Avorio, però ha un girone tosto...
Brasile
L'italia potrebbe avere la nazionale più forte della storia del calcio ma dopo quello che sta succedendo nel nostro calcio le alte sfere FIFA non possono permettere che una nazionale che viene da così un "porcile" (non parlo dei giocatori ma delle dirigenze) vinca i mondiali
Se dovessi andare con il cuore Olanda tutta la vita
PS: per chi ha visto le iene due puntate fa: noi grosso e zaccardo, loro ronaldinho e adriano :D :D :D :D :D ...i brasiliani che quest'anno non hanno reso molto secondo me si sono solo risparmiati per il mondiale....secondo me adriano se non diventa capocannoniere poco mancherà ;)
Moronveller
30-05-2006, 20:16
PS: per chi ha visto le iene due puntate fa: noi grosso e zaccardo, loro ronaldinho e adriano
1)Quoto!Dopo l'Italia è la mia squadra preferita!Pecato ke Van Basten abbia lasciato a casa Huntelaar uno ke ha fatto 33 gol in campionato e ha portato Babel ke ne ha fatti 2.. :nono:
2)Nn capisco, sono due ruoli diversi.. :confused:
si, ok ma la spagna ?
e poi, voglio vedere un'ipotetica germania brasile... altro che spintarelle ... :D
Dipende: in finale tra Germania e Brasile potresti scommettere quello che vuoi sulla Germania.
Il Brasile il mondiale non lo vincerà per contratto: anche se è la squadra più forte, oggettivamente parlando. Saranno pagati per non farlo.
La Spagna, nel caso riesca ad arrivare in semifinale, ed è nelle sue possibilità, potrebbe anche essere una sorpresa. Per modo di dire, visto tutti i soldi che riversano gli sponsor su quella squadra. E' pur sempre una delle squadre Adidas, il che vuol dire che non gioca in casa ma verso la fine nelle sfide con squadre Nike, o Umbro, saranno senz'altro favoriti, se mai ne avranno bisogno.
roberto.chi1
30-05-2006, 21:01
Brasile
L'italia potrebbe avere la nazionale più forte della storia del calcio ma dopo quello che sta succedendo nel nostro calcio le alte sfere FIFA non possono permettere che una nazionale che viene da così un "porcile" (non parlo dei giocatori ma delle dirigenze) vinca i mondiali
PS: per chi ha visto le iene due puntate fa: noi grosso e zaccardo, loro ronaldinho e adriano :D :D :D :D :D ...i brasiliani che quest'anno non hanno reso molto secondo me si sono solo risparmiati per il mondiale....secondo me adriano se non diventa capocannoniere poco mancherà ;)
Questo secondo me non significa niente, perchè, se non sbaglio, quando l'Italia vinse i mondiali nel 1982 il mondo del calcio nel nostro paese era appena uscito dallo scandalo del calcio-scommesse (altra triste storia)
2)Nn capisco, sono due ruoli diversi.. :confused:
Nel senso che noi come "grandi nomi" abbiamo Grosso,Zaccardo,Pirlo e Gattuso....se giocassimo con il Pontedera perderemmo anche stavolta
La nostra è una buona nazionale, da terzo posto, nulla di più
Questo secondo me non significa niente, perchè, se non sbaglio, quando l'Italia vinse i mondiali nel 1982 il mondo del calcio nel nostro paese era appena uscito dallo scandalo del calcio-scommesse (altra triste storia)
l'altra volta Beckenbauer non ci aveva mandato a dire "che l'italia la pagherà sul campo": dopo si è corretto dicendo che i giocatori pagheranno sul campo lo scotto psicologico, ma secondo me sotto c'era il significato vero del discorso e cioè "col cxxxo che vi facciamo venire a vincere in germania dopo tutto sto bordello"
OvErClOck82
30-05-2006, 22:13
l'altra volta Beckenbauer non ci aveva mandato a dire "che l'italia la pagherà sul campo": dopo si è corretto dicendo che i giocatori pagheranno sul campo lo scotto psicologico, ma secondo me sotto c'era il significato vero del discorso e cioè "col cxxxo che vi facciamo venire a vincere in germania dopo tutto sto bordello"
e allora spero che una qualsiasi squadra gli apra talmente il c**o alla germania, da non farli ricordare nemmeno più chi sono ... :mad:
ok, forse ho un pò esagerato :p
comunque poteva anche risparmiarsela questa, anche se anch'io sono schifato dal calcio italiano ...
Engelbert
31-05-2006, 08:43
Nel senso che noi come "grandi nomi" abbiamo Grosso,Zaccardo,Pirlo e Gattuso....se giocassimo con il Pontedera perderemmo anche stavolta
La nostra è una buona nazionale, da terzo posto, nulla di più
Che esagerato... perchè devi mettere solo mezze cartucce e non citi Totti, Toni, Del Piero, Inzaghi, Camoranesi, Nesta, Cannavaro e Buffon...
Engelbert
31-05-2006, 08:44
e allora spero che una qualsiasi squadra gli apra talmente il c**o alla germania, da non farli ricordare nemmeno più chi sono ... :mad:
:mano: Quoto
l argentina potrebbe essere la sorpresa se nn perdono la testa, nelel quelificazioni hanno preso spesso a pesci in faccia i grandi verdeoro... cmq la statistica direbbe italia :D
lognomo33
31-05-2006, 12:28
l argentina potrebbe essere la sorpresa se nn perdono la testa, nelel quelificazioni hanno preso spesso a pesci in faccia i grandi verdeoro... cmq la statistica direbbe italia :D
Italia almeno in finale..
1970..1982..1994..
completate la serie di numeri!!! :D :D
OvErClOck82
31-05-2006, 12:56
Italia almeno in finale..
1970..1982..1994..
completate la serie di numeri!!! :D :D
2006 ( :tie: )..2018..2030... :asd:
von_joker
31-05-2006, 17:56
finale: italia-argentina
2 1
Che esagerato... perchè devi mettere solo mezze cartucce e non citi Totti, Toni, Del Piero, Inzaghi, Camoranesi, Nesta, Cannavaro e Buffon...
alla luce dell'amichevole di ieri direi che da lì ne saltano fuori un altro tot di mezze cartucce...poi dai non dico che i nostri siano mezze cartucce, ma non abbiamo "campioni" della stazza di quelli di altre nazionali :)
Engelbert
01-06-2006, 11:22
alla luce dell'amichevole di ieri direi che da lì ne saltano fuori un altro tot di mezze cartucce...poi dai non dico che i nostri siano mezze cartucce, ma non abbiamo "campioni" della stazza di quelli di altre nazionali :)
Beh.. il Brasile è il Top.
Però secondo me l'Italia è un gradino sopra a Spagna e Germania, e a pari merito con Francia, Inghilterra e Argentina (quest'ultima un po' spuntata :D ).
La cosa che mi preoccupa della nostra nazionale è che non riesce mai a far girare bene la palla... è una cosa molto strana se vedi che dentro ci sono Pirlo, Totti e Del Piero, l'iniziativa è sempre in mano agli avversari... :mad:
Beh.. il Brasile è il Top.
Però secondo me l'Italia è un gradino sopra a Spagna e Germania, e a pari merito con Francia, Inghilterra e Argentina (quest'ultima un po' spuntata :D ).
La cosa che mi preoccupa della nostra nazionale è che non riesce mai a far girare bene la palla... è una cosa molto strana se vedi che dentro ci sono Pirlo, Totti e Del Piero, l'iniziativa è sempre in mano agli avversari... :mad:
io la cosa che mi chiedo sempre è dove vada a finire lo spirito di attaccamento dei giocatori verso la nazionale...boh sarà una mia impressione ma pochi mi sembrano veramente convinti di capire cosa significhi giocare in nazionale
Per il discorso organico la germania mi sembra l'ultima delle grandi, sopra ci vedo spagna,francia,olanda,inghilterra,argentina con spagna,sotto le altre e olanda e inghilterra come possibili rivelazioni (ovviamente corazzata verdeoro a parte :sofico: )
Engelbert
01-06-2006, 12:24
io la cosa che mi chiedo sempre è dove vada a finire lo spirito di attaccamento dei giocatori verso la nazionale...boh sarà una mia impressione ma pochi mi sembrano veramente convinti di capire cosa significhi giocare in nazionale
Ci penso spesso anche io...
Credo che i giocatori convocati in nazionale non siano scazzati, cercano di giocare bene, ma manca un quell'attaccamento imprescindibile di Brasile e Argentina.
Personalmente quando vedo il Big di turno che, come arriva un'amichevole (ma anche quando ci sono partite di qualificazione ai tornei) viene colpito da un improbabile malore che gli fa saltare solo la partita in questione, ma recuperano sempre in tempo per il campionato, mi viene proprio un acidume allo stomaco... :rolleyes:
lognomo33
01-06-2006, 12:35
Per il discorso organico la germania mi sembra l'ultima delle grandi, sopra ci vedo spagna,francia,olanda,inghilterra,argentina con spagna,sotto le altre e olanda e inghilterra come possibili rivelazioni (ovviamente corazzata verdeoro a parte :sofico: )
Cioè tu metti la Germania sopra l?italia a livello di organico? :confused: :confused: :mbe:
lognomo33
01-06-2006, 12:37
Per me a livello di singoli giocatori i valori sono:
1 Brasile
2 Inghilterra
3 Argentina
4 Francia
5 Italia
6 Republica Ceca
7 Olanda
8 Spagna
9 Portogallo
10 Germania
Cioè tu metti la Germania sopra l?italia a livello di organico? :confused: :confused: :mbe:
no no :) parlavo extra italia ;)
lognomo33
01-06-2006, 13:14
no no :) parlavo extra italia ;)
Ah,ok scusa!!! :)
Una squadra Adidas.
Mi sembra impossibile che dopo aver comprato i mondiali se li lascino pure scappare. Quindi si può scegliere: Francia, Germania, Argentina, Spagna.
Come non quotare...ma voi credete davvero che il calcio fuori dall' Italia sia pulto e non condizionato dal denaro e dagli sponsor!?! :rolleyes: (soprattutto le grandi competizioni come champions e world cup dove la fifa è molto + marcia della figc)
Se esistesse una sorta di scomessa al contrario su chi non vincerà mai il mondiale punterei un bel gruzzoletto sul Brasile...e vincerei pure paracchio :cool:
Cmq a mw devono perlomeno esser certi che l' Italia non vincerà mai il mondiale per fare un' offerta del genere, chissà magari hanno ricevuto telefonate da Moggi in periodi non sospetti :stordita:
:doh:
Doh! Lapsus molto freudiano, forse stavo pensando all'oro come primo posto... :mc:
Comunque, volevo approfittarne per fare un'osservazione su Spagna e Germania: da quando vedo campionati del mondo, vedo gli spagnoli arrivare molto preparati ed agguerriti al torneo, e tornare sempre con le pive nel sacco: al contrario la Germania presenta ad ogni occasione una nazionale sempre più "rattoppata" e povera di talenti, e porta casa sempre la sua "porca figura"...
yossarian
02-06-2006, 10:17
Una squadra Adidas.
*
sarà un caso, ma 4 anni fa vinse una squadra nike in finale con una adidas e 8 anni fa successe l'inverso :D
Wilcomir
02-06-2006, 11:27
Svizzera, ovviamente
FORZA ZUBER! :stordita:
Svizzera, ovviamente
Non vorrei avviare una polemica, ma da quando la Grecia ha vinto gli ultimi Europei di Calcio, qualcuno crede che le gerarchie sportive siano scomparse... :Prrr:
Tutto questo, detto col sorriso sulle labbra e il massimo rispetto per i "cugini" elvetici... però le loro chance di vittoria sono oggettivamente troppo basse, anche per un outsider... :D
juninho85
02-06-2006, 20:00
per me la spunterà una sopresa.
nessuna delle big arriverà in finale...penso che una del nostro girone sarà la sopresa del torneo(gli usa han fatto passi da gigante negli ultimi anni)
Francia
Bellissimo, tutti a dire brasile brasile e la francia ha ricevuto solo due voti... :D
Dentoni sporgenti a casa :sofico:
ninja750
01-07-2006, 21:59
sono molto contento nel dire che ho sbagliato pronostico :D
ninja750
01-07-2006, 22:00
Bellissimo, tutti a dire brasile brasile e la francia ha ricevuto solo due voti... :D
al di fuori dell'italia, argentina e inghilterra erano le più titolate e sono fuori anche loro :D
lognomo33
01-07-2006, 22:06
al di fuori dell'italia, argentina e inghilterra erano le più titolate e sono fuori anche loro :D
Delle grandi favorite siamo rimasti solo noi.
ninja750
01-07-2006, 22:18
Delle grandi favorite siamo rimasti solo noi.
intendevo ovviamente del sondaggio di questo 3d non era mia opinione personale :D
Comunque, volevo approfittarne per fare un'osservazione su Spagna e Germania: da quando vedo campionati del mondo, vedo gli spagnoli arrivare molto preparati ed agguerriti al torneo, e tornare sempre con le pive nel sacco: al contrario la Germania presenta ad ogni occasione una nazionale sempre più "rattoppata" e povera di talenti, e porta casa sempre la sua "porca figura"...
Perdonate l'autoquote ma, in questo caso, mi sembra doveroso... stavolta ci ho azzeccato! :Prrr:
Per onestà però, devo ammettere che non mi aspettavo che i francesi potessero battere i brasiliani... e pensare che avevo votato per questi ultimi! :eek:
matteo1986
02-07-2006, 08:46
sono molto contento nel dire che ho sbagliato pronostico :D
*
...
Se esistesse una sorta di scomessa al contrario su chi non vincerà mai il mondiale punterei un bel gruzzoletto sul Brasile...e vincerei pure paracchio :cool:
...
:read: :fiufiu: :winner:
e nel sondaggio ho votato italia chiaramente :)
yatahaze
02-07-2006, 09:05
complimenti agli esperti della rai che tutti hanno previsto una facile vittoria del brasile
soprattutto collovati che prima della partita ha pronosticato un 2-0 per il brasile e poi ha avuto il coraggio di dire che si aspettava una francia in crescita e un brasile in calo
MADDAAAAIIII
vabbè che ogni partita ha la sua storia ma chiunque ha visto il brasile contro il ghana può dire chiaramente che qualcosa non andava e che il risultato era falso....
lognomo33
02-07-2006, 09:34
complimenti agli esperti della rai che tutti hanno previsto una facile vittoria del brasile
soprattutto collovati che prima della partita ha pronosticato un 2-0 per il brasile e poi ha avuto il coraggio di dire che si aspettava una francia in crescita e un brasile in calo
MADDAAAAIIII
vabbè che ogni partita ha la sua storia ma chiunque ha visto il brasile contro il ghana può dire chiaramente che qualcosa non andava e che il risultato era falso....
Collovati è sempre cosi..La sua frase preferita è :"Ve l'avevo detto.."anche se aveva detto l'esatto contrario..
A me pare che quello che ne capisce piu di calcio li in mezzo è l'ospite.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.